DLC 3.00

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Ciao a tutti... per quanto riguarda il DLC che esce domani l'unica cosa che si dovrebbe perdere è la nazionalità dei giocatori creati. mi confermate? o rischio di non trovare piu nemmeno i volti creati.. :( e qualcuno sa dirmi quali squadre verranno licenziate cosi da poter cancellare le divise importate e liberare slot per farne altre.. grazie in anticipo. Buon Pes!
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
ovviamente rischi di perdere TUTTI I DATI EDITATI..
finchè nessuno lo fa, non lo sa CON CERTEZZA nessuno :D
aspetta, non installare appena esce, domani sera rifai la domanda e vai più sul sicuro.. anche io sono in ansia..
 
  • Like
Reactions: Matte88

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
ovviamente rischi di perdere TUTTI I DATI EDITATI..
finchè nessuno lo fa, non lo sa CON CERTEZZA nessuno :D
aspetta, non installare appena esce, domani sera rifai la domanda e vai più sul sicuro.. anche io sono in ansia..
Come si fa a non installare la nuova patch? a me ogni volta che esce un aggiornamento nuovo in automatico parte il download non appena accendo la console...:-(
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Anche a me... Credo che quando lo vedi che parte si possa bloccare l installazione e poi farlo in un secondo momento... Credo... Qualcuno può confermarci sta cosa.. Grazie!
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
su ps4 sotto la voce sistema si possono disabilitare gli aggiornamenti automatici..
ATTENZIONE però... non partono più da soli quando accendi la play ma partono comunque OGNI VOLTA che fai partire il gioco..
quindi :
accendi la play
avvii il gioco
torni nel pannello notifiche
blocchi il download..

meglio di niente, per temporeggiare si può fare..
testato personalmente eh
 

christians

Pulcini
19 Settembre 2015
52
10
8
PSN ID
baudaffi
Installato il DLC 3.0

- Le squadre create rimangono; i giocatori creati da copia base rimangono; la nazionalità viene resettata.
- Le nazionali completamente fake vengono resettate (ad esempio, Bulgaria e Bosnia con giocatori fake); c'è un piccolo distinguo, però: i giocatori fake, per i quali si era "convocato" il corrispondente "reale", vengono completamente resettati (adesso Dzeko si chiama di nuovo S. NAMETAK); quelli senza controparte reale, mantengono il nome se questo era stato modificato (Ibisevic ha mantenuto il nome e non è ritornato DJURIC).
- Le nazionali europee non licenziate, ma con giocatori reali (ad esempio Belgio) non perdono le modifiche
- Ho l'impressione che ci sia davvero un buon numero di giocatori aggiuntivi con facescan.
- I giocatori con volto modificato con l'editor interno (Donnarumma) ai quali è stato fatto il facescan devono essere resettati affinché si veda il nuovo volto. Lo stesso Donnarumma ha valori, forse, poco aggiornati (valore 69)
- Ci sono complessivamente 51 scarpe originali
 
Ultima modifica:

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Installato il DLC 3.0

- Le squadre create rimangono; i giocatori creati da copia base rimangono; la nazionalità viene resettata.
- Le nazionali completamente fake vengono resettate (ad esempio, Bulgaria e Bosnia con giocatori fake); c'è un piccolo distinguo, però: i giocatori fake, per i quali si era "convocato" il corrispondente "reale", vengono completamente resettati (adesso Dzeko si chiama di nuovo S. NAMETAK); quelli senza controparte reale, mantengono il nome se questo era stato modificato (Ibisevic ha mantenuto il nome e non è ritornato DJURIC).
- Le nazionali europee non licenziate, ma con giocatori reali (ad esempio Belgio) non perdono le modifiche
- Ho l'impressione che ci sia davvero un buon numero di giocatori aggiuntivi con facescan.
- I giocatori con volto modificato con l'editor interno (Donnarumma) ai quali è stato fatto il facescan devono essere resettati affinché si veda il nuovo volto. Lo stesso Donnarumma ha valori, forse, poco aggiornati (valore 69)
- Ci sono complessivamente 51 scarpe originali
@maurotrento ti giro questo post almeno un info la do io a te per una volta!
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Se potete postate qualche immagine delle nazionali licenziate di euro 2016 e qualche volto?x chi come me farà l aggiornamento domani...non vorrei resettare qualcosa che comunque loro non hanno modificato...giocatori tipo guarin lavezzi jackson martinez denis c sono ancora?
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Installato il DLC 3.0

- Le squadre create rimangono; i giocatori creati da copia base rimangono; la nazionalità viene resettata.
- Le nazionali completamente fake vengono resettate (ad esempio, Bulgaria e Bosnia con giocatori fake); c'è un piccolo distinguo, però: i giocatori fake, per i quali si era "convocato" il corrispondente "reale", vengono completamente resettati (adesso Dzeko si chiama di nuovo S. NAMETAK); quelli senza controparte reale, mantengono il nome se questo era stato modificato (Ibisevic ha mantenuto il nome e non è ritornato DJURIC).
- Le nazionali europee non licenziate, ma con giocatori reali (ad esempio Belgio) non perdono le modifiche
- Ho l'impressione che ci sia davvero un buon numero di giocatori aggiuntivi con facescan.
- I giocatori con volto modificato con l'editor interno (Donnarumma) ai quali è stato fatto il facescan devono essere resettati affinché si veda il nuovo volto. Lo stesso Donnarumma ha valori, forse, poco aggiornati (valore 69)
- Ci sono complessivamente 51 scarpe originali
Ciao . Grazie, post utilissimo. :)

Due domande flash :

1) "squadre create" intendi anche le eventuali modifiche alla Serie B ?
Se li sopra ho creato squadre storiche, non sono state modificate dall'aggiornamento ?
Mi riferisco a numeri maglia, schemi di gioco, divise, foto e valori allenatore, rivalita', valori e volti editati dei giocatori, aggounte fatte alle rose con giocatori creati da zero.

2) In generale per i giocatori creati, perdo solo la nazionalità o anche l'assegnazione alla squadra ?

Grazie in anticipo per le info.
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
io non ho capito..
i giocatori editati nella lega fake europea perdono "solo" la nazionalità ? (che è una idiozia allucinante!!!)
volti e stat restano ?

Installato il DLC 3.0
i giocatori creati da copia base rimangono; la nazionalità viene resettata.

nello specifico non ho capito se rimangono quelli solo editati da copia base o anche quelli editati direttamente! è fondamentale sta cosa !!!
 

christians

Pulcini
19 Settembre 2015
52
10
8
PSN ID
baudaffi
Ciao . Grazie, post utilissimo. :)

Due domande flash :

1) "squadre create" intendi anche le eventuali modifiche alla Serie B ?
Se li sopra ho creato squadre storiche, non sono state modificate dall'aggiornamento ?
Mi riferisco a numeri maglia, schemi di gioco, divise, foto e valori allenatore, rivalita', valori e volti editati dei giocatori, aggounte fatte alle rose con giocatori creati da zero.

2) In generale per i giocatori creati, perdo solo la nazionalità o anche l'assegnazione alla squadra ?

Grazie in anticipo per le info.

Ti faccio un esempio. Ho creato diverse squadre da zero in Lega PEU; per quanto possibile ho fatto dei copia base, altrimenti ho creato dei giocatori da zero (Kagawa, Aubameyang, Mkhytarian,...). Tutti i dati si sono mantenuti a parte la nazionalità. Stessa cosa che era successa col DLC 2.0.
 
  • Like
Reactions: viper182

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
..
Ti faccio un esempio. Ho creato diverse squadre da zero in Lega PEU; per quanto possibile ho fatto dei copia base, altrimenti ho creato dei giocatori da zero (Kagawa, Aubameyang, Mkhytarian,...). Tutti i dati si sono mantenuti a parte la nazionalità. Stessa cosa che era successa col DLC 2.0.
. quindi analogamente tutto (nazionalita' a partr) dovrebbe rimanere inalterato per le modifiche fatte alle squadre in Serie B ?
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Mi sa che le maglie d francia inghilterra e altre nazionali nike sono quelle vecchie purtroppo...non quelle che avranno all europeo
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
allora confermato: solo le nazionalità bisogna rimettere a posto!? nient'altro va perso dell editing?
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Installato il DLC 3.0

- Le squadre create rimangono; i giocatori creati da copia base rimangono; la nazionalità viene resettata.
- Le nazionali completamente fake vengono resettate (ad esempio, Bulgaria e Bosnia con giocatori fake); c'è un piccolo distinguo, però: i giocatori fake, per i quali si era "convocato" il corrispondente "reale", vengono completamente resettati (adesso Dzeko si chiama di nuovo S. NAMETAK); quelli senza controparte reale, mantengono il nome se questo era stato modificato (Ibisevic ha mantenuto il nome e non è ritornato DJURIC).
- Le nazionali europee non licenziate, ma con giocatori reali (ad esempio Belgio) non perdono le modifiche
- Ho l'impressione che ci sia davvero un buon numero di giocatori aggiuntivi con facescan.
- I giocatori con volto modificato con l'editor interno (Donnarumma) ai quali è stato fatto il facescan devono essere resettati affinché si veda il nuovo volto. Lo stesso Donnarumma ha valori, forse, poco aggiornati (valore 69)
- Ci sono complessivamente 51 scarpe originali
Ti faccio un esempio. Ho creato diverse squadre da zero in Lega PEU; per quanto possibile ho fatto dei copia base, altrimenti ho creato dei giocatori da zero (Kagawa, Aubameyang, Mkhytarian,...). Tutti i dati si sono mantenuti a parte la nazionalità. Stessa cosa che era successa col DLC 2.0.

ok, speriamo.. già rimettere tutte le nazionalità sarà una menata assurda.. ma una noiiiiiaaaaaa....
diamine ma cosa ci vuole a far la regola corretta "le 3 leghe non si tocca niente"
mah... è un mistero, sono un programmatore, lavoro da più di 20 anni, so per certo che si potrebbe fare :D :D
 

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Ciao ho trovato i volti nuovi mi aiutate a capire chi sono tutti ?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    445.9 KB · Visualizzazioni: 23

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Faranno un altro DLCxke come prevedevo le maglie di turchia portogallo inghilterra francia polonia non sono aggiornate...avendole presentate 5/6 giorni fa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,889
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca