DLC 3.00

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Quindi nuovo dlc "che verrà aggiunto prima dell'inizio dell'Europeo" per le nuove magliette, dovrebbe andare a rompere le scatole alle nostre modifiche oppure, trattandosi solo di kit, dovrebbe lasciare le modifiche ai giocatori inalterate? No, perchè se vanno di nuovo ad incasinare tutto, veramente sto giro ci si ritrova il gioco completo e a posto che sta già uscendo PES17...

Comunque se si comporta come il 2.0, oltre le nazionalità, rimette i giocatori creati in CREATI e vanno rimessi nelle rispettive squadre. Aggiungendo sbattimento a sbattmento...

Inoltre io mi sono sempre domandato per quale cavolo di motivo non si possano identificare le nazionali con lo stemma della federazione da applicare alla maglia anzichè ste bandierine idiote.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Qualcuno mi saprebbe dire se i giocatori con volto licenziato che erano presenti SOLO nelle nazionali fake con l'aggiornamento hanno mantenuto il volto originale?

Esempio: SENDEROS, volto licenziato, era nell'ASTON VILLA ma ora è FREE AGENT.
Dovrebbe però essere nella nazionale SVIZZERA che non è licenziata. Ha mantenuto il suo volto?
 

whisky spritz_97

Giovanissimi B
31 Ottobre 2015
207
100
43
Le nuove maglie di gioco, annunciate di recente, per Inghilterra, Francia, Croazia, Turchia e Portogallo saranno rilasciate attraverso un DLC gratuito prima dell’inizio di UEFA EURO 2016 previsto per il 10 giugno.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Qualcuno mi saprebbe dire se i giocatori con volto licenziato che erano presenti SOLO nelle nazionali fake con l'aggiornamento hanno mantenuto il volto originale?

Esempio: SENDEROS, volto licenziato, era nell'ASTON VILLA ma ora è FREE AGENT.
Dovrebbe però essere nella nazionale SVIZZERA che non è licenziata. Ha mantenuto il suo volto?
Senderos non c'è.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

felix

Pulcini
23 Maggio 2013
59
0
6
Una domanda..Per PS3 lo Stade de France è presente? se si, si può utilizzare anche nella master league?
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43

  1. mbaye78Allievi B
    CAMPIONATO BRASILEIRAO

    SONO OK con giocatori già originali:
    corinthians, internacional, a.mineiro, flamengo, cruzeiro, s.paulo, gremio, palmeiras, vasco, figueirense, s.recife, avai, chapecoense, joinville, p.preta

    SONO DA MODIFICARE perchè hanno giocatori fake:
    a.paranaense, coritiba, goias, fluminense (tutti i giocatori hanno nomi fake in pes ma sono ok su pesmaster quindi basta vedere il numero e scrivere il nome reale cosi come è presente su pesmaster)
    ps: nella fluminense se volete si potrebbe creare se non l'avevate salvato prima del dlc JONATHAN n.18 e RONALDINHO n.10(se mettete ronaldinho assegnategli il 10 e a wagner che ha il 10 mettergli l'11)
    i valori di jonathan e di ronaldinho si trovano su pesmaster (jonathan fa parte attualmente della rosa mentre ronaldinho non più però vale il discorso di robinho nel santos ha fatto parte della rosa del brasileirao 2015 e quindi usare la fluminense con ronaldinho è più gratificante che usarla senza :) )

    e poi c'è il santos che ricapitolo qui sotto il da fare
    ora dopo il dlc ha solo 16 giocatori di cui 15 ORIGINALI + 1 fake
    quello fake è SOLAMENTE:
    LARRANEYA portiere di riserva che va modificato in GABRIEL GASPAROTTO maglia n.33
    22 anni nazionalità BRAZIL 196cm/99kg
    per renderlo completo andrebbero creati altri giocatori per portare la rosa a 24 che sono i seguenti
    (su pesmaster si trovano tutti i valori perchè pre dlc erano presenti, basta scrivere in SEARCH il nome):
    MARQUINHOS GABRIEL n.31
    GABRIEL BARBOSA n.10
    VLADIMIR n.12
    C.LEDESMA N.24
    GUSTAVO HENRIQUE n.6
    WERLEY n.2
    ROBINHO n.7 (robinho potete prenderlo dal braslie è in nazionale, ora gioca in asia però ha giocato buona parte del brasileirao 2015 quindi ci puo stare nella rosa)
    n.15 EDWIN VALENCIA (crearlo facendo copia base da e.valencia fluminense copa sudamericana che è lui)

    cosi il campionato brasileirao è PERFETTAMENTE OK!!!
    se riesco vi dico come sistemare le squadre brasiliane delle coppe

    intanto ecco come sistemare le squadre presenti in
    ALTRE SQUADRE LATINO-AMERICANE:
    botafogo e criciuma SONO OK tutti i giocatori sono reali
    bahia (ha nomi fake in pes però su pesmaster son tutti ok basta copiare quelli)
    e.c.vitoria ha nomi sballati sia in pes che su pesmaster e va sistemata cosi:
    EC VITORIA all. VAGNER MANCINI stadio: Barradao
    12 r.fernandez
    16 g.mattis
    15 luiz gustavo
    2 diogo mateus
    14 ednei
    6 marcelo mattos
    21 vander
    7 escudero
    22 rhayner
    10 wagner
    19 elton
    1 ronaldo
    3 josue
    4 ramon
    5 gabriel soares
    11 pedro ken
    8 rogerio
    9 robert

    ps per chi poi volesse modificare i nomi allenatori e stadi di tutte le squadre basta vedere wikipedia e son tutti ok

    COPA LIBERTADORES
    un po di giocatori delle 5 squadre brasiliane hanno nomi fake (corinthians, a.mineiro, internacional, cruzeiro, s.paulo)
    basta vedere su pesmaster e ci sono tutti nomi ok ad eccezione dei seguenti giocatori che vanno rinominati cosi:
    c.abreu (nome fake)n.19 corinthians è PETROS
    c.teixeira (nome fake)n.7 internacional è NILMAR
    b.torrentes (nome fake) n.17 cruzeiro è FELIPE SEYMOUR
    a.bethancourt (nome fake) n.17 s.paulo è JONATHAN CAFU

    COPA SUDAMERICANA
    un po di giocatori delle 8 squadre brasiliane hanno nomi fake (fluminense, s.paulo, internacional, vitoria, bahia, s,recife, criciuma, goias)
    basta vedere su pesmaster e ci sono tutti nomi ok

    manca solo la COPA SUDAMERICANA 2015 per sistemare il tutto solo che qui il discorso è un po piu lungo perchè su pesmaster mancano tantissimi giocatori...appena riesco scrivo l'elenco giusto come ho fatto col brasilia... ;)

    COPA SUDAMERICANA 2015
    per le 8 squadre brasiliane vedere pesmaster per sistemare i nomi fake MA mancano i seguenti giocatori che vanno rinominati cosi(metto il numero col rispettivo NOME REALE da scrivere)

    a.paranaense
    3 c.vilches
    16 e.spitzner
    21 renan
    23 ze marcos
    24 junior fell
    6 sidcley
    20 d.hernandez
    26 f.barrientos
    27 bruno mota

    bahia
    3 robson
    24 hayner
    10 romulo
    11 joao leonardo
    17 joao paulo
    25 eder

    chapecoense
    12 flavinho

    goias
    14 rafael forster
    2 gimenez
    17 carlos
    18 gelson
    22 deivid

    joinville
    13 arnaldo
    28 luis menezes
    24 r.bueno
    27 mateus silva

    p.preta
    12 joao carlos
    29 eduardo e.
    15 jeferson
    26 kaue
    17 ravanelli
    mentre jerffeson r. n.16 va corretto in JEFFERSON R.

    s.recife
    15 adryelson
    24 italo
    26 james
    30 wallace

    brasilia fc
    Estadio Nacional Mané Garrincha
    all. O.FEITOSA (BRA)
    1 ARTHUR
    3 ANDRé OLIVEIRA
    4 INDIO
    2 DEDE
    16 MARQUINHOS
    5 PEDRO AYUB
    17 MURILO RUSALEN
    8 FABINHO
    6 PAULO SANTOS
    11 WERICK
    9 GIBA
    12 WELDER
    13 MARCIO
    26 RAPHAEL ANDRADE
    15 PAULO RICARDO
    20 FERNANDO
    18 FERNANDINHO
    10 BRUNO MORAIS
    7 DANIEL VARGAS
    21 WILIAN
    14 KLEBERSON
    19 MICHEL PLATINI
    22 IGOR
    23 VICTOR HUGO
    24 MARCIEL
    25 BRUNO
    27 HEVERTON
    28 ALISSON
    29 THIAGO THOMAZ
    30 LUCAS
    31 CLECIO
    32 VITOR ANJINHO

    FINITO!!!!
    ora tutte le squadre brasiliane presenti nel gioco modificate cosi son perfette ;)

    Ultima modifica: 30 Dic 2015
    30 Dic 2015
    Non mi piace piùReplica
    A te e a PESsista piace questo elemento.


    SE QUALCUNO SI È SBATTUTO A FARE IL GRAN LAVORO DI QUESTO RAGAZZO ,COME ME, SA DIRMI SE È TUTTO OK?? OPPURE COSA ABBIAMO PERSO??
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Che presa male avevo creato Bayer Leverkusen e borussia Dortmund in altre Europa al posto dei fake serie b.. E ho le squadre tutte incasinate! Sembra un incubo! Mi viene voglia di dar via il gioco cazzoooooo!
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Che presa male avevo creato Bayer Leverkusen e borussia Dortmund in altre Europa al posto dei fake serie b.. E ho le squadre tutte incasinate! Sembra un incubo! Mi viene voglia di dar via il gioco cazzoooooo!

Ciao matte,visto che hai già scaricato sai dirmi una cosa? quando ti installa l'aggiornamento di fa creare i dati di backup,in modo da ricaricare i tuoi dati una volta finito l'aggiornamento?

A me delle rose aggiornate non mi importa nulla,ho già modificato tutto e vorrei tenerle così come sono.
 

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
Ciao matte,visto che hai già scaricato sai dirmi una cosa? quando ti installa l'aggiornamento di fa creare i dati di backup,in modo da ricaricare i tuoi dati una volta finito l'aggiornamento?

A me delle rose aggiornate non mi importa nulla,ho già modificato tutto e vorrei tenerle così come sono.
Si se ho capito cosa intendi,una volta scaricato e installato ti fa fare backup dati,ma altre si confermo lo sbattimento assurdo x chi ha fatto qualche modifica di campionati e/o squadre dovrà risistemare tutto:mad::mad::mad::mad:
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Si se ho capito cosa intendi,una volta scaricato e installato ti fa fare backup dati,ma altre si confermo lo sbattimento assurdo x chi ha fatto qualche modifica di campionati e/o squadre dovrà risistemare tutto:mad::mad::mad::mad:

Grazie,quindi è possibile tornare ai dati precedenti.Almeno quello...

Purtroppo con PES è sempre stato così,e adesso con la PS4 è ancora peggio perchè non puoi evitare di scaricarli!
Speriamo nei prossimi PES facciano dei cambiamenti,perchè sennò è inutile inserire l'editor interno se poi ad ogni aggiornamento sballa tutto.
 

christians

Pulcini
19 Settembre 2015
52
10
8
PSN ID
baudaffi
Grazie,quindi è possibile tornare ai dati precedenti.Almeno quello...

Purtroppo con PES è sempre stato così,e adesso con la PS4 è ancora peggio perchè non puoi evitare di scaricarli!
Speriamo nei prossimi PES facciano dei cambiamenti,perchè sennò è inutile inserire l'editor interno se poi ad ogni aggiornamento sballa tutto.

Più che altro dovrebbero un po' omogeneizzare i comportamenti. Per Donnarumma, ad esempio, di default è stato mantenuto il volto editato nonostante sia presente il facescan. Più che altro la sensazione è che le modifiche siano sempre un terno al lotto, con comportamenti non prevedibili al 100%. Nel mio caso, le modifiche alle squadre Lega PEU sono rimaste, ad altri no. Forse perché non ho editato le squadre fake della serie B italiana?
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Che presa male avevo creato Bayer Leverkusen e borussia Dortmund in altre Europa al posto dei fake serie b.. E ho le squadre tutte incasinate! Sembra un incubo! Mi viene voglia di dar via il gioco cazzoooooo!

perchè cosa è successo su quelle squadre ? i giocatori editati avete detto prima che restano
 

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
perchè cosa è successo su quelle squadre ? i giocatori editati avete detto prima che restano
Ciao almeno a mè è successo che i giocatori editati sono rimasti,ma le squadre create solo il logo e alcune preferenze,con i giocatori fake,quelli editati li devi andare a cercare e rimettere nelle squadre create in precedenza,di fatto devi quasi rifare tutto:eek:
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
qualcuno sa dirmi come si carica il file di backup?

Se vado nell'editing e seleziono carica dati non posso selezionare nulla e mi ricarica i dati di modifica normali.

Devo cancellare quelli e lasciare solo i file del backup?
 

FreeSoldier94

Esordienti
21 Settembre 2015
122
75
28
Ciao a tutti, io ho modificato la lega PEU, creando la bundesliga, ho creato i giocatori con quelli disponibili nelle rose delle squadre fake. Ora, installando il DLC 3.00, non dovrei perdere i valori, volti e settaggi di ognuno di questi, ma solo la nazionalità? Per quelli invece presi dalle nazionali devo rispostarli, ammesso che il DLC non li abbia cancellati, giusto?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Si se ho capito cosa intendi,una volta scaricato e installato ti fa fare backup dati,ma altre si confermo lo sbattimento assurdo x chi ha fatto qualche modifica di campionati e/o squadre dovrà risistemare tutto:mad::mad::mad::mad:
Scusate ma chi come me ha sistemato la premier league (solo con divise e loghi) perde tutto????
 

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,017
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy