..ciao cari amici pessari,dopo un centinaio di match on line devo ammettere che le perplessita' che avevo si sono dissipate,oggi PES e' davvero bello.
Detto questo, vi chiedo alcune cose delle quali mi piacerebbe sapere il vostro pensiero:
1) Regolarmente e , parlo di 100 partite circa , il mio avversario e' molto piu' aggressivo di me,mi anticipa spesso e i giocatori vincono molti contrasti.Non so se si tratta SOLO di tattiche perche' in 100 partite io ho cambiato spessissimo e vi garantisco che mi ritengo un buon giocatore (45 vinte 25 pari e 20 sconfitte)ma mentre io fatico a fare due passaggi perche' ho TUTTI addosso in un amen,il mio avversario ha il tempo di bersi un caffe' tra un tocco e l'altro...
Io gioco in pressing (tasto x premuto).
La mia ADSL e' perfetta quindi non credo sia questo
2) Ho notato, purtroppo , che tra l'idea di fare una qualunque cosa e farla,passa quel tempo necessario per farti anticipare con una regolarita' unica!!!Quanti gol ho preso perche' una volta dato l'input del passaggio e/o della spazzata,il mio giocatore viene anticipato....che rabbia!!!A voi non capita???
3)Subisco sempre il passaggio filtrante,e' davvero incredibile come al mio avversario di turno riesca questa giocata,io ovviamente fatico come un mulo...il mio attaccante e parlo di Eto'o,Suazo,Pandev ,Milito(si sono interista!!!)non VANNO MAI via in velocita....i nemici(in senso sportivo)mi sfuggono come anguille...Ibra...Drogba...Villa ...Higuain...
4)io gioco con la croce e non con la levetta....per chi la adopera,c'e' cosi' tanta differenza???Si e' davvero avantaggiati??
Scusate la lunghezza e ringrazio anticipatamente chiunque vorra' rispondere e/o dirmi la sua costruttiva esperienza
Buone partite a tutti!!