Diventa un Mito

ragazzi ma anceh quest'anno il dum si può fare con un giocatore esistente?
comunque in breve mi potete dire un po come è la modalità? ho letto che si può usare il proprio calciatore online insieme ad altri e questa cosa mi sembra carina, solo che h paura che qui sono l'unico con la ps3 che vuole fare dum xD

Si puoi scegliere o un calciatore esistente ma non ci sarà ovviamente il level up oppure il tuo alter ego e allora partirai da 17 anni fino al ritiro carriera. In teoria se è come gli anni passati, con il salvataggio automatico ,quando vai a giocare on line in lobby squadra,ti salverà il giocatore con il massimo delle potenzialità. Per intenderci: arrivo a 109 overall a 33 anni che è il top. Dopo di che inizia la parabola discendente di fine carriera. Arrivi a 34 anni che sei a 107...bene on line giocherai comunque con il 109. Ma ho bisogno di conferme.

@Papà_Pig
No dieci minuti è troppo potrei spararmi.
Comunque sconsiglio fortemente di approdare nel Barcellona...due palle quadrate mille passaggi inutili e solo quando arrivano al limite area accelerano facendo 1-2 veloci...Come nella realtà insomma ma per me che gioco Sp sono sempre a chiamar palla...al prossimo mercato tornerò al Lione.

ma quest'anno l'allenatore ti sostituisce ogni tanto oppure ti fa spompare pure stai per morire dopo 30 partite consecutive in 30 giorni??

ma quest'anno l'allenatore ti sostituisce ogni tanto oppure ti fa spompare pure stai per morire dopo 30 partite consecutive in 30 giorni??
se segni non ti sostituisce...
A volte ti fa partire dalla panca..
se non segni ti sostituisce quando sei spompato o hai giocato male.

se segni non ti sostituisce...
A volte ti fa partire dalla panca..
se non segni ti sostituisce quando sei spompato o hai giocato male.
eh, meno male allora! anche se dovrebbe sostituirti anche se hai segnato e sei stanco..ma meglio di niente.

Ho iniziato da poco "dum" e volevo sapere qualche consiglio per crescere più rapidamente con l'avatar... considerato che io sono un attaccante.
le abilità le ho messe a potenziare in questa maniera:
-tiro 4
-passaggio 3
-dribbling 3
-difesa 2
-velocità 3
-prep. fisica 3
-resistenza 3

Prosegue l' avventura di Arda Turan ormai alla soglia dei 23 anni.. dal Barcellona alla Juve...dove il turco non poteva rinunciare ai 12.000.000 di ingaggio annui. Siamo a metà stagione e nonostante i bianconeri lo facciano giocare fuori ruolo (CL invece che TRQ) el cabezon sta dando un impronta significativa alla sua stagione segnando e sfornando assist per Morata.In campionato è una lotta a 2 con la Roma avanti 1 punto dopo 18 giornate. In Champions avanti come primi nel girone con 5 vittorie e una sconfitta. Vinta supercoppa Italiana,supercoppa europea e mondiale per club. Al secondo turno di coppa Italia la Juve perde a Palermo 1-0. Dominio assoluto dei rosanero in attesa del ritorno. Intanto la juve offre il prolungamento del contratto al Turco per altri 3 anni. Ovviamente accettato.
Aggiornamento statistiche:
Arda Turan
22 anni
Overall 95

Abilità :
Passaggio di prima
Rabona
Esterno a giro
Passaggio calibrato

In allenamento:
Tiro di prima.

ho cambiato il personaggio in corso:

IMG_20151021_140424.jpg

No l ho preso dall editing di alemarvel:D

• Mi piace
Reazioni: kunio
Cambiato nuovamente...oggi posto nome cognome overall stats e abilità...siamo a 23 anni e a malincuore (da juventino) sono passato al Milan che gioca con il trq e 3 cc e per forza di cose mi ha messo nel mio ruolo trq. Avevo provato boca, sc international e colo colo ma le trattative si sono arenate. E secondo me è a causa dei 12 milioni di ingaggio annui.

Mancano due abilità e arrivo a 10 che è il massimo e poi su con l overall.. devo imparare ha fare i trik.

Ciao ragazzi...qualcuno sa come faccio a fare la mia faccia, partendo da una foto, nella modalità DUM su PS4 ?

sarebbe stato fico implementare l'utilizzo del playstation Eye...o come si chiama adesso, manco lo so...
ti faceva lo scan del corpo e te lo riportava nel gioco.
a me l'ha regalata mio fratello visto che praticamente nn viene utilizzata in nessun gioco...

sarebbe stato fico implementare l'utilizzo del playstation Eye...o come si chiama adesso, manco lo so...
ti faceva lo scan del corpo e te lo riportava nel gioco.
a me l'ha regalata mio fratello visto che praticamente nn viene utilizzata in nessun gioco...

fino al 2014 oltre al suddetto facescan o comunque l' importazione di qualsiasi foto dal web,potevi fare l' omino tutto verde...quest' anno l' ho fatto Ronaldinho ma grazie allo sbattimento dei ragazzi dell' Editing.

la velocità del mio PG non sale più da un po'...si è piantata su 93 velocità massima e 94 dirompente...sarà perchè sono TRQ?? comunque 99 di Overall a 24 anni e mezzo.ho sviluppato 10 abilità cioè il massimo che sono:

tiro di prima
passaggio di prima
tiro da lontano
passaggio calibrato
rabona
veronica
sombrero
elastico
finta doppio passo
esterno a giro.

fino al 2014 oltre al suddetto facescan o comunque l' importazione di qualsiasi foto dal web,potevi fare l' omino tutto verde...quest' anno l' ho fatto Ronaldinho ma grazie allo sbattimento dei ragazzi dell' Editing.

Credo che l'ultima apparizione del facescan risalga a Pes 2013

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom