Divise serie A

Konami dovrebbe rilasciare un DLC che sistemerà tutte le divise errate delle squadre presenti nel gioco. Lo scorso anno mi pare sia uscito intorno i primi di Novembre.

Ragazzi io ho trovato una patch delle divise della Lazio ma se la scarico me la fa cambiare oppure con il fatto che comunque ha la licenza non me le modifica?

ho dato una rapida occhiata ma mi è sembrato che siano state aggiornate...atalanta...lazio...fiorentina...napoli

ah strano si sono mossi in anticipo quest'anno lo scorso anno abbiamo dovuto aspettare fine ottobre/novembre che poi alcune non sono mai state ritoccate vedi Crotone

ho dato uno sguardo mancano da correggere: Atalanta sponsor avanti le maglie,Torino (toppa sbagliata stile Fiorentina lo scorso anno),Spal manca lo sponsor avanti,Benevento ancora sballata... per il resto mi sembra che ci siamo bene quella del Crotone dopo 1 anno e passa finalmente quella giusta :D

• Mi piace
Reazioni: Albertaus82
ho dato uno sguardo mancano da correggere: Atalanta sponsor avanti le maglie,Torino (toppa sbagliata stile Fiorentina lo scorso anno),Spal manca lo sponsor avanti,Benevento ancora sballata... per il resto mi sembra che ci siamo bene quella del Crotone dopo 1 anno e passa finalmente quella giusta :D
allora se il benevento si salva l'anno prossimo kit perfetti :D:D

• Mi piace
Reazioni: slemke
Salve..ma per inserire 3a e 4a maglia il file in che formato dev'essere? Il png non me la legge..cosa devo fare?
Grazie.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,560
Ultimo utente registrato
wxwxapporg