DISPONIBILE - Kimi85&Ghista FO V2 21/22 SEASON UPDATE WINTER EDITION

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 331 86.2%
  • Discreto

    Voti: 22 5.7%
  • Buono

    Voti: 20 5.2%
  • Sufficiente

    Voti: 3 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 1 0.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.8%

  • Votatori totali
    384

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ragazzi vorrei farvi una domanda, dato che per diversi motivi non posso applicare il "live update", esiste un modo per applicare la patch saltando questo passaggio oppure applicando il live update da dispositivo esterno tipo USB? grazie per il lavoro che fate
Su console non penso proprio che si possa fare una cosa del genere. Il Live Update è caricato sui server Konami, dunque è impossibile estrapolarlo e metterlo su una penna USB
 

trisi100

Primi Calci
26 Maggio 2022
3
0
1
Su console non penso proprio che si possa fare una cosa del genere. Il Live Update è caricato sui server Konami, dunque è impossibile estrapolarlo e metterlo su una penna USB
Quindi non è possibile applicare questo FO o patch visto che non ho la possibilità di eseguire il live update? Grazie mille per la risposta
 

Ligas

Pulcini
24 Settembre 2021
43
17
8
Difficile dirlo visto che il comparto offline su eFootball resta ancora un mistero, mentre dubito che qualcuno metterà ancora mano su PES 21
Per me e football 2022 resta ingiocabile, quindi terrei in vita Pes 2021 fino a quando i giapponesi non migliorano il prodotto (sarebbe gradito un ritorno a Pes sotto il profilo del gameplay), magari aggiungendo qualche novità che potrebbe rendere appetibile il gioco (come la conference league e la VAR per esempio)…
 
  • Like
Reactions: giocoliere e Boa_27

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Per me e football 2022 resta ingiocabile, quindi terrei in vita Pes 2021 fino a quando i giapponesi non migliorano il prodotto (sarebbe gradito un ritorno a Pes sotto il profilo del gameplay), magari aggiungendo qualche novità che potrebbe rendere appetibile il gioco (come la conference league e la VAR per esempio)…
la var no per piacere .le licenze tutte sono ammesse
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ANDY_88

nicchio.03.PES

Pulcini
3 Ottobre 2017
59
37
18
Non ho praticamente mai giocato alla Playstation quest'anno e tornare vedendo un gioco di due anni fa aggiornato ad oggi è incredibile... GRAZIE
 
  • Like
Reactions: robejkl

Ligas

Pulcini
24 Settembre 2021
43
17
8
Ho saputo che c’è un file del Palermo che si potrebbe installare sul Rosenberg: in toe ipotesi quale squadra (installata al posto del Rosenborg) sarebbe eliminata?
 

Ciuccellone

Pulcini
9 Novembre 2010
73
14
8
ragazzi buongiorno, se qualcuno potesse aiutarmi ve ne sarei grato:
per liberare un po di spazio sulla play mio figlio voleva cancellare qualche gioco, ma si è sbagliato e ha fatto cancella tutto.
reinstallato pes me lo ritrovo corretto per quanto riguarda nomi squadre, nomi e strutture competizioni e trasferimenti giocatori; ma completamente fake-vergine per quanto riguarda divise, loghi e stemmi.
Ora... esiste un procedimento per rimetterlo apposto relativamente facilmente e senza perdere i dati della master? O sono costretto a ripetere la procedura dell'installazione del of daccapo per intero?
grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
ragazzi buongiorno, se qualcuno potesse aiutarmi ve ne sarei grato:
per liberare un po di spazio sulla play mio figlio voleva cancellare qualche gioco, ma si è sbagliato e ha fatto cancella tutto.
reinstallato pes me lo ritrovo corretto per quanto riguarda nomi squadre, nomi e strutture competizioni e trasferimenti giocatori; ma completamente fake-vergine per quanto riguarda divise, loghi e stemmi.
Ora... esiste un procedimento per rimetterlo apposto relativamente facilmente e senza perdere i dati della master? O sono costretto a ripetere la procedura dell'installazione del of daccapo per intero?
grazie
Ti basta scaricare questa V2 e importare le squadre
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
buonasera ragazzi ,visto che konami mexxx non rilascera la master league su efootball entro il 2023 ho pensato di fare tt da solo partendo dalla vostra v.2 ,ho notato che tutte le leghe sudamericane sono tt aggiornate basta solo fare il mercato ed altre minime cose, riguardo ai campionato europei togliero la bundesliga cosi avro il 90 % delle leghe aggiornate tranne la lega danese ce da lavorare molto insomma :D , ora controllero' le asiatiche cosi vedro cosa manca .
ps : ho tolto tutti i kit vecchi ed anche gli sponsor li mettero' dopo aver aggiornato i kit .
 

agos95

Pulcini
6 Febbraio 2021
44
10
8
PSN ID
agos95
buonasera ragazzi ,visto che konami mexxx non rilascera la master league su efootball entro il 2023 ho pensato di fare tt da solo partendo dalla vostra v.2 ,ho notato che tutte le leghe sudamericane sono tt aggiornate basta solo fare il mercato ed altre minime cose, riguardo ai campionato europei togliero la bundesliga cosi avro il 90 % delle leghe aggiornate tranne la lega danese ce da lavorare molto insomma :D , ora controllero' le asiatiche cosi vedro cosa manca .
ps : ho tolto tutti i kit vecchi ed anche gli sponsor li mettero' dopo aver aggiornato i kit .
Peccato per la bundes, non si può fare nulla per tenerla?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e totti88

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Se si vogliono tutti i campionati europei Konami aggiornati con le nuove squadre neopromosse, bisogna scendere a qualche compromesso, e l'idea di @totti88 di rimuovere la Bundesliga per fare spazio alle new entry è l'unica percorribile
 
  • Like
Reactions: totti88

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Se si vogliono tutti i campionati europei Konami aggiornati con le nuove squadre neopromosse, bisogna scendere a qualche compromesso, e l'idea di @totti88 di rimuovere la Bundesliga per fare spazio alle new entry è l'unica percorribile
infatti e' l unica cosa che si puo fare ,al posto suo ho creato la lega european :D con squadre miste dv ce bayer monaco ,leverkusen ,dortmund e schalke 04 . ora sto cercando materiale come kit e sponsor nuovi ,ma pure leghe asiatiche intere :D ,cosi meno lavoro da fare .
 
  • Like
Reactions: Ronin

Luca Tropiano

Esordienti
4 Marzo 2014
123
55
28
"USB NON TROVATA" appare a video (PS5). è capitato mai a qualcuno? ho provato tutte le porte antoriori e posteriori
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze