Divisioni Online

Izoard

Esordienti
8 Dicembre 2015
119
71
28
PSN ID
BSH-ITA Ps4 Apprendista Full Manual
Buongiorno.....
Ieri 9' partita per rivuzza in divisione in questo pes 17...
Non lo so forse mi sono abituato troppe bene nelle amichevoli con gli amici del psn dove
1)il fair play regna sovrano
2)si cerca di giocare a calcio
3)il fallo più cattivo é una spallata...
Comunque ieri prima di faccio un salto in divisione giusto per...
Subito avversario trovato...
Sicuramente chi frequenta la divisione almeno una volta l avrà beccato...
io mi chiedo cosa spinge un videogiocatore a giocare in questo modo...posso capire
Passaggio manuale e tiro assistito
Posso capire continuamente filtrante lungo (base) per la punta
posso capire il Top team
Tutto questo..bene o male ci sta...se si diverte e gioca in un modo corretto non gli si può dire nulla...

Si trovato anch'io mi pare sia francese e ha finito la partita in nove per di più dopo mi ha mandato un messaggio dicendomi cornuto, ma senza parole..... poi se trovi anche questo utente teoripa ha il tiro assistito ahahah
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Si trovato anch'io mi pare sia francese e ha finito la partita in nove per di più dopo mi ha mandato un messaggio dicendomi cornuto, ma senza parole..... poi se trovi anche questo utente teoripa ha il tiro assistito ahahah
Allora deve essere corto2b
Cambiato psn...nel 16 si è sputtanato troppo
Solo lui inviava queste poesie
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Ora vado controcorrente, io sinceramente se trovo un avversario che mi "falcia" non mi dispiace. Fare una partita online con qualche fallo, magari una punizione da fuori, aiuta a cercare soluzioni diverse e mi rende il gioco più vario e realistico.
Ovvio non deve essere una cosa sistematica o il proprio marchio di fabbrica come per questo tizio, altrimenti oltre ad innervosire diventa fine a sé stessa, ma una via di mezzo si.
L'ho incontrato anch'io due giorni fa (tra l'altro lui sempre col bastia, io con la fiorentina) e ho vinto proprio su una punizione dal limite scaturita da un fallo suo. Me lo ricordo bene proprio perché è stato l'unico gol mio, finora, fatto su punizione diretta.
Alla fine il suo gioco non è che mi abbia infastidito più di tanto: falciava lui e falciavo anch'io, dopo che ha subito lo 0-1 ha smesso di fare melina e si è buttato avanti senza troppe idee e alla fine ho raddoppiato in contropiede.
Il bello delle div. è che si trova gente eterogenea, se non fosse che sono perseguitato da un input-lag semi-permanente, sarebbe pure una modalita' divertente.
Trovi chi ti scrive "cornuto" aggratis dopo aver finito in 9 (corto2b: bannato), gente che afferma che sei un fake-manual perché usi il filtrante avanzato (tale ublof, non bannato perché in fondo bravo).
Certo per uno abituato alle amichevoli inter nos le divisioni sono una giungla, ma alla fine diventano un esperimento sociale valido :p

wIFcKZS.jpg

YtgSbPa.jpg



5OPjtEd.jpg
 
Ultima modifica:

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,347
1,297
113
PSN ID
xRaMsEsx
Io ultimamente sto avendo un buon momento in division,i lag pochissimo e avversari sempre onesti e che giocano a calcio, con belle partite e complimenti reciproci sulle rispettive prestazioni. Sono addirittura arrivato ad avere oltre 700 punti, cosa inusuale per me.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Io ultimamente sto avendo un buon momento in division,i lag pochissimo e avversari sempre onesti e che giocano a calcio, con belle partite e complimenti reciproci sulle rispettive prestazioni. Sono addirittura arrivato ad avere oltre 700 punti, cosa inusuale per me.
Quest'anno ti vedo bene. Forse ti adatti bene a questo gameplay. :cool:
 
  • Like
Reactions: ramses

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
anch'io contrariamente agli ultimi anni mi adatto benissimo a questo gameplay, riesco a difendere meglio. O forse e' talmente difficile segnare, che sembro diventato bravo in difesa.
 
  • Like
Reactions: ramses

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76

gigimark76

Pulcini
23 Ottobre 2016
88
38
18
PSN ID
gigimark76
ciao r
Io ho 370 punti e oltre la settima divisione non riesco ad andare.
Decisamente non sono uno da divisioni, gioco troppo compassato, tengo prevalentemente squadre sotto le tre stelle, la gente lì è fogatissima, mi legga sempre e poi secondo me sono anche un po' scriptate.
No. Preferisco i tornei tra di noi e le amichevoli
condivido
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Io sono appena arrivato in sesta, prima volta con rocambolesca promozione all'ultima giornata grazie ad un pareggio fortuito.

La mia esperienza è che c'è molta gente davvero molto brava. Gente con alle spalle centinaia di partite, con 600 o più punti.

Quindi in media è dura salire nelle prime divisioni dato che serve vincere molte partite su 10 e tante più quanto più forte è la squadra che si usa.

In generale le partite sono sempre belle e tutti sono sportivi, onesti nel gioco.

Solo uno è una gran merdaccia, chi gioca in divisioni manuale lo conosce di sicuro ... ;-)
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Io ho 370 punti e oltre la settima divisione non riesco ad andare.
Decisamente non sono uno da divisioni, gioco troppo compassato, tengo prevalentemente squadre sotto le tre stelle, la gente lì è fogatissima, mi legga sempre e poi secondo me sono anche un po' scriptate.
No. Preferisco i tornei tra di noi e le amichevoli
Non sono d'accordo, nelle divisioni ho trovato tanta gente che cerca di simulare una vera partita di calcio poi sicuramente ci sono anche tanti "stupidi" ma per quelli c'e la blocklist e non li re incontri più.Succede quindi che dopo una scrematura dei primi mesi poi ti ritrovi ad affrontare solo gente seria e vengono fuori grandi partite.Partite scriptate non saprei non credo ,alla lunga i valori dei player vengono fuori comunque..tieni conto che io sono arrivato in seconda facendo per ora 99 vittorie 140 pareggi e 115 sconfitte,questo perche gioco con squadre 2stelle e 1,5 stelle.Poi d'accordo con te che con le amichevoli vai sul sicuro per quanto riguarda il divertimento.
 
  • Like
Reactions: lucsan89

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Non sono d'accordo, nelle divisioni ho trovato tanta gente che cerca di simulare una vera partita di calcio poi sicuramente ci sono anche tanti "stupidi" ma per quelli c'e la blocklist e non li re incontri più.Succede quindi che dopo una scrematura dei primi mesi poi ti ritrovi ad affrontare solo gente seria e vengono fuori grandi partite.Partite scriptate non saprei non credo ,alla lunga i valori dei player vengono fuori comunque..tieni conto che io sono arrivato in seconda facendo per ora 99 vittorie 140 pareggi e 115 sconfitte,questo perche gioco con squadre 2stelle e 1,5 stelle.Poi d'accordo con te che con le amichevoli vai sul sicuro per quanto riguarda il divertimento.
si che si trovi anche gente seria e' fuori discussione, ma probabilmente e' proprio il format della modalita', che non fa per me. O meglio, il gameplay associato all'acquisizione di punti per scalare una classifica, non si addice al mio modo di giocare e di intendere il videogame. Nel senso che quando gioco cerco l'azione difficile, il gol non scontato; mentre la maggioranza degli utenti delle divisioni gioca esclusivamente per vincere. Tanto di cappello a te che riesci a fare entrambe le cose.

Poi comunque non e' vero che e' scriptato come ho detto prima, pero' non so spiegarmi perché con determinati utenti i miei giocatori perdano di reattivita', sono fermi e statici. Quando invece contro lo stesso avversario ci faccio un'amichevole, stesse squadre e stesse condizioni e stessa forma fisica, pad alla mano la mia squadra risulta piu' agile e reattiva. Poi magari perdo lo stesso perché i valori alla lunga vengono fuori, ma lo faccio con piu'...dignita', ecco.
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Non sono d'accordo, nelle divisioni ho trovato tanta gente che cerca di simulare una vera partita di calcio poi sicuramente ci sono anche tanti "stupidi" ma per quelli c'e la blocklist e non li re incontri più.Succede quindi che dopo una scrematura dei primi mesi poi ti ritrovi ad affrontare solo gente seria e vengono fuori grandi partite.Partite scriptate non saprei non credo ,alla lunga i valori dei player vengono fuori comunque..tieni conto che io sono arrivato in seconda facendo per ora 99 vittorie 140 pareggi e 115 sconfitte,questo perche gioco con squadre 2stelle e 1,5 stelle.Poi d'accordo con te che con le amichevoli vai sul sicuro per quanto riguarda il divertimento.

Concordo al mille per cento!...con un pò di pazienza anche in divisioni si riescono a giocare partite all'insegna del fair play e della simulazione.

Comunque sei una bestia maestro! Non so come tu faccia a giocare solo con squadre massimo due stelle, complimenti per i risultati!
 
  • Like
Reactions: IL MAESTRO 1980

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Concordo al mille per cento!...con un pò di pazienza anche in divisioni si riescono a giocare partite all'insegna del fair play e della simulazione.

Comunque sei una bestia maestro! Non so come tu faccia a giocare solo con squadre massimo due stelle, complimenti per i risultati!
Bestia che pero sei riuscito a battere mannaggia a te!!!Le squadre piccole mi gasano ,forse magari gioco più concentrato.L unico neo di usarle è che ti trovi portieri con overall basso e nonostante giochi meglio prendi 2 tiri e 2 gol e li ti girano parecchio..
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Non so quanti siano tra i manuali che bazzicano un pò il my club, credo molto pochi. Comunque ho ritrovato questo giocatore, è un tedesco. Dopo la prima ci siamo messi d'accordo a usare il filtro. Tre partite, tre pareggi, totale in tre partite un gol a testa. Un pò un altro gioco. Lui un giocatore ultrapossesso palla, cosa che soffro un pò, però a parte la prima che non ho combinato granchè, le altre due molto equilibrate. Peccato non ci sia un cavolo di nessuno e nella maggior parte si lotta contro gli assistiti. Su questo Konami pecca parecchio, dovrebbe ripensare la modalità per incentivare più manualisti.
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Non so quanti siano tra i manuali che bazzicano un pò il my club, credo molto pochi. Comunque ho ritrovato questo giocatore, è un tedesco. Dopo la prima ci siamo messi d'accordo a usare il filtro. Tre partite, tre pareggi, totale in tre partite un gol a testa. Un pò un altro gioco. Lui un giocatore ultrapossesso palla, cosa che soffro un pò, però a parte la prima che non ho combinato granchè, le altre due molto equilibrate. Peccato non ci sia un cavolo di nessuno e nella maggior parte si lotta contro gli assistiti. Su questo Konami pecca parecchio, dovrebbe ripensare la modalità per incentivare più manualisti.
non so se ti possa interessare,ci sono dei ragazzi qui sul forum,nella sezione my club "gabbia di matti" che stanno iniziando un torneo in FM. Alcuni ci giocano gia',altri si stanno avvicinando adesso,tutti con un bello spirito
 
  • Like
Reactions: luxdex

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online