Divise serie A

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Konami dovrebbe rilasciare un DLC che sistemerà tutte le divise errate delle squadre presenti nel gioco. Lo scorso anno mi pare sia uscito intorno i primi di Novembre.
 
17 Novembre 2014
47
4
8
Ragazzi io ho trovato una patch delle divise della Lazio ma se la scarico me la fa cambiare oppure con il fatto che comunque ha la licenza non me le modifica?
 

barbetta33

Primi Calci
3 Settembre 2016
11
2
3
PSN ID
BARBA_33
ho dato una rapida occhiata ma mi è sembrato che siano state aggiornate...atalanta...lazio...fiorentina...napoli
 

maverikkk

Esordienti
17 Settembre 2013
108
33
28
ah strano si sono mossi in anticipo quest'anno lo scorso anno abbiamo dovuto aspettare fine ottobre/novembre che poi alcune non sono mai state ritoccate vedi Crotone
 

maverikkk

Esordienti
17 Settembre 2013
108
33
28
ho dato uno sguardo mancano da correggere: Atalanta sponsor avanti le maglie,Torino (toppa sbagliata stile Fiorentina lo scorso anno),Spal manca lo sponsor avanti,Benevento ancora sballata... per il resto mi sembra che ci siamo bene quella del Crotone dopo 1 anno e passa finalmente quella giusta :D
 
  • Like
Reactions: Albertaus82

Cristian Cresta

Pulcini
29 Novembre 2016
75
34
18
ho dato uno sguardo mancano da correggere: Atalanta sponsor avanti le maglie,Torino (toppa sbagliata stile Fiorentina lo scorso anno),Spal manca lo sponsor avanti,Benevento ancora sballata... per il resto mi sembra che ci siamo bene quella del Crotone dopo 1 anno e passa finalmente quella giusta :D
allora se il benevento si salva l'anno prossimo kit perfetti :D:D
 
  • Like
Reactions: slemke

dastan91

Pulcini
14 Ottobre 2016
53
9
8
PSN ID
MiroKlose1991
Salve..ma per inserire 3a e 4a maglia il file in che formato dev'essere? Il png non me la legge..cosa devo fare?
Grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest