Diventa un Mito

Red 15

Primi Calci
12 Ottobre 2010
11
0
1
Oddio vi prego ditemi che adesso i difensori non si piantano più sulle gambe come se stessero guardando delle bellezze in tribuna quando la CPU attacca (spesso con azioni ridicole) :evil: .
In pes2011 me lo fanno di continuo e non lo sopporto più!
E' una cosa che mi ha fatto odiare DUM. :x
 

PaoloN

Esordienti
22 Agosto 2010
101
0
16
Ragazzi NON è POSSIBILE che l'allenatore mi fa entrare al 60mo e mi fa uscire al 65mo!!! Dai non si può, ma che razza di gioco è???? Mi vien voglia di non giocare più alla DUM, anche perchè poi prendo 5.5 IMMERITATO!!!
 
G

Guest

Guest
PaoloN ha detto:
Ragazzi NON è POSSIBILE che l'allenatore mi fa entrare al 60mo e mi fa uscire al 65mo!!! Dai non si può, ma che razza di gioco è???? Mi vien voglia di non giocare più alla DUM, anche perchè poi prendo 5.5 IMMERITATO!!!

credo sia una cosa alquanto IMPOSSIBILE........anche a me è capitato di entrare ed uscire, ma almeno 30minuti me li son giocati...sei sicuro di non correre come un pazzo in mezzo al campo e stancarti?? a me mi sostituisce proprio pr la stamina bassa
 

Edge

Giovanissimi B
20 Settembre 2009
205
0
16
PaoloN ha detto:
Ragazzi NON è POSSIBILE che l'allenatore mi fa entrare al 60mo e mi fa uscire al 65mo!!! Dai non si può, ma che razza di gioco è???? Mi vien voglia di non giocare più alla DUM, anche perchè poi prendo 5.5 IMMERITATO!!!

beato te...a me mi tocca giocare sempre :mrgreen:
 

Blackraven

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
254
0
16
Ragazzi ma perchè a diventa un mito, dopo il fischio iniziale posso decidere io quando farmi entrare in campo?! Basta che faccio Schema di gioco e mi sostituisco! :shock:

E perchè se vado nell'impostazione dei controller posso addirittura muovere tutta la squadra come fosse una normale partita? :shock:

Ho toccato io qualche impostazione per sbaglio o è proprio così? :shock:
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Blackraven ha detto:
Ragazzi ma perchè a diventa un mito, dopo il fischio iniziale posso decidere io quando farmi entrare in campo?! Basta che faccio Schema di gioco e mi sostituisco! :shock:

E perchè se vado nell'impostazione dei controller posso addirittura muovere tutta la squadra come fosse una normale partita? :shock:

Ho toccato io qualche impostazione per sbaglio o è proprio così? :shock:
1)da me decide l'allenatore quando farmi entrare in campo.
2)io non riesco a controllare i miei compagni non so come poi farlo tu
 
G

Guest

Guest
Blackraven ha detto:
Ragazzi ma perchè a diventa un mito, dopo il fischio iniziale posso decidere io quando farmi entrare in campo?! Basta che faccio Schema di gioco e mi sostituisco! :shock:

E perchè se vado nell'impostazione dei controller posso addirittura muovere tutta la squadra come fosse una normale partita? :shock:

Ho toccato io qualche impostazione per sbaglio o è proprio così? :shock:

:shock: :eek: :geek: :ugeek:

non saprei che dire.......credo succeda solo a te......hai la versione GOD MODE PES 2012?
 

Edge

Giovanissimi B
20 Settembre 2009
205
0
16
Blackraven ha detto:
Ragazzi ma perchè a diventa un mito, dopo il fischio iniziale posso decidere io quando farmi entrare in campo?! Basta che faccio Schema di gioco e mi sostituisco! :shock:

E perchè se vado nell'impostazione dei controller posso addirittura muovere tutta la squadra come fosse una normale partita? :shock:

Ho toccato io qualche impostazione per sbaglio o è proprio così? :shock:

perchè hai sbagliato a scegliere....all'inizio ti chiede se vuoi essere giocatore e allenatore.......o solo giocatore....
 

Blackraven

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
254
0
16
No no, nessuna versione god. E' quello normale! :?

Comunque, se non faccio niente il computer gestisce tutto lui. Probabilmente deve essere così, all'inizio c'era un'impostazione che io non ho notato! :roll:

D'oh! :lol:

Comunque sto giocando a livello Professionista e già è tosto, eh! Attualmente comunque sono la punta di riserva del Catania, yeah! XDD
 
G

Guest

Guest
Blackraven ha detto:
No no, nessuna versione god. E' quello normale! :?

Comunque, se non faccio niente il computer gestisce tutto lui. Probabilmente deve essere così, all'inizio c'era un'impostazione che io non ho notato! :roll:

D'oh! :lol:

Comunque sto giocando a livello Professionista e già è tosto, eh! Attualmente comunque sono la punta di riserva del Catania, yeah! XDD

io ho fatto un mezzo macello in creazione....mi son messo centrocampista destro (a calcetto in linea di massima quella è la mia posizione nonostante sia mancino).....solo che gioco ovunque tranne che sulla laterale destra LOL! se lo sapevo mi mettevo seconda punta

sto in una squadra olandese e sto parlando col mio procuratore oper andare altrove...però se va bene l'anno prosismo faccio la uefa quindi mi faccio un'altro anno qua :mrgreen:

una volta creato il giocatore hai la possibilità di "rifarlo" per avere alcune caratteristiche piuttosto che altre.....sono abbastanza veloce e ho un buon passaggio lungo...per il resto lasciamo perdere :lol:
 

Blackraven

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
254
0
16
Penso che l'opzione in questione fosse "Auto-move" che stava impostato su NO e ho messo SI'. Ho fatto qualche partita ed in effetti non posso controllare niente della mia formazione, eccetto il mio giocatore ovviamente.

Ho ricominciato a livello regolare. A professionista segnavo ogni 5\6 partite ed ero sempre panchinaro! :roll:

Ora invece è un po' più combattuta la cosa! :lol: Sono in olanda anche io. Non ricordo il nome della squadra però! :p
 

PaoloN

Esordienti
22 Agosto 2010
101
0
16
linopacoloco82 ha detto:
PaoloN ha detto:
Ragazzi NON è POSSIBILE che l'allenatore mi fa entrare al 60mo e mi fa uscire al 65mo!!! Dai non si può, ma che razza di gioco è???? Mi vien voglia di non giocare più alla DUM, anche perchè poi prendo 5.5 IMMERITATO!!!

credo sia una cosa alquanto IMPOSSIBILE........anche a me è capitato di entrare ed uscire, ma almeno 30minuti me li son giocati...sei sicuro di non correre come un pazzo in mezzo al campo e stancarti?? a me mi sostituisce proprio pr la stamina bassa

Dillo al mio allenatore che è alquanto IMPOSSIBILE, peraltro ho attivato l'opzione per cui la stanchezza non si trasferisce da una partita all'altra, proprio per evitare tali situazioni!!!!
 
G

Guest

Guest
Blackraven ha detto:
Penso che l'opzione in questione fosse "Auto-move" che stava impostato su NO e ho messo SI'. Ho fatto qualche partita ed in effetti non posso controllare niente della mia formazione, eccetto il mio giocatore ovviamente.

Ho ricominciato a livello regolare. A professionista segnavo ogni 5\6 partite ed ero sempre panchinaro! :roll:

Ora invece è un po' più combattuta la cosa! :lol: Sono in olanda anche io. Non ricordo il nome della squadra però! :p

no aspetta automove esisteva acneh l'anno scorso e praticamente premi un tasto (se non sbaglio L1) e ti fa correre in automatico verso la miglior posizione dell'azione.....insomma na stronzata :mrgreen:
 

Blackraven

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
254
0
16
Sì, infatti me l'ha rifatto anche con questo automove. Ho ricominciato DM e non ho trovato nessun'altra opzione che potesse risolvermi il problema. Praticamente, quando tu inizi dalla panchina hai i comandi per velocizzare il gioco (L2 e R2). A volte quei comandi non mi escono (E posso cambiarmi quando voglio), se mi escono invece è il DM di sempre. Quando non mi escono ritorno al menù principale e ricarico e si risolve il problema... Un bug? :?

Comunque è davvero tanto cambiato rispetto al 2010 per la PS2. E' un'impresa imparare di nuovo! :cry:
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Io sono Partito CC con 75 di valutazione generale :mrgreen:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
PaoloN ha detto:
Ragazzi NON è POSSIBILE che l'allenatore mi fa entrare al 60mo e mi fa uscire al 65mo!!! Dai non si può, ma che razza di gioco è???? Mi vien voglia di non giocare più alla DUM, anche perchè poi prendo 5.5 IMMERITATO!!!
E' successo anche a me: entro nel secondo tempo, segno e dopo 20 minuti mi toglie... :eek: ... in quel frangente ero riuscito ad effettuare anche assist e qualche buon dribbling...voto 6.0
Partita successiva: entro nel secondo tempo qualche buon passaggio e qualche apertura pericolosa; gioco tutto il secondo tempo...voto 8.5.. :eek:
 

PaoloN

Esordienti
22 Agosto 2010
101
0
16
Great75 ha detto:
PaoloN ha detto:
Ragazzi NON è POSSIBILE che l'allenatore mi fa entrare al 60mo e mi fa uscire al 65mo!!! Dai non si può, ma che razza di gioco è???? Mi vien voglia di non giocare più alla DUM, anche perchè poi prendo 5.5 IMMERITATO!!!
E' successo anche a me: entro nel secondo tempo, segno e dopo 20 minuti mi toglie... :eek: ... in quel frangente ero riuscito ad effettuare anche assist e qualche buon dribbling...voto 6.0
Partita successiva: entro nel secondo tempo qualche buon passaggio e qualche apertura pericolosa; gioco tutto il secondo tempo...voto 8.5.. :eek:

Ci dev'essere qualcosa di PALESEMENTE sbagliato nella gestione dei cambi, d'altronde non è la prima volta che la CPU toglie giocatori appena entrati, anche nelle partite normali (11 vs 11 Pc vs CPU) succede, fateci caso!!!

Assolutamente una blatta da eliminare.
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
PaoloN ha detto:
Great75 ha detto:
PaoloN ha detto:
Ragazzi NON è POSSIBILE che l'allenatore mi fa entrare al 60mo e mi fa uscire al 65mo!!! Dai non si può, ma che razza di gioco è???? Mi vien voglia di non giocare più alla DUM, anche perchè poi prendo 5.5 IMMERITATO!!!
E' successo anche a me: entro nel secondo tempo, segno e dopo 20 minuti mi toglie... :eek: ... in quel frangente ero riuscito ad effettuare anche assist e qualche buon dribbling...voto 6.0
Partita successiva: entro nel secondo tempo qualche buon passaggio e qualche apertura pericolosa; gioco tutto il secondo tempo...voto 8.5.. :eek:

Ci dev'essere qualcosa di PALESEMENTE sbagliato nella gestione dei cambi, d'altronde non è la prima volta che la CPU toglie giocatori appena entrati, anche nelle partite normali (11 vs 11 Pc vs CPU) succede, fateci caso!!!

Assolutamente una blatta da eliminare.
non mie ancora capitoto questo tipo di problema e vero che l'allenatre nelle prime partite mi faceva entrare dopo il 75min ma ora solo titolare nel mio club
 

kinuccio

Pulcini
2 Ottobre 2010
86
0
6
ragazzi chi sa rispondermi a questo quesito?
se inizio il dum una volta che ci sarà l' aggiornamento del F.O. dopo il dcl konami le squadre della futura bundesliga con i rispettivi calciatori andranno a modificarsi in automatico? spero di si....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,544
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771