Disquisizioni tecnico tattiche 11vs11

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
D'accordissimo, infatti secondo me diciamo la stessa cosa, anche tu dopo la prima partita, ho apprezzato come hai tenuto il ruolo hai tentato anche 2/3 luxpass ;), (mi spiace ma il filtrante avanzato della serata l'ho vinto io gran palla a giro rasoterra che sas ha letto benissimo nello scatto),infatti secondo me quel ruolo è tuo, però devi munirti di microfono perché in caso di partite "serie"(lo scrivo tra virgolette, perché... Chissà non si sa mai;))la linea difensiva va chiamata, a me ieri sera per esempio accanto a te è piaciuto Flavio che ha fatto diversi interventi, ho apprezzato @sas, che cerca sempre il varco, @Izoard mi è piaciuto quando mi ha giocato davanti come cld, ma come dicevo prima un po tutti abbiamo giocato nettamente meglio eravamo più armoniosi nei movimenti forse perché....

non c'era @RIVUZZA
mo s'incazza
dovrei dirglielo che scherzo????
naaaaaaaaaaaaaa
e poi sono serissimo:D:D
Ah guarda il ruolo lo faccio, ma mi piacerebbe provare anche da trequartista... :cool:
Il problema sui passaggi è la telecamera che uso, mi aiuta parecchio per il ruolo, ma mi limita per quanto riguarda passaggi un pò più lunghi.
Ce l'ho in giro microfono cuffia originali, non sono molto tipo da cuffie e microfono, ma si può fare...

Ma come... E' l'unico che usa a meraviglia il radar... :eek:
 
  • Like
Reactions: sas

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ah guarda il ruolo lo faccio, ma mi piacerebbe provare anche da trequartista... :cool:
Il problema sui passaggi è la telecamera che uso, mi aiuta parecchio per il ruolo, ma mi limita per quanto riguarda passaggi un pò più lunghi.
Ce l'ho in giro microfono cuffia originali, non sono molto tipo da cuffie e microfono, ma si può fare...

Ma come... E' l'unico che usa a meraviglia il radar... :eek:
E a prima occasione provi trequartista basta dirlo... (Ecco a che serve il microfono ghghghghhgh)
 
  • Like
Reactions: luxdex e sas

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ma come... E' l'unico che usa a meraviglia il radar... :eek:
purtroppo lo zoccolo duro ha deciso.....vuol dire che mi divertirò a giocare con i bm solo Barcellona vs Bayern M. ed ogni 2 secondi premono pausa....
tre-chiodi.jpg
 
  • Like
Reactions: luxdex e sas

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
purtroppo lo zoccolo duro ha deciso.....vuol dire che mi divertirò a giocare con i bm solo Barcellona vs Bayern M. ed ogni 2 secondi premono pausa....
tre-chiodi.jpg


Qhahahahahahahaha grande sto morendo :D:D:D
Tranquillo che ti vogliamo
lontano dalla nostra porta ma ti vogliamo:D:D
 
  • Like
Reactions: sas

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Più o meno volevo lanciare la sfida nella sezione generale pes2016
Beh, se con degli assistiti affidabili va bene, quelli che vanno nelle lobby di solito giocano ognuno per i fatti propri, non tutti, ma insomma...
 

Izoard

Esordienti
8 Dicembre 2015
119
71
28
PSN ID
BSH-ITA Ps4 Apprendista Full Manual
Anche io dovrei esserci verso che ora sarebbe?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
io ci sono dopo le 23:30
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,002
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep