Diventa un mito

ale95raga

Primi Calci
2 Giugno 2020
4
3
3
PSN ID
Magiostrino
Ciao, volevo sapere alcune dritte o consigli importanti sulla modalità DUM. Premetto che non gioco più a questa modalita' da pes 2011 e sono ritornato a giocarci 2 settimane, quindi con grafica, movimenti, impostazioni completamente rivoluzionate e nuove per me. La cosa che più mi innervosisce e che non riesco a capire e' il fatto che se non riesco a segnare o fare assist entro il 60' poi mi sostituisce al 95% dei casi, come mai? Vorrei sapere se succede solo a me perche' e' da tempo che non gioco a DUM e quindi devo nuovamente prenderci su la mano, secondo voi mi sostituisce sempre perché gioco male, perche' ho poca resistenza, oppure sbaglio io qualcosa. Anche se non sto giocando male e finisco magari con 7 in pagella, dopo al 60' mi sostituisce se non ho ancora combinato nulla Premetto che al momento ho 20 anni e 84 di overall e 83 di resistenza. Secondo voi cosa devo migliorare? Un'altra domanda, sapete darmi un suggerimento su come muovermi al meglio in campo magari stancandomi meno. Sono un prima punta P. Devo stare fermo quando la palla e' nei piedi dei miei difensori? Devo correre solo quando la palla arriva nella mia zona? Grazie in anticipo per la risposta. Passare da pes 11 a pes 20 c'e' un abisso in termini di differenza.
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Devi imparare a stancare meno il giocatore, molla R1 che serve solo in certi momenti, evita di tornare indietro di continuo e stai sulla linea del fuorigioco, impara a sfruttare bene i pochi palloni che ti arrivano chiamandolo solo quando sei libero e tirando a colpo sicuro perché anche il fatto che in 60 minuti il giocatore non abbia combinato nulla purtroppo conta
 
  • Like
Reactions: ale95raga

ale95raga

Primi Calci
2 Giugno 2020
4
3
3
PSN ID
Magiostrino
Grazie del consiglio!! Cambiero' il modo di stare in campo!! Quindi mi consigli di impostare l'allenamento per migliorare tiro, dribbling, e passaggio di prima? Un' altra cosa io in partita schiacciavo molto spesso quadrato per fare pressare i miei compagni per tentare di rubare il pallone e in difesa anche la freccia su per far alzare la linea difensiva, e' meglio che non lo faccio più in partita? Grazie di nuovo per la tua disponibilità
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Scrivo qua che non l'ho mai saputo(anche perché non ci ho mai giocato)..come si fa a chiamare palla?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Scrivo qua che non l'ho mai saputo(anche perché non ci ho mai giocato)..come si fa a chiamare palla?

c'è un commando preciso nel controller xbox one è LB l'equivalmente di L1 usando la tipologia di comandi B ma non mi ricordo se li ho invertiti.
 
  • Like
Reactions: Sax7

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,745
Utenti registrati
65,007
Ultimo utente registrato
Lisaa