DLC 3.00

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Sì come già preventivato non fanno più parte della Nazionale, quindi sono OUT dal gioco se non vengono salvati prima... :oops:

Nel dubbio ieri ho fatto il Copia Base di mezza Germania...
Ma perchè non li spostano negli svincolati?!
Che rabbia... dal D1 ad oggi ne ho persi vari di giocatori col volto licenziato, è quasi impossibile ricordarsi di fare il Copia Base di tutti, qualcuno lo si dimentica sempre.
Non fosse per l'enorme sbatti di tutti gli stemmi e divise inserite, farei un bel reset del gioco al D1 e salvo tutti prima di installare le patch...
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
confermo che è tutta una grandissima rottura di palle... Nazionalità da ricontrollare, trasferimenti da rifare, controllare giocatori nuovi delle nazionali e che avevamo ricreato prima (ho notato per ora Gundogan, Calhanhoglu, Volland, Gebre Selassie) e che quindi bisogna ricancellare per non avere doppioni. E poi, numerazioni, schemi, rimodificare le squadre, trasferimenti di gennaio in Bundesliga (nel Milan poi c'è ancora Nocerino...).
E a fine maggio forse buttano fuori un nuovo DLC per 4 maglie nuove delle nazionali dell'Europeo e le rose nuove e che, se tanto mi dà tanto, risballerà nuovamente tutto.
Come avevo previsto, avremo PES16 aggiornato e finito, più o meno per fine giugno.
Giusto in tempo per leggere le novità su PES17...
 

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
Purtroppo lo hanno detto che per questioni di licenze non ci sarebbero più stati giocatori svincolati senza squadra di team e/o nazionale e per questo ad ogni dlc vengono cancellati o aggiunti.. Che poi ci sono dei casi come vidal e turan che incredibilmente scompaiono al passaggio al Barcellona.. Ma quelle son magie dei geniacci jappo
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Purtroppo lo hanno detto che per questioni di licenze non ci sarebbero più stati giocatori svincolati senza squadra di team e/o nazionale e per questo ad ogni dlc vengono cancellati o aggiunti.. Che poi ci sono dei casi come vidal e turan che incredibilmente scompaiono al passaggio al Barcellona.. Ma quelle son magie dei geniacci jappo

Mah... considerando che ad esempio in myClub se sono stati pescati prima, i giocatori eliminati rimangono (e pure online) mi sembra tanto una scusa campata in aria da Konami...
Ne prendiamo atto, ma rimangono comunque degli infami!
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
E non solo lui eh.. Quasi tutti quelli che si sono mossi dopo la chiusura del mercato in Europa, ad esempio i primi che mi vengono in mente Lavezzi del Psg e gabionetta della salernitana andati in Cina sono ancora nelle loro ex squadre..

Sinceramente a me non c è lavezzi idem jackson martinez e gabionetta...te lo assicuro perchè lo ho spostati io in cina
 

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
Sinceramente a me non c è lavezzi idem jackson martinez e gabionetta...te lo assicuro perchè lo ho spostati io in cina
Se fai lo spiritoso è una cosa ;) almeno fallo capire che scherzi e li hai spostati tu ora, visto che se venivano cancellati da konami, te li trovavi cancellati anche se l avevi spostati prima del dlc:D
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Li ho trasferiti dalle nazionali e me li davano svincolati...cioè solo in nazionale te lo assicuro
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Controlla martinez x piacere forse ho fatto prima lui e non ho fatto caso a lavezzi...ma jackson me lo dava svincolato
 

marco*90

Giovanissimi B
12 Novembre 2012
262
49
28
Lavezzi anche io ce l'ho nel PSG mentre Jackson Martinez non è più nell'Atletico Madrid
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
Purtroppo lo hanno detto che per questioni di licenze non ci sarebbero più stati giocatori svincolati senza squadra di team e/o nazionale e per questo ad ogni dlc vengono cancellati o aggiunti.. Che poi ci sono dei casi come vidal e turan che incredibilmente scompaiono al passaggio al Barcellona.. Ma quelle son magie dei geniacci jappo

no, turan e vidal hanno fatto bene a non metterli, in quanto sono stati tesserati effettivamente solo a GENNAIO. come alcuni giocatori che mancano nelle coppa coppa asia, sono giocatori nella lsita della competizione, perchè mettere quelli che non erano in lista?
su questo non gli si può dire nulla
 

lello 78

Pulcini
30 Settembre 2010
42
9
8
Purtroppo lo hanno detto che per questioni di licenze non ci sarebbero più stati giocatori svincolati senza squadra di team e/o nazionale e per questo ad ogni dlc vengono cancellati o aggiunti.. Che poi ci sono dei casi come vidal e turan che incredibilmente scompaiono al passaggio al Barcellona.. Ma quelle son magie dei geniacci jappo
In realtà vengo oscurati perche se apri il file edit della versione pc i giocatori li trovi e puoi trasferirli
 

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
In realtà vengo oscurati perche se apri il file edit della versione pc i giocatori li trovi e puoi trasferirli
E grazie :D Non rigiriamo il coltello nella piaga :p Ovviamente sul pc si può praticamente fare tutto... Il problema è che su ps4 si è limitati... ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online