Divisioni Online

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Secondo vero manuale trovato in my club. Nientemeno che @lucsan89 , grandissimo. Una squadra non ottimizzata, la mia lo è per il livello, eppure mi ha creato non pochi problemi. Ho vinto, ma molto di fortuna. Tutta un'altra modalità così. :)
 
  • Like
Reactions: ramses

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
non so se ti possa interessare,ci sono dei ragazzi qui sul forum,nella sezione my club "gabbia di matti" che stanno iniziando un torneo in FM. Alcuni ci giocano gia',altri si stanno avvicinando adesso,tutti con un bello spirito
ho dato uno sguardo..si può usare livello 1 e manuale....o_Oo_Oo_Oo_Oo_O
 

Mattomamo

Pulcini
20 Maggio 2016
74
42
18
PSN ID
mattomamo
Ciao a tutti. Ma c'è una classifica online dei manualisti ? Io sono attorno ai 700 punti ma non ho idea di dove sia più o meno di livello. Il giocatore piu forte.che ho incontrato in GM aveva circa 800 e qualcosa. Grazie
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,328
1,248
113
PSN ID
xRaMsEsx
Ciao a tutti. Ma c'è una classifica online dei manualisti ? Io sono attorno ai 700 punti ma non ho idea di dove sia più o meno di livello. Il giocatore piu forte.che ho incontrato in GM aveva circa 800 e qualcosa. Grazie
Non esiste classifica per i manualisti, purtroppo.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ciao a tutti. Ma c'è una classifica online dei manualisti ? Io sono attorno ai 700 punti ma non ho idea di dove sia più o meno di livello. Il giocatore piu forte.che ho incontrato in GM aveva circa 800 e qualcosa. Grazie

Ti consiglio di scriverlo nella tua descrizione online, di modo da rendere riconosciuti le il tuo gioca senza assistenze. La maggior parte dei manual players li riconosci da lì.
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Maestro per favore sforna un altro figlio, senza distrazioni sei devastante:D...tra l'altro sei uno che non forza mai il gioco, sempre sportivo...quindi la tua promozione vale doppio! Complimenti grandissimo!:)
:DGrazie.. pensavo che con la nascita della bimba avrei appeso il joypad al chiodo ma la passione per questo gioco è ancora tanta.Anche se la sera tardi sono stanchissimo un paio di partitelle me le devo fare assolutamente.
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
tra l'altro sei uno che non forza mai il gioco, sempre sportivo...quindi la tua promozione vale doppio!

Ed è l'ennesima dimostrazione che certe teorie da complottari sono aria fritta. Ilmaestro è uno forte sul serio e anno più su anno poco più giù da sempre stazione nelle prime divisioni. Possono esserci alle volte problemi di connessione, periodo storti ecc ecc, ma i valori vengono rispecchiati alla lunga e non ci sono mani invisibili a tessere tele oscure.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Si, alla lunga i valori penso siano rispecchiati. Capitano poi i periodi no, lascio immaginare in my club quando capitano, terribili. Poi forse c'è chi ne ha meno, chi lo sa. Ma sul lungo no, non ho dubbi.
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
E chi glielo spiega a tutte quelle persone che hanno aperto milioni di discussioni sul momentum?

Ormai penso che questa "manina oscura" sia un sorta di meccanismo mentale di autodifesa, una scusa perfetta per giustificare le proprie sconfitte, l'ennesima occasione sprecata per imparare dai propri errori.
 
  • Like
Reactions: IL MAESTRO 1980

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,328
1,248
113
PSN ID
xRaMsEsx
E chi glielo spiega a tutte quelle persone che hanno aperto milioni di discussioni sul momentum?

Ormai penso che questa "manina oscura" sia un sorta di meccanismo mentale di autodifesa, una scusa perfetta per giustificare le proprie sconfitte, l'ennesima occasione sprecata per imparare dai propri errori.
Su questa affermazione non mi trovi d' accordo, neanch' io credo al momentum ma in certe partite è palese che non stai giocando ad armi pari contro il tuo avversario. Io attribuiscono la cosa al lag, o ritardo o come lo vogliamo chiamare. Ovviamente il tutto a favore o contro è proprio evidente.
 
  • Like
Reactions: ICESURFER

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Su questa affermazione non mi trovi d' accordo, neanch' io credo al momentum ma in certe partite è palese che non stai giocando ad armi pari contro il tuo avversario. Io attribuiscono la cosa al lag, o ritardo o come lo vogliamo chiamare. Ovviamente il tutto a favore o contro è proprio evidente.

d'accordissimo ...neanch'io credo a trame oscure...tipo divisionopoli....hihihi... e son il primo ad essere realista nell'essere un giocatore non bravissimo, però in certi casi influisce la connessione, e secondo me di più in divisioni che nelle lobby per amichevoli....
non è possibile che in certi match si è sempre in ritardo, si viene anticipati sempre, si viene stoppati sempre...ed ovviamente pure viceversa...
poi alla lunga il vero valore viene fuori, soprattutto se si utilizzano squadre da 2,5 - 3 stelle...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,567
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771