DISPONIBILE - Kimi85&Ghista FO V2 21/22 SEASON UPDATE WINTER EDITION

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 331 86.2%
  • Discreto

    Voti: 22 5.7%
  • Buono

    Voti: 20 5.2%
  • Sufficiente

    Voti: 3 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 1 0.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.8%

  • Votatori totali
    384

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Se si vogliono tutti i campionati europei Konami aggiornati con le nuove squadre neopromosse, bisogna scendere a qualche compromesso, e l'idea di @totti88 di rimuovere la Bundesliga per fare spazio alle new entry è l'unica percorribile
Capisco che questa è la soluzione se si vogliono aggiornare gli altri campionati ma secondo me è meglio tenere la Bundesliga.
 

The_shifted_one

Pulcini
10 Maggio 2022
29
24
3
PSN ID
RODJ88
buonasera ragazzi ,visto che konami mexxx non rilascera la master league su efootball entro il 2023 ho pensato di fare tt da solo partendo dalla vostra v.2 ,ho notato che tutte le leghe sudamericane sono tt aggiornate basta solo fare il mercato ed altre minime cose, riguardo ai campionato europei togliero la bundesliga cosi avro il 90 % delle leghe aggiornate tranne la lega danese ce da lavorare molto insomma :D , ora controllero' le asiatiche cosi vedro cosa manca .
ps : ho tolto tutti i kit vecchi ed anche gli sponsor li mettero' dopo aver aggiornato i kit .
Per quanto riguarda le squadre licenziate il risultato (correggimi se sbaglio) sarebbe, i primi 3 kit del 2021 e il 4 del 2023 sul modello kimi e ghista e togliendo la bundes avresti piu' spazio per le neopromosse 22/23. magari quelle tedesche si potrebbero mettere quelle che vanno in champions europa league e conference per chi volesse fare le modalita' coppa realistiche
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
Per quanto riguarda le squadre licenziate il risultato (correggimi se sbaglio) sarebbe, i primi 3 kit del 2021 e il 4 del 2023 sul modello kimi e ghista e togliendo la bundes avresti piu' spazio per le neopromosse 22/23. magari quelle tedesche si potrebbero mettere quelle che vanno in champions europa league e conference per chi volesse fare le modalita' coppa realistiche
riguardo i kit dove e possibile metto solo la 4 maglia come il fo fatto dei ragazzi , ma per la bundesliga le ho tolte tutte perche aggiornero' tt i campionati ( sempre se ci riesco :D ) al posto della bundesliga ho creato la European league con squadre europee miste , solo in asia non ho agg le neopromosse thailandesi .
per ora mi occupero di trovare kit nuovi e sponsor e di inserire rivalita ,striscioni ,allenatori e qualche modifica agli stadi ;) .
se riusciro' a fare qualcosa di giocabile lo pubblichero' .
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: The_shifted_one

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
ps: Se qualcuno vuole aiutarmi mi cerchi i kits ,nel mentre io faccio altre modifica ovviamente se lo pubblico vi cito .
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Ciao ragazzi; siccome, fino a gennaio almeno non si potranno fare campionati, a settembre aggiornerete ancora le divise e i trasferimenti?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
no :D , pero' non credo ci sia nulla di male usarla come base ,visto che ora sto togliendo letteralmente tutto tranne alcuni loghi :p :p
Ma c'e' anche il Database da considerare e i giocatori creati. Praticamente avresti un Pes 21 vergine ad oggi :)
 
  • Like
Reactions: totti88

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
Ma c'e' anche il Database da considerare e i giocatori creati. Praticamente avresti un Pes 21 vergine ad oggi :)
quindi mi stai dicendo che non posso pubblicarla ?
se ci riesco cambiero' tutto .
volti con copiabase , rivalita,accessori, esultanze ,movimenti dei giocatori ecc ecc :p .
 

Flat82

Giovanissimi B
8 Novembre 2020
226
173
43
Visto che la Master in Efootball arriverà solamente a Marzo 2023, io ho sostituito in Bundesliga il
Greuter Furth (retrocesso) ed ho messo lo Schalke 04 che era in altre Europa.
Ho sostituito poi l'A. Bielefeld con il Werder Brema.
Il Greuther Furth è diventato il Sud Tirol , l'Alessandria (retrocessa) il Modena ed ho sostituito l'Altay (retrocessa) con il Bari. In Turchia ho messo l' Ankaragucu(promossa) che era in altre Europa.
Con modifica struttura competizione ho sistemato le promozioni e le retrocessioni nei principali campionati In attesa di conoscere la quarta promossa dalla serie C e la terza promossa della Liga.
Poi inizierò la Master ;)
 

salvog94

Primi Calci
5 Marzo 2021
3
0
1
Buonasera ragazzi, innanzitutto complimenti per l'ottimo lavoro. Mi ritrovo ad avere un problema. Su steam il gioco non si trova più, anche avendolo acquistato precedentemente non riesco a scaricarlo sula piattaforma. Ho utilizzato un metodo "alternativo" per scaricare Pes e installarlo nel PC. Purtroppo con questo metodo sono impossibilitato a collegarmi a internet dal gioco, per questo è completamente offline. Ho provato a installare il FO ma mi dice che i file non sono compatibili con questo versione del gioco. Come posso risolvere il problema? Come posso far funzionare il tutto non potendomi collegare con i server. Ripeto, sono da PC. Grazie mille
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,522
49,575
113
Buonasera ragazzi, innanzitutto complimenti per l'ottimo lavoro. Mi ritrovo ad avere un problema. Su steam il gioco non si trova più, anche avendolo acquistato precedentemente non riesco a scaricarlo sula piattaforma. Ho utilizzato un metodo "alternativo" per scaricare Pes e installarlo nel PC. Purtroppo con questo metodo sono impossibilitato a collegarmi a internet dal gioco, per questo è completamente offline. Ho provato a installare il FO ma mi dice che i file non sono compatibili con questo versione del gioco. Come posso risolvere il problema? Come posso far funzionare il tutto non potendomi collegare con i server. Ripeto, sono da PC. Grazie mille
Non sono esperto della versione PC, ma se non puoi accedere al Live Update dubito che puoi inserire l'Option File
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Ciao a tutti, questa continua ad essere l'aggiornamento più recente? :\

Poi si andrà avanti su PES 2021 anche per la stagione successiva? O si passerà su Efootball? :)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,522
49,575
113
Ciao a tutti, questa continua ad essere l'aggiornamento più recente? :\

Poi si andrà avanti su PES 2021 anche per la stagione successiva? O si passerà su Efootball? :)
Si questa è la versione più recente. Per quanto riguarda la prossima stagione, ancora non si sa se verrà fatto un nuovo aggiornamento
 
  • Like
Reactions: Project Zero

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragà, perdonatemi... Ma voglio buttare lì un discorso, che tra l'altro tempo fa avevo già fatto. Ripropongo...

Come tutti sappiamo, l'editing è qualcosa che tutti possiamo fare. Però tutti confidiamo sempre in un pugno di eroi irriducibili, che si mettano loro a fare tutto mentre noi altri, pur colmi di gratitudine nei loro confronti, ne beneficiamo.

Perché non formare, piuttosto, un gruppo più ampio di editers? Tanto editers mica ci si nasce, ma ci si può benissimo diventare. Con umiltà, con pazienza, con passione e col solo requisito imprescindibile di una buona conoscenza del calcio reale, che poi deve essere trasfusa nel gioco (chiaro che se non conosco minimamente un certo campionato e nemmeno provo a documentarmi non posso mettermi a creare dei giocatori che giocano lì, rischio come minimo di dare valori sballati, per eccesso o per difetto).

Se ad aggiornare 12 campionati (numero buttato lì così, sono anche di più) sono solo tre persone, se lo fanno un anno non è detto che lo rifacciano l'anno dopo, perché il carico di lavoro è eccessivo... Ma se invece si trovassero almeno 12 persone, ognuna ad occuparsi di un campionato, per poi far confluire tutto il lavoro in un file opzioni, probabilmente si finirebbe prima, ognuno avrebbe lavorato ma senza eccessi e ognuno avrebbe la soddisfazione di essere stato parte di un progetto importante.

Perciò... Non chiedete cosa Kimi85, Ronin e Ghista possono fare per voi, chiedete cosa voi stessi potete fare, eventualmente, per mettere su un "PES 2023 Season Update".
 

Ligas

Pulcini
24 Settembre 2021
43
17
8
Ragà, perdonatemi... Ma voglio buttare lì un discorso, che tra l'altro tempo fa avevo già fatto. Ripropongo...

Come tutti sappiamo, l'editing è qualcosa che tutti possiamo fare. Però tutti confidiamo sempre in un pugno di eroi irriducibili, che si mettano loro a fare tutto mentre noi altri, pur colmi di gratitudine nei loro confronti, ne beneficiamo.

Perché non formare, piuttosto, un gruppo più ampio di editers? Tanto editers mica ci si nasce, ma ci si può benissimo diventare. Con umiltà, con pazienza, con passione e col solo requisito imprescindibile di una buona conoscenza del calcio reale, che poi deve essere trasfusa nel gioco (chiaro che se non conosco minimamente un certo campionato e nemmeno provo a documentarmi non posso mettermi a creare dei giocatori che giocano lì, rischio come minimo di dare valori sballati, per eccesso o per difetto).

Se ad aggiornare 12 campionati (numero buttato lì così, sono anche di più) sono solo tre persone, se lo fanno un anno non è detto che lo rifacciano l'anno dopo, perché il carico di lavoro è eccessivo... Ma se invece si trovassero almeno 12 persone, ognuna ad occuparsi di un campionato, per poi far confluire tutto il lavoro in un file opzioni, probabilmente si finirebbe prima, ognuno avrebbe lavorato ma senza eccessi e ognuno avrebbe la soddisfazione di essere stato parte di un progetto importante.

Perciò... Non chiedete cosa Kimi85, Ronin e Ghista possono fare per voi, chiedete cosa voi stessi potete fare, eventualmente, per mettere su un "PES 2023 Season Update".
In effetti provare a mettere in cantiere un progetto fondato su un lavoro di gruppo è un’ottima proposta
 
  • Like
Reactions: Flat82 e ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,785
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar