Domande su... Diventa un Mito

zeeomarco ha detto:
Confermo che l'allenatore dell'olimpique Marsiglia è un pazzo, mi fa giocare un po' esterno alto ed un po' terzino destro, la cosa mi piace tantissimo :D

Gran bella squadra L'Olympique! Ci gioco da 3 stagioni(nominato pure capitano dopo aver ricevuto il titolo di miglior giocatore di Francia) nei ruoli di trequartista/centrocampista centrale. Ma segno poco perché giocano già con 3 punte, i bombers sono Rémy e Gignac, io sforno assist alla Zidane... :mrgreen:
Naturalmente questo a difficoltà "professionsita",perché a Campione o fai la punta e segni per far vincere la squadra,oppure assisti alla disfatta imprecando e bestemmiando turco. :ugeek:

Ragazzi ho un problema, ho fatto un calciatore che gioca esterno alto. Il mr. senza motivo mi mette seconda punto o trq, ho imparato ha giocare in quella posizione (dopo 13 settimane) però le mie stat sono minori in quei ruoli logicamente. Premetto che sono alla seconda stagione, puntualmente scelgo la squadra che mi dà maggiori garanzie di giocare nel mio ruolo, esterno alto, e puntualmente, nonostante si vinca con quel modulo, il mr. lo cambia. Gioco a professionista e confermo che il protagonista non sei tu! :)
Se non ci fosse soluzione, c'è un modo per aumentare le mie stat come seconda punta?

ragazzi dalle vostre risp mi sembra che questa modalità sia davvero interessantissima,io mi sono creato il mio alter ego ma non mi ci sono dedicato più di tanto,ebbene devo dedicarmi molto di più...

Per Elias333:io ho stretto i denti migliorando le mie qualità generali e talasciando l'allenamento di un altro ruolo.
Ho cambiato squadra fino a che ho trovato quella giusta che mi fa giocare nel ruolo corretto (...almeno fino ad ora...)
Chi la dura la vince!

Per Joethebrit87:cosigliata la DUM ma putroppo a tratti diventa frustrante!
Io la alterno alla master offline.

P.s. Complimenti per aver scelto Simone Verdi, il mio idolo ;)

[
Per Joethebrit87:cosigliata la DUM ma putroppo a tratti diventa frustrante!
Io la alterno alla master offline.

P.s. Complimenti per aver scelto Simone Verdi, il mio idolo ;)[/quote]

grazie mille!!!io punto sui giovani,il più vecchio nella mia squadra è chamack 28 anni,ma se avessi venduto prima lavezzi avrei preso addirittura bojan...comunque,meglio parlarne nel post corretto,se no qualcuno ci frusta :mrgreen:

ragazzi una domanda.
sto giocando a diventa un mito a difficoltà professionista (l'unica giocabile) e sono alla terza stagione. la cosa strana è che le statistiche del mio giocatore (shepard =) ) salgono davvero a rilento. sono partito con valore generale 59 (l'ho voluto basso apposta) e dopo tre stagioni sono a 70. le stagioni scorse salivo decentemente ma in questa quì nonostante gli eserciti di 7,5 e 8 il mio AlterAto cresce come un cinquantenne. eppure so come funziona.. si cresce di più vincendo partite combattute fino all'ultimo o contro squadre molto più forti della tua, beh, io gioco nel willem II e nonostante il 3 a 0 rifilato al bayern monaco (doppietta di demichelis nella sua porta) sono salito quasi di nulla..
vabè comunque usare un giocatore scarsetto non mi dispiace tantissimo, ma il bello del diventa un mito è proprio la crescita del giocatore. (forse perchè sono appassionato di giochi di ruolo).
è normale secondo voi questa cosa o il mio giocatore invece di avere 19 anni ne ha 91?

Ogard ha detto:
ragazzi una domanda.
sto giocando a diventa un mito a difficoltà professionista (l'unica giocabile) e sono alla terza stagione. la cosa strana è che le statistiche del mio giocatore (shepard =) ) salgono davvero a rilento. sono partito con valore generale 59 (l'ho voluto basso apposta) e dopo tre stagioni sono a 70. le stagioni scorse salivo decentemente ma in questa quì nonostante gli eserciti di 7,5 e 8 il mio AlterAto cresce come un cinquantenne. eppure so come funziona.. si cresce di più vincendo partite combattute fino all'ultimo o contro squadre molto più forti della tua, beh, io gioco nel willem II e nonostante il 3 a 0 rifilato al bayern monaco (doppietta di demichelis nella sua porta) sono salito quasi di nulla..
vabè comunque usare un giocatore scarsetto non mi dispiace tantissimo, ma il bello del diventa un mito è proprio la crescita del giocatore. (forse perchè sono appassionato di giochi di ruolo).
è normale secondo voi questa cosa o il mio giocatore invece di avere 19 anni ne ha 91?
Se dai un occhio alle prime 10 pagine circa di questo thread vedrai che abbiamo già parlato dell'argomento.
In generale quest'anno è più difficile salire e ancor di più in alcune statistiche specifiche (cosi come in altre sarà più difficile scendere invecchiando).
Molto fanno quindi le scelte iniziali alla generazione del giocatore. Alcune portano a risultati più bassi in partenza e altre a valori più alti. In teoria il gioco dovrebbe compensare con una diversa velocità di crescita ma non è ancora chiaro come e in che termini ci sia questo adeguamento.

Dai un occhio alle prime pagine del topic per maggiori info ;)

Ragazzi ma voi iniziate con un giocatore creato oppure uno reale?
C'è il conteggio dei gol per ogni stagione e il totale gol e assist di tutte le stagioni?
Ciao

Certo, basta che vai su Carriera, e puoi vedere presenze, gol fatti, media voto, cartellini gialli e rossi (vale anche per la Nazionale)

ragazzi scusate ma fra le opzioni del Mito c'è quella dei partner (non ricordo con esattezza il termine)...cioè dove si possono scegliere 4 partner per il Mito in ruoli diversi: ma a cosa serve?

Great75 ha detto:
ragazzi scusate ma fra le opzioni del Mito c'è quella dei partner (non ricordo con esattezza il termine)...cioè dove si possono scegliere 4 partner per il Mito in ruoli diversi: ma a cosa serve?
Per la modalità on-line del mito.
Sinceramente non mi piace un granchè e non so darti molte altre informazioni.

scusate raga io non ci capisco un puffo...io ho un sp e sono un 62 di numero generico, ho la carta l'oppurtonista n13, non so come impostare le allenamento mi sapreste dare un aiutino?? e soprattutto cosa svilupabi tiro velocita, potenza etc?

@ bio ho letto le prime pagine ma come hai fatto ad iniziare con un 73? il mio era un 59

Iniziare "alto" non è necessariamente un vantaggio ... a lungo termine.
Per iniziare alto devi scegliere tipo di giocatore Generalista quando crei il mito e fare e rifare la generazione delle abilità finchè non viene un valore alto.
Tuttavia più parti alto più il giocatore salirà piano. Se invece parti medio-basso salirà più in fretta. Certo, partire alto ti consente di giocare subito bene e in squadre migliori, ma come Generalista dovrai impiegare più sforzi per emergere in un dato ruolo.

Per l'allenamento come SP ti conviene sviluppare il più possibile tiro, dribbling e passaggio. Velocità va sempre tenuto in conto ma se sei partito basso li, dovrai investirci parecchi punti perchè salirà con molta fatica. Nno trascurare del tutto Difesa perchè è importante per i cross e soprattutto per l'equilibrio che è ciò che ti rende più resistente ai contrasti evitandoti di finire sempre scaraventato a terra dai difensori avversari.

dwarfolo ha detto:
Iniziare "alto" non è necessariamente un vantaggio ... a lungo termine.
Per iniziare alto devi scegliere tipo di giocatore Generalista quando crei il mito e fare e rifare la generazione delle abilità finchè non viene un valore alto.
Tuttavia più parti alto più il giocatore salirà piano. Se invece parti medio-basso salirà più in fretta. Certo, partire alto ti consente di giocare subito bene e in squadre migliori, ma come Generalista dovrai impiegare più sforzi per emergere in un dato ruolo.

Per l'allenamento come SP ti conviene sviluppare il più possibile tiro, dribbling e passaggio. Velocità va sempre tenuto in conto ma se sei partito basso li, dovrai investirci parecchi punti perchè salirà con molta fatica. Nno trascurare del tutto Difesa perchè è importante per i cross e soprattutto per l'equilibrio che è ciò che ti rende più resistente ai contrasti evitandoti di finire sempre scaraventato a terra dai difensori avversari.

capito....allora mi consigli di sviluppare piu o meno tutto equilibrato?

ciao a tutti! sentite vorrei capire come cavolo si fa ad effettuare trasferimenti in questo pes a diventa un mito...sto x iniziare la seconda stagione e nella finestra di mercato invernale non ho ricevuto nessuna offerta e in quella estiva sta accadendo lo stesso..in tutto l'anno ho giocato solo una partita da titolare poichè il mio ruolo non si addiceva al modulo (anche se avevo scelto la squadra con una percentuale alta di possibilità di giocare)..pur avendo fatto anche una tripletta nelle partitelle di allenamento non sono mai stato convocato neanche in panchina!! ma come cavolo si fa a cambiare squadra?! il tasto squadra preferita è oscurato e anche quello delle offerte..boh non ci capisco nulla!! :evil:

Pezza1893 ha detto:
capito....allora mi consigli di sviluppare piu o meno tutto equilibrato?
Direi di si, è la cosa migliore.
bASDardo ha detto:
ciao a tutti! sentite vorrei capire come cavolo si fa ad effettuare trasferimenti in questo pes a diventa un mito...sto x iniziare la seconda stagione e nella finestra di mercato invernale non ho ricevuto nessuna offerta e in quella estiva sta accadendo lo stesso..in tutto l'anno ho giocato solo una partita da titolare poichè il mio ruolo non si addiceva al modulo (anche se avevo scelto la squadra con una percentuale alta di possibilità di giocare)..pur avendo fatto anche una tripletta nelle partitelle di allenamento non sono mai stato convocato neanche in panchina!! ma come cavolo si fa a cambiare squadra?! il tasto squadra preferita è oscurato e anche quello delle offerte..boh non ci capisco nulla!! :evil:
Bhe la risposta è insita nella domanda. Se in 1 anno hai giocato 1 sola partita da titolare è ovvio che nessuna squadra ti cerchi :mrgreen:
Se non giochi e non ti fai vedere è difficile che qualcuno pensi di prenderti.
Un'alternativa potrebbe essere mettere da parte un pò di soldi (ma ti ci vogliono almeno 2/3 stagioni) e prendere un procuratore dal terzo in su. SOLO a qual punto puoi chiedergli di organizzarti un contatto con una squadra "preferita". Anche cosi però, se stai giocando male o non stai giocando affatto, è abbastanza difficile che dopo essere stato visionato dagli osservatori ti prendano.

Quando cambi il tuoa gente, mi pare dal terzo agente fino all'ultimo quello con tutte le abilità al massimo. Con il terzo agente sotto contratto puoi selezionare UNA SOLA squadra preferita, con il quarto 2, con l'ultimo 3.
Per selezionarla devi fare la ricerca, impostare i valori che vuoi, fare cerca, scegliere una squadra tra quelle proposte e ti apparirà aggiungi club alla lista club desiderati (mi pare sia cosi)
Spero di averti aiutato ;)

dwarfolo ha detto:
Bhe la risposta è insita nella domanda. Se in 1 anno hai giocato 1 sola partita da titolare è ovvio che nessuna squadra ti cerchi :mrgreen:
Un'alternativa potrebbe essere mettere da parte un pò di soldi (ma ti ci vogliono almeno 2/3 stagioni) e prendere un procuratore dal terzo in su. SOLO a qual punto puoi chiedergli di organizzarti un contatto con una squadra "preferita". Anche cosi però, se stai giocando male o non stai giocando affatto, è abbastanza difficile che dopo essere stato visionato dagli osservatori ti prendano.

ok l'avevo immaginato..pero' allora il fatto che abbia fatto solo una partita da titolare è dovuto al fatto che il modulo della squadra scelta non prevede una seconda punta (cioè il mio ruolo iniziale)? anche perchè avendo preso sempre almeno 6.5 e avendo fatto un po' di goal nelle partitelle d'allenamento tra cui una doppietta e una tripletta..beh...potrebbe convocarmi anche come punta! pero' anche quando ho acquistato il ruolo di punta non sono stato convocato...mah!..non so se ricominciare x scegliere una squadra + adatta..

bASDardo ha detto:
dwarfolo ha detto:

ok l'avevo immaginato..pero' allora il fatto che abbia fatto solo una partita da titolare è dovuto al fatto che il modulo della squadra scelta non prevede una seconda punta (cioè il mio ruolo iniziale)? anche perchè avendo preso sempre almeno 6.5 e avendo fatto un po' di goal nelle partitelle d'allenamento tra cui una doppietta e una tripletta..beh...potrebbe convocarmi anche come punta! pero' anche quando ho acquistato il ruolo di punta non sono stato convocato...mah!..non so se ricominciare x scegliere una squadra + adatta..
Bha ... di solito quando il tuo ruolo è completamente inutile al modulo della squadra, il gioco ti avvisa e ti invita a "imparare" un ruolo aggiuntivo. Per farlo basta che vai nella sezione allenamento selezioni il ruolo e ci aggiungi un pò di punti.
Il fatto che non ti convochi non credo sia dovuto al fatto che non segni o non sei valido.
Purtroppo il gioco si basa in prevalenza sulla tua valutazione generale che può anche essere bassa, ma siccome tu sei umano puoi fare giocare il tuo calciatore che vale 60 (ad esempio) come fosse Maradona se ne sei capace. Il gioco questo non lo considera. Tiene solo in considerazione il valore generale e se è basso .... non ti convoca. La stessa cosa succede per le sostituzioni. Non importa se sei il migliore in campo e non sei per nulla affaticato. Fin quando non avrai un certo valore generale il Mister non ti vedrà come fondamentale e ti sostituirà spesso intorno al 60'.

Quindi e in sostanza.
1) Impara un altro ruolo che non fa mai male e aumenta le tue possibilità di giocare ora come in futuro in un altra squadra.
2) Attendi con pazienza che il tuo valore generale arrivi nella media della squadra, in modo che il mister cominci a fidarsi maggiormente delle tue potenzialità.

dwarfolo ha detto:
bASDardo ha detto:
dwarfolo ha detto:

Bha ... di solito quando il tuo ruolo è completamente inutile al modulo della squadra, il gioco ti avvisa e ti invita a "imparare" un ruolo aggiuntivo. Per farlo basta che vai nella sezione allenamento selezioni il ruolo e ci aggiungi un pò di punti.
Il fatto che non ti convochi non credo sia dovuto al fatto che non segni o non sei valido.
Purtroppo il gioco si basa in prevalenza sulla tua valutazione generale che può anche essere bassa, ma siccome tu sei umano puoi fare giocare il tuo calciatore che vale 60 (ad esempio) come fosse Maradona se ne sei capace. Il gioco questo non lo considera. Tiene solo in considerazione il valore generale e se è basso .... non ti convoca. La stessa cosa succede per le sostituzioni. Non importa se sei il migliore in campo e non sei per nulla affaticato. Fin quando non avrai un certo valore generale il Mister non ti vedrà come fondamentale e ti sostituirà spesso intorno al 60'.

Quindi e in sostanza.
1) Impara un altro ruolo che non fa mai male e aumenta le tue possibilità di giocare ora come in futuro in un altra squadra.
2) Attendi con pazienza che il tuo valore generale arrivi nella media della squadra, in modo che il mister cominci a fidarsi maggiormente delle tue potenzialità.

si infatti l'ho già fatto! da gennaio in poi della prima stagione ho imparato il ruolo di punta,pero' non sono stato convocato lo stesso..credo che c'entri con la mia valutazione generale,che adesso è 62..dopo aver imparato il ruolo di punta mi è comparsa una schermata dove si vedevano penso le "quotazioni" delle 5 punte della squadra,ed io ero all'ultimo posto..quindi nessuna convocazione..a fine stagione ho pensato che l'almeria,squadra in cui milito, sia ad un livello medio x i suoi giocatori..quindi avevo deciso di andare in qualche squadra + scarsa per poter giocare titolare,pero' non è arrivata nessuna offerta in estate..mancano ancora 2 settimane e poi inizio la seconda stagione..e ancora nessuna offerta..

mi sa che son rimasto bloccato in questa squadra fin quando non avro' più valutazione per poter giocare qualche partita da titolare e quindi ricevere qualche offerta da qualche squadra..pero' quanto dovro' crescere per giocare qualche partita all'almeria?! ho paura che passero' anche tutta la seconda stagione solo nelle partitelle d'allenamento..e poi non cresco neanche a livello di caratteristiche..perchè naturalmente si cresce + velocemente giocando giusto?! io pero' non gioco.. :(

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,711
Ultimo utente registrato
789betv12com

Utenti online