Divisioni online.La vostra avventura!

Quale modulo usate di frequente?

  • 433

    Voti: 6 66.7%
  • 4213

    Voti: 0 0.0%
  • 352

    Voti: 0 0.0%
  • Altro(specificare)

    Voti: 3 33.3%

  • Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Ciao ragazzi
Questo fine settimana pensavo di spostare la console dove c'è una connessione migliore per fare qualche partitella nella divisione online.
In questi giorni però, sto leggendo che c'è difficoltà nel trovare un avversario.
Scusate la mia domanda da ignorante, ma c'è differenza tra chi gioca su PS4 e Xbox?
Cioè, sono due piattaforme diverse, con partecipanti diversi, o il tutto si svolge su un'unica piattaforma indipendentemente se usi una o l'altra console?
Per farla breve, uno che usa la Xbox si può affrontare con chi gioca con PS4?o chi usa la x può solo giocare con chi usa la x?
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Io gioco su Xbox.
L'ultima volta che ho giocato in divisione (Pes 19) non tanto tempo fa, c'era ancora un bel po'di gente che ci giocava.
Adesso vorrei provare con Pes 20, spero di trovare qualcuno.
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Ciao ragazzi
Questo fine settimana pensavo di spostare la console dove c'è una connessione migliore per fare qualche partitella nella divisione online.
In questi giorni però, sto leggendo che c'è difficoltà nel trovare un avversario.
Scusate la mia domanda da ignorante, ma c'è differenza tra chi gioca su PS4 e Xbox?
Cioè, sono due piattaforme diverse, con partecipanti diversi, o il tutto si svolge su un'unica piattaforma indipendentemente se usi una o l'altra console?
Per farla breve, uno che usa la Xbox si può affrontare con chi gioca con PS4?o chi usa la x può solo giocare con chi usa la x?

Direi di essere sicuro al 99% che non ci sia il cross-play,cioè gli utenti giocano solo contro altri utenti sulla stessa piattaforma,quindi chi gioca su PS4 non puo incontrare chi gioca su XBOXone o PC.
 

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Quanti di voi sono riusciti a fare 10 partite di fila di vittorie? E quanti punti bonus regalano?

impossibile, gia alla 5 ke ti da il bonus cominciano ad "apparire" cose strane..bug, giocatori lenti, connessione altalenante..
..proprio oggi..vinte 4/5..gioko la 5..io juve lui inter con 26% di vittorie..ecco..appena inizia la partita connessione lenta, omini lenti, tempo di cambio cursore omino improponibile..in qualke modo riesco a segnare poi la metto in modalita possesso perke era na partita farlocca e riesco a vincere..
..comunque sia dopo 5 sia dopo 10 w consecutive, il moltiplicatore è sempre x5
 
  • Like
Reactions: gemelli28

Thunderbladerc

Primi Calci
15 Ottobre 2019
17
11
3
PSN ID
Thunderbladerc
Bho ragazzi, oggi pomeriggio da divisione 6babdivisione 9. 16 sconfitte consecutive. Giocatori della serie b inglese andare il doppio dei miei. Gioco con la Lazio... Non può non essere pilotata la cosa... C'è anche chi mi manda messaggi a prendermi per culo...risultato: armadio sfondato dai pugni. Io ci rinuncio
 
  • Like
Reactions: gemelli28

Momo85

Pulcini
13 Maggio 2018
47
25
8
C'è anche chi mi manda messaggi a prendermi per culo...risultato: armadio sfondato dai pugni. Io ci rinuncio

Sono i bimby minchia!
Ieri 7 partite consecutive ho perso per 1-0, io Cristal Palace e loro 4 Juve 1Barca e 2 Liverpool. In tutte io sopra il 60% di possesso, il minimo di occasioni chiare da gol mie sono state 5, loro sempre un tiro, UNO!
Ripeto 7 consecutive.
Il bello é che uno di loro mi ha pure scritto che era contento perché secondo lui io stavo barando.

Ti consiglio di fregartene e divertirti senza pensare al risultato.

E ripeto che in questo la Konami deve risolvere la questione è basterebbe obbligare la scelta delle squadre minori mano mano che si sale di divisione e togliere la valutazione personale in modo da affrontarsi tra pari divisione, come é nella realtà, chi é in serie A non può giocare con chi é in serie D.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gemelli28

Thunderbladerc

Primi Calci
15 Ottobre 2019
17
11
3
PSN ID
Thunderbladerc
Si però io non riesco a capire perché mi innervosisco così tanto. Anche in ml perdo ma non me ne frega un cazzo, nell' online lancio la sedia a terra. Ne ho già rotte 2.
Forse perché come dici tu fai 20 tiri a tu x tu con il portiere avversario e te la para sempre, loro un tiro, 2 goal. La mia teoria è che chi spende soldi in My club è favorito
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
impossibile, gia alla 5 ke ti da il bonus cominciano ad "apparire" cose strane..bug, giocatori lenti, connessione altalenante..
..proprio oggi..vinte 4/5..gioko la 5..io juve lui inter con 26% di vittorie..ecco..appena inizia la partita connessione lenta, omini lenti, tempo di cambio cursore omino improponibile..in qualke modo riesco a segnare poi la metto in modalita possesso perke era na partita farlocca e riesco a vincere..
..comunque sia dopo 5 sia dopo 10 w consecutive, il moltiplicatore è sempre x5
Grazie. E cmq cose strane le ho notate anche io Purtoppo.
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Bho ragazzi, oggi pomeriggio da divisione 6babdivisione 9. 16 sconfitte consecutive. Giocatori della serie b inglese andare il doppio dei miei. Gioco con la Lazio... Non può non essere pilotata la cosa... C'è anche chi mi manda messaggi a prendermi per culo...risultato: armadio sfondato dai pugni. Io ci rinuncio
La rabbia e'tanta perché ci si rende conto che a volte non e'per bravura dell'avversario che si perdono le partite il che ci sta tutto ma bensì da cose strane che decide che la partita va persa a prescindere
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Sono i bimby minchia!
Ieri 7 partite consecutive ho perso per 1-0, io Cristal
Pala e loro 4 Juve 1Barca e 2 Liverpool. In tutte l’io sopra il 60% di possesso, il minimo di occasioni chiare da gol mie sono state 5, loro sempre un tiro, UNO!
Ripeto 7 consecutive.
Il bello é che uno di loro mi ha pure scritto era contento perché secondo lui io stavo barando.

Ti consiglio di fregartene e divertirti senza pensare al risultato.

E ripeto che in questo la Konami deve risolvere la questione è basterebbe obbligare la scelta delle squadre minori mano mano che si sale di divisione e togliere la valutazione personale in modo da affrontarsi tra pari divisione, come é nella realtà, chi é in serie A non può giocare con chi é in serie D.
Condivido!!
 

Engi86

Primi Calci
6 Novembre 2019
13
5
3
PSN ID
engi--86
Ragazzi chi e' riuscito a fare 10 vittorie di fila il bonus e'di sempre 30 punti?
massimo 8 mi spiace...oltre le 5 il moltiplicatore si riazzera purtroppo
Se il gioco fosse pilotato lo sarebbe per tutti no? Come mi spieghi che c'è gente che vince 45 partite consecutive? Visto con i miei occhi,giocatore fullmanual in divisioni. Su di lui lo script non funziona? Quelli veramente bravi vincono a prescindere da qualsiasi cosa. Non troviamo sempre scuse.

Perfettamente d'accordo con te. Divisioni è una modalità impegnativa dove spesso non c'è spazio per distrazioni, richiede attenzione costante e questo per me è anche il suo bello. Partite facili non ce ne sono quasi mai, come d'altronde nella controparte reale, ogni svarione può essere fatale. La cosa, per me, è ancora più accentuata giocando in full manual ( i tiri in assistito somigliano molto ad una sentenza terzo grado, soprattutto con i migliori giocatori). All'inizio dell'esperienza, ma anche no, mi sono trovato a subire 0 tiri e perdere 1a0, o pareggiare ma sono cose che capitano.

L'unica cosa che sicuramente a volte incide è purtroppo la connessione. Io non so se è per i server di konami o per colpa dell'operatore di rete/rete domestica, sta di fatto che con fibra in teoria abbastanza buona, mi trovo certi giorni a giocare con un ritardo pauroso nella risposta dei comandi (e sia chiaro che non parlo ovviamente delle partite con pioggia, nelle quali una leggera macchinosità c'è per giusta causa). Infatti prima di giocare a divisioni faccio sempre una partita amichevole per testare la connessione.
comunque propendo per dare la colpa all'operatore di rete, visto che la situazione peggiora misteriosamente con il brutto tempo
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Ragazzi una domanda ma quando nel cercare il nostro avversario si spunta utente pari livello intende oltre la valutazione più o meno simile si riferisce anche alle percentuali di vittorie sconfitte pareggi simili ai miei?!
 

Genzip_

Pulcini
7 Novembre 2019
46
31
18
PSN ID
Genzip_
Ragazzi una domanda ma quando nel cercare il nostro avversario si spunta utente pari livello intende oltre la valutazione più o meno simile si riferisce anche alle percentuali di vittorie sconfitte pareggi simili ai miei?!
Da quello vedo, in divisioni, nonostante la spunta "pari livello" dipende dall'ultimo risultato o dalla serie di vittorie. Dopo una sconfitta spesso mi abbina un giocatore con percentuali inferiori, viceversa dopo più vittorie consecutive aumenta la percentuale di vittorie dell'avversario abbinato anche molto superiore alla mia. Questa è la tendenza che mi capita.
 
  • Like
Reactions: gemelli28

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Da quello vedo, in divisioni, nonostante la spunta "pari livello" dipende dall'ultimo risultato o dalla serie di vittorie. Dopo una sconfitta spesso mi abbina un giocatore con percentuali inferiori, viceversa dopo più vittorie consecutive aumenta la percentuale di vittorie dell'avversario abbinato anche molto superiore alla mia. Questa è la tendenza che mi capita.
GRAZIE.
 
  • Like
Reactions: Genzip_

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Ragazzi una curiosità ho modificato qualche convocazione nella nazionale brasiliana ma quando l'ho provata a prendere nelle divisioni non me li ritrovo.. Sbaglio qualcosa?!
 

Genzip_

Pulcini
7 Novembre 2019
46
31
18
PSN ID
Genzip_
Ragazzi una curiosità ho modificato qualche convocazione nella nazionale brasiliana ma quando l'ho provata a prendere nelle divisioni non me li ritrovo.. Sbaglio qualcosa?!
Avevo provato anche io a fare alcune modifiche a dei nomi di una nazionale ma poi online non me le trovavo. Immagino che online le squadre debbano essere quelle "ufficiali" da loro impostate.