Domande/Richieste/Segnalazioni

Antonio d'Amore

Esordienti
2 Ottobre 2010
164
1
16
ora stacco un pò... aspetto con ansia che qualcuno mi risponda per sapere dove posso trovare gli ultimi tre giocatori che devo inserire per completare la rosa! ripeto si tratta di NIANG - MONTANO e MARQUEZ ciaoooo e grazie!!!
 

andreaspezia

Pulcini
25 Ottobre 2012
87
0
6
ciao
alcuni dubbi per completare la rosa (inter torneo dei nuovi)
j.diaz, non lo trovo
dudu, ce ne sono 2 quale?
kharja, non lo trovo
sergio garcia, non lo trovo

resto in attesa
 

grovman11797

Esordienti
6 Luglio 2012
175
0
16
scusate ma non ho capito bene c'è un modo per mettere i giocatori nella mia squadra ma lasciarli allo stesso tempo nella loro squadra originale? se si come grazie
 

Samb1985

Pulcini
13 Ottobre 2011
67
2
8
Potete cambiarmi il nome della squadra....volevo tutto meno che il milan....va bene anche il Bologna.
 

Antonio d'Amore

Esordienti
2 Ottobre 2010
164
1
16
moderatori sono ancora in attesa da dove devo prendere niang, montano e marquez! rispondetemi altrimenti non posso completare la rosa! grazie.
 

lana_86

Pulcini
24 Ottobre 2012
69
0
6
Buona sera a tutti!!!!
Ma dove si vede la lista di giocatori per il mercato? come si fa a vedere quali giocatori hanno le rose degli altri utenti...P.S. sono del torneo dei nuovi!!!!
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
joecarna ha detto:
Solo una piccola curiosità per il torneo dei nuovi la password per entrare nel server quando si avrà? :)

alcuna password. Il server di pesfan.it è sempre attivo e disponibile per gli utenti :)
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Antonio d'Amore ha detto:
niang vi riferite al giovane del milan oppure all'ex o.marsiglia?

Quello valutato è l'ex Marsiglia, lo trovi nella nazionale del Senegal col nome fittizio di Njango :)
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
andreaspezia ha detto:
ciao
alcuni dubbi per completare la rosa (inter torneo dei nuovi)
j.diaz, non lo trovo
dudu, ce ne sono 2 quale?
kharja, non lo trovo
sergio garcia, non lo trovo

resto in attesa

Diaz lo trovi nel Costa rica col nome Deroquez
Dudu nella Dinamo Kiev
Kharja nazionale Marocco col nome Khasva
Sergio Garcia dell'Espanyol
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Devil-95 ha detto:
dove sono tutti i giocatori svincolati? e cosa devo fare se li voglio comprare ? non ho capito

Ciao, hai letto il tutorial sul mercato?

I giocatori svincolati sono tutti quelli non presenti nelle rose, non è possibile avere una lista (sono centinaia su pes)
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
9 - Il Presidente ha detto:
Ma i giocatori possono essere comprati solo esclusivamente tramite scambi?
Non si possono prendere pagando denaro contante?

No, non è possibile. 32 è il budget totale, non il 'denaro'. I giocatori hanno un costo fisso (l'ingaggio) e se li vuoi comprare devi fare spazio in rosa per poterteli permettere :)
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
grovman11797 ha detto:
scusate ma non ho capito bene c'è un modo per mettere i giocatori nella mia squadra ma lasciarli allo stesso tempo nella loro squadra originale? se si come grazie

Ciao, sì, c'è il modo. Hai letto il tutorial 'come creare una squadra master' ?? Spiega tutto passo passo
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Samb1985 ha detto:
Potete cambiarmi il nome della squadra....volevo tutto meno che il milan....va bene anche il Bologna.

L'ideatore del torneo, founder ed admin di turno è un cuore rossonero :D :D :D . Lol, dovrai sopportare la maglietta del 'club più titolato al mondo' almeno per questo torneo, poi tanto la squadra la cambierai appena entrato nella lega

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
zac46 ha detto:
si possono gia acquistare i giocatori che non sono in nessuna squadra? come?

Ciao, il mercato apre lunedì... intanto puoi 'scrutare' e vedere cosa offre il mercato degli svincolati :)
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
lana_86 ha detto:
Buona sera a tutti!!!!
Ma dove si vede la lista di giocatori per il mercato? come si fa a vedere quali giocatori hanno le rose degli altri utenti...P.S. sono del torneo dei nuovi!!!!

Ciao, nella sezione 'torneo dei nuovi' c'è la lista 'ingaggi', che mostra la valutazione di tutti i giocatori. Trovi anche la discussione 'rose torneo dei nuovi', in cui vedi le rose di tutti i concorrenti :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online

Nessun utente è online al momento.