Domande/Richieste/Segnalazioni

13 Dicembre 2011
1,236
0
36
andrea1976 ha detto:
cmq ragazzi vedendo le rose ci sono formazioni molto piu forti di altre con ad esempio 3 attaccanti paurosi ... che non verranno mai svincolati..

difficilmente certi giocatori verranno svincolati o cmq scambiati con rose come la mia in cui il migliore e' miccoli.. con valutazione 5.5.


per carita' la mia e' un osservazione... se queste sono le regole pace..
Stavo pensando la stessa cosa.
Le regole del calciomercato, cosi come sono, sono abbastanza limitanti.
Io per esempio ho Robben che vale 12 e venderlo mi è quasi impossibile, per via della regola degli ingaggi e del tetto giocatori.

Per questo chiedevo se queste regole particolari valgono solo per questo torneo di prova =)
 

andrea1976

Allievi B
5 Ottobre 2012
563
0
16
9 - Il Presidente ha detto:
andrea1976 ha detto:
cmq ragazzi vedendo le rose ci sono formazioni molto piu forti di altre con ad esempio 3 attaccanti paurosi ... che non verranno mai svincolati..

difficilmente certi giocatori verranno svincolati o cmq scambiati con rose come la mia in cui il migliore e' miccoli.. con valutazione 5.5.


per carita' la mia e' un osservazione... se queste sono le regole pace..
Stavo pensando la stessa cosa.
Le regole del calciomercato, cosi come sono, sono abbastanza limitanti.
Io per esempio ho Robben che vale 12 e venderlo mi è quasi impossibile, per via della regola degli ingaggi e del tetto giocatori.

Per questo chiedevo se queste regole particolari valgono solo per questo torneo di prova =)


esattamente se vuoi ti do miccoli + reus e mi prendo robben....totale valore miei giocatori 10.5 e il tuo 12.. ci siamo quasi
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Ma io non posso acquistare un giocatore non presente nelle rose di qualcuno?

tipo vorrei MAHER che non è in nessuna rosa..non si possono prendere quelli?
 

ivano

Esordienti
26 Settembre 2012
181
0
16
il mio giocatore ruben castro nn si trova potrei avere un'aiuto? se nn si trova poi e anche meglio :D ...

un'altra domanda come funziona per procedere agli scambi?? nel senso quali sono i passi da compiere?!
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
andrea1976 ha detto:
per inserire giocatori dopo aver gia fatto la squadra devo rifare tutto il procedimento da capo??

per esempi ho creato la rosa mi manca un giocatore che non trovo.. per inserirlo dopo aver gia attivato il tutto on line.. devo rifare la procedura ... reiniziando una masterleague off line?


e dopo il mercato per inserire i nuovi acquisti ?'

Si, se non salvi devi rifare tutto (come spiegato nel tutorial). Se salvi, ti basta semplicemente aggiungerlo e risalvare una master.
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
AndreaKJ ha detto:
Ciao per il torneo dei nuovi io sarei il Torino ma se ho una squadra preferita che e libera potrei cambiarla?

no, non si può cambiare. E' solo per il torneo dei nuovi, poi non avrai più il torino
 

andrea1976

Allievi B
5 Ottobre 2012
563
0
16
gica1085 ha detto:
andrea1976 ha detto:
per inserire giocatori dopo aver gia fatto la squadra devo rifare tutto il procedimento da capo??

per esempi ho creato la rosa mi manca un giocatore che non trovo.. per inserirlo dopo aver gia attivato il tutto on line.. devo rifare la procedura ... reiniziando una masterleague off line?


e dopo il mercato per inserire i nuovi acquisti ?'

Si, se non salvi devi rifare tutto (come spiegato nel tutorial). Se salvi, ti basta semplicemente aggiungerlo e risalvare una master.

ok io ho salvato quindi basta aggiungere ... anche con i nuovi acquisti eventuali in calcio mercato
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
andrea1976 ha detto:
cmq ragazzi vedendo le rose ci sono formazioni molto piu forti di altre con ad esempio 3 attaccanti paurosi ... che non verranno mai svincolati..

difficilmente certi giocatori verranno svincolati o cmq scambiati con rose come la mia in cui il migliore e' miccoli.. con valutazione 5.5.


per carita' la mia e' un osservazione... se queste sono le regole pace..

Le regole sono queste e la tua rosa è più che competitiva, chi aveva la tua 'povera rosa' lo scorso anno ha vinto:
- champions league
- coppa di lega

è arrivato in semifinale di coppa intercontinentale e secondo in serie A della sua lega.

Ora, questa rosa l'avrai da qui a 2 mesi, l'importante è che sia in grado di farti giocare alla pari con gli altri. 18 C.Ronaldo non si sono, se sei capace di giocare solo con un giocatore o 2, dovrai fare mercato e cercare di comprarli, ma difficilmente li acquisti :)
 

andrea1976

Allievi B
5 Ottobre 2012
563
0
16
gica1085 ha detto:
andrea1976 ha detto:
cmq ragazzi vedendo le rose ci sono formazioni molto piu forti di altre con ad esempio 3 attaccanti paurosi ... che non verranno mai svincolati..

difficilmente certi giocatori verranno svincolati o cmq scambiati con rose come la mia in cui il migliore e' miccoli.. con valutazione 5.5.


per carita' la mia e' un osservazione... se queste sono le regole pace..

Le regole sono queste e la tua rosa è più che competitiva, chi aveva la tua 'povera rosa' lo scorso anno ha vinto:
- champions league
- coppa di lega

è arrivato in semifinale di coppa intercontinentale e secondo in serie A della sua lega.

Ora, questa rosa l'avrai da qui a 2 mesi, l'importante è che sia in grado di farti giocare alla pari con gli altri. 18 C.Ronaldo non si sono, se sei capace di giocare solo con un giocatore o 2, dovrai fare mercato e cercare di comprarli, ma difficilmente li acquisti :)

vedi che l mia era una considerazione.. non volevo fare polemiche ci mancherebbe.. non ho detto che la mia non e' competitiva .. ho solo detto che chi ha i top difficilmente li metteva sul mercato.. tutto qua
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
9 - Il Presidente ha detto:
andrea1976 ha detto:
cmq ragazzi vedendo le rose ci sono formazioni molto piu forti di altre con ad esempio 3 attaccanti paurosi ... che non verranno mai svincolati..

difficilmente certi giocatori verranno svincolati o cmq scambiati con rose come la mia in cui il migliore e' miccoli.. con valutazione 5.5.


per carita' la mia e' un osservazione... se queste sono le regole pace..
Stavo pensando la stessa cosa.
Le regole del calciomercato, cosi come sono, sono abbastanza limitanti.
Io per esempio ho Robben che vale 12 e venderlo mi è quasi impossibile, per via della regola degli ingaggi e del tetto giocatori.

Per questo chiedevo se queste regole particolari valgono solo per questo torneo di prova =)

Pensavi male, come ho detto prima, le rose sono in grado di far giocare tutti quanti allo stesso livello. Se a uno piace avere un messi in attacco, non è detto che sia OGGETTIVAMENTE COSì.

Le regole sono limitanti proprio per garantire SEMPRE l'equilibrio tra le 36 rose.

Fidatevi di chi fa questo da 4 anni, no?
 

andrea1976

Allievi B
5 Ottobre 2012
563
0
16
gica1085 ha detto:
9 - Il Presidente ha detto:
andrea1976 ha detto:
cmq ragazzi vedendo le rose ci sono formazioni molto piu forti di altre con ad esempio 3 attaccanti paurosi ... che non verranno mai svincolati..

difficilmente certi giocatori verranno svincolati o cmq scambiati con rose come la mia in cui il migliore e' miccoli.. con valutazione 5.5.


per carita' la mia e' un osservazione... se queste sono le regole pace..
Stavo pensando la stessa cosa.
Le regole del calciomercato, cosi come sono, sono abbastanza limitanti.
Io per esempio ho Robben che vale 12 e venderlo mi è quasi impossibile, per via della regola degli ingaggi e del tetto giocatori.

Per questo chiedevo se queste regole particolari valgono solo per questo torneo di prova =)

Pensavi male, come ho detto prima, le rose sono in grado di far giocare tutti quanti allo stesso livello. Se a uno piace avere un messi in attacco, non è detto che sia OGGETTIVAMENTE COSì.

Le regole sono limitanti proprio per garantire SEMPRE l'equilibrio tra le 36 rose.

Fidatevi di chi fa questo da 4 anni, no?
ovvio che mi fido della vs esperienza ... e quindi mi affido a voi.. ripeto la mia era una considerazione
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
andrea1976 ha detto:
esattamente se vuoi ti do miccoli + reus e mi prendo robben....totale valore miei giocatori 10.5 e il tuo 12.. ci siamo quasi
Direi un po' pochino, vabbe che è cedibile, ma non regalabile.. Robben è pur sempre Robben...
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
gica1085 ha detto:
Pensa che la tua rosa è proprio quella tale e quale alla mia... non credo proprio sia scarsa.
Ma i giocatori non sono proprietà esclusiva di un solo club?

Comunque, visto che è ancora libero, invece di Schalke, posso chiamarmi Porto?
Le magliette mi piacciono di più :)
 

andrea1976

Allievi B
5 Ottobre 2012
563
0
16
9 - Il Presidente ha detto:
andrea1976 ha detto:
esattamente se vuoi ti do miccoli + reus e mi prendo robben....totale valore miei giocatori 10.5 e il tuo 12.. ci siamo quasi
Direi un po' pochino, vabbe che è cedibile, ma non regalabile.. Robben è pur sempre Robben...

ti sto propronento due giocatori forti... cmq ok.. me li tengo :mrgreen:
 

ptrsr7

Giovanissimi A
21 Marzo 2012
441
0
16
PSN ID
EL-K3RRY
ma quando inizia sta master...... non ho capito se posso giocare contro chi mi pare o solo contro quelli segnati qua... boh

fattemi sape' qualcosa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,756
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1