Domande su... Gameplay

sbaglio o la velocità non è piu importante come in passato? giovinco molto veloce ma spesso non ce la fa a superare il marcatore di turno..

XedeX ha detto:
..ciao cari amici pessari,dopo un centinaio di match on line devo ammettere che le perplessita' che avevo si sono dissipate,oggi PES e' davvero bello.
Detto questo, vi chiedo alcune cose delle quali mi piacerebbe sapere il vostro pensiero:
1) Regolarmente e , parlo di 100 partite circa , il mio avversario e' molto piu' aggressivo di me,mi anticipa spesso e i giocatori vincono molti contrasti.Non so se si tratta SOLO di tattiche perche' in 100 partite io ho cambiato spessissimo e vi garantisco che mi ritengo un buon giocatore (45 vinte 25 pari e 20 sconfitte)ma mentre io fatico a fare due passaggi perche' ho TUTTI addosso in un amen,il mio avversario ha il tempo di bersi un caffe' tra un tocco e l'altro...
Io gioco in pressing (tasto x premuto).
La mia ADSL e' perfetta quindi non credo sia questo
2) Ho notato, purtroppo , che tra l'idea di fare una qualunque cosa e farla,passa quel tempo necessario per farti anticipare con una regolarita' unica!!!Quanti gol ho preso perche' una volta dato l'input del passaggio e/o della spazzata,il mio giocatore viene anticipato....che rabbia!!!A voi non capita???
3)Subisco sempre il passaggio filtrante,e' davvero incredibile come al mio avversario di turno riesca questa giocata,io ovviamente fatico come un mulo...il mio attaccante e parlo di Eto'o,Suazo,Pandev ,Milito(si sono interista!!!)non VANNO MAI via in velocita....i nemici(in senso sportivo)mi sfuggono come anguille...Ibra...Drogba...Villa ...Higuain...
4)io gioco con la croce e non con la levetta....per chi la adopera,c'e' cosi' tanta differenza???Si e' davvero avvantaggiati??
Ti capisco, anche x me valgono i primi 3 punti che hai scritto. Anche io mi sono adeguato alla levetta ed i risultati sono molto migliorati sia x quanto riguarda i passaggi che x i tiri. Ti consiglio di impostare bene le tattiche di vantaggio, parità e svantaggio e togli la spunta sulla scivolata automatica assistita xchè a volte provoca rigori anche se non premi nessun tasto...

secondo me viene dato più peso al valore accelerazione piuttosto che a quello velocità

il mio amico Wright Phillips brucia sullo scatto qualsiasi difensore, non so quanto abbia Giovincon di questa caratteristica..

XedeX ha detto:
Grazie !!! Pero' ti correggo, con il QUADRATO vado in raddoppio,con X faccio pressing!!!
Provero' i tuoi consigli!!
La levetta e' un vero dramma....c'e' questa differenza realmente??

non vorrei essere preso per quello che vuole avere sempre ragione, ma con il quadrato si fa il pressing squadra, con ics si fa il pressing di colui che comandi e con quadrado ics si fa il raddoppio di marcatura.

Salve a tutti.io personalmente la cosa che proprio detesto è che non riesco a levar palla.frontalmente abbastanza,ma lateralmente nulla,non ho la sensazione di contatto con l avversario.secondo me un gra difetto unito ai filtranti sempre perfetti e inarrestabili

mi sto abituando ai tiri,ora il problema principale riguarda i filtranti..prendo gol solo su filtranti,abolendoli avrei vinto 8/10 partite di quelle che ho perso ultimamente (tutte 1-0)

Endrew ha detto:
mi sto abituando ai tiri,ora il problema principale riguarda i filtranti..prendo gol solo su filtranti,abolendoli avrei vinto 8/10 partite di quelle che ho perso ultimamente (tutte 1-0)

io i goal su filtrante ormai li prendo solo quando è bravo il mio avversario e mi taglia fuori i difensori!!!!
il trucco sta nell'usare il quadrato e fare pressare il portatore di palla dalla cpu mentre tu con il difensore gia selezionato sei sull'attaccante quindi hai due possibilità o metterlo in fuorigioco oppure intercettare il filtrante!!!

questo gioco è stupendo e vinco quasi sempre online,sono ventiduesimo su pc con GIO22. oggi ho preso un palo da 39-40 metri con carvalho del real, spettacolare con buffon battuto. le punizioni sono semplici da battere con cristiano ronaldo, non a caso si puo' segnare pure da 30metri. molto migliorati i portieri che compiono splendide parate e spesso fanno miracoli nelle ribattute. per non subire contropiedi ho impostato la prima opzione,di cui non ricordo il nome, in 13 da 1 a 20. per non far salire ulteriormente i terzini ho impostato maggiori inserimenti per vie centrali, cio' mi permette di realizzare tanti gol con tiri da fuori di xabi alonso o ronaldo oppure con passsaggi filtranti verso la prima punta (higuain o benzema) o l'ala. io gioco con un 442 avente una prima punta e una spalla, due ali e un cc e un mediano.
CASILLAS
RAMOS CARVALHO ALBIOL MARCELO
DIARRA ALONSO
KAKA DI MARIA

CR9 GONZALOO HIGUAIN

GIO22 ha detto:
questo gioco è stupendo e vinco quasi sempre online,sono ventiduesimo su pc con GIO22. oggi ho preso un palo da 39-40 metri con carvalho del real, spettacolare con buffon battuto. le punizioni sono semplici da battere con cristiano ronaldo, non a caso si puo' segnare pure da 30metri. molto migliorati i portieri che compiono splendide parate e spesso fanno miracoli nelle ribattute. per non subire contropiedi ho impostato la prima opzione,di cui non ricordo il nome, in 13 da 1 a 20. per non far salire ulteriormente i terzini ho impostato maggiori inserimenti per vie centrali, cio' mi permette di realizzare tanti gol con tiri da fuori di xabi alonso o ronaldo oppure con passsaggi filtranti verso la prima punta (higuain o benzema) o l'ala. io gioco con un 442 avente una prima punta e una spalla, due ali e un cc e un mediano.
CASILLAS
RAMOS CARVALHO ALBIOL MARCELO
DIARRA ALONSO
KAKA DI MARIA

CR9 GONZALOO HIGUAIN

non voglio essere cattivo quindi non prenderlo come un insulto ma come una considerazione!!!!!
con squadre come il real non impari a giocare a PES!!!!!
ti riesce tutto facile e non hai bisogno di inventarti la giocata per sbloccare una partita basta un bolide da fuori che risolvi!!!!!
gioca con squadre più basse vincerai di meno ma che soddisfazione!!!!!!!

Valerix82 ha detto:
Salve a tutti.io personalmente la cosa che proprio detesto è che non riesco a levar palla.frontalmente abbastanza,ma lateralmente nulla,non ho la sensazione di contatto con l avversario.secondo me un gra difetto unito ai filtranti sempre perfetti e inarrestabili

E' abbastanza logico che sia più facile togliere la palla all'avversario frontalmente che lateralmente. Prova ogni tanto anche la scivolata con il tasto cerchio e ovviamente il giusto tempismo. Evitare i filtranti on è impossibile, ovviamente se appena l'avversario ha la palla a centrocampo e ti ci butti addosso con i difensori centrali, lasci ampi spazi. Spesso è meglio indietreggiare invece di affrontare subito l'avversario.

jacoma ha detto:
non voglio essere cattivo quindi non prenderlo come un insulto ma come una considerazione!!!!!
con squadre come il real non impari a giocare a PES!!!!!
ti riesce tutto facile e non hai bisogno di inventarti la giocata per sbloccare una partita basta un bolide da fuori che risolvi!!!!!
gioca con squadre più basse vincerai di meno ma che soddisfazione!!!!!!!

Come non essere d'accordo. Ho usato il Chelsea per qualche partita ma adesso mi sa che riprendo il Tottenham. Vincerò di meno ma mi diverto di più.

Ciao raga, ma la lentezza e scattosità dell'on-line verrà mai migliorata? Come era quella di Pes2010 appena uscito xchè io non lo so, ho preso la PS3 solo ad aprile di quest'anno... :cry: :cry: :cry:

mettiu79 ha detto:
Ciao raga, ma la lentezza e scattosità dell'on-line verrà mai migliorata? Come era quella di Pes2010 appena uscito xchè io non lo so, ho preso la PS3 solo ad aprile di quest'anno... :cry: :cry: :cry:

io con pes 2010 a parte qualke partita in cui mi ritrovavo dei ritardi nei comandi poi sempre senza problemi ma ti parlo di un rapporto 2 a 100!!
una domanda voglio fare invece ai più esperti!!!!
se giochiamo on line(preciso play3 con modem router con cavo lan collegato direttamente alla play pc spento e linea fastweb 20 mega) e il mio scorre fluido perfettamente mentre l'altro player ha problemi di scatti e lentezza la colpa della brutta connessione non è da attribuire all'altro player???? in quanto se la mia play riesce a non scattare e ad andare bene significa che il flusso di dati in entrata e in uscita arriva correttamente!!!!
o sbaglio??????

Grazie per i consigli.proveró e spero di riuscire a migliorare la fase difensiva!

Se qualcuno vuole giocare su PC con un pad serio io consiglio questo: [video]http://www.youtube.com/v/IEmbItq7Ny0[/video]
io l'ho ordinato e mi dovrebbe arrivare il 30 di ottobre. Ha tutte le carte in regola per essere veramente appagante,perfino il prezzo.....

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se c'è qualche differenza di gameplay tra la versione xbox360 e ps3 di pes 2011 ?
Vi spiego in breve il mio problema : Ho la versione xbox 360 e mi accorgo che a qualsiasi velocità di gioco, quando un giocatore guidato da me si dirige verso la palla, corre a scatti, come se saltelli, ho visto vari filmati su youtube, ed ho notato che nella versione ps3, questo non succede, anzi, oserei dire che nei filmati per ps3 le movenze sono ottime. Da premettere, io uso un LCD 32" con cavo HDMI, cosa può essere ?, Magari qualche impostazione dell' LCD.. :?
Grazie in anticipo.

raffaele io ho xbox e questa cosa confermo che NON succede, non so come mai succeda a te.. ti consiglio di postare nella zona assistenza tecnica piuttosto che su questa dove si parla di puro gameplay
grazie e ciao

the elder ha detto:
Intendiamoci, giocando con squadre forti in maniera aggressiva magari vinci più partite, ma non so quanto ti diverti veramente. Ho appena perso una partita contro l'Inter che giocava in questa maniera per 1-0, lui cercava sempre di partire con le tre punte più Balotelli e Snejder e una volta è riuscito a segnare con Eto'o da fuori area. Io con il Tottenham ho fatto più possesso palla, più tiri, ho preso un palo e una traversa, sicuramente ho giocato più io. Certo, un po' di fastidio nel perdere partite così contro squadre forti rimane, ma quello che conta veramente è divertirsi.

Starquotone in toto per Elder! ;) ci si diverte più a sudare con le medie e piccole....e il max si ha lasciando la casualità del quadrato per la scelta in partita veloce...

non se capita a qualcuno di voi ma per me segnare diventa proibitivo!! la difesa della cpu risulta quasi sem,pre infallibile, fanno un pressing stresante e durante i contrasti sembrano essere sempre piu veloci e reattivi, ho giocato molte partite ho fatto mezzo campionato master dove ho vinto in tutto 3 partite perse 4 e pareggiate tutte le altre sempre 0 a 0...

le partite tendono a finire tutte sullo 0 a 0 e arrivare al tiro e sempre cosa difficile voi che en pensate,?ps gioco a difficolta professionista

grazie

Fondamentalmente il gioco contro la cpu è meno facile. E bisogna scordarsi di giocare come negli ultimi Pes. Prova a giocare in modo ragionato facendo ripartire l'azione da dietro quando non trovi varchi. E ricordati che l'affaticamento incide su molti fattori, quindi non esagerare con il pressing.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,403
Ultimo utente registrato
xoilaczchrono