DISPONIBILE - Kimi85&Ghista FO V2 21/22 SEASON UPDATE WINTER EDITION

Che voto date a questo aggiornamento?

• Ottimo

Voti: 335 86.1%
  • Discreto

Voti: 22 5.7%
  • Buono

Voti: 21 5.4%
  • Sufficiente

Voti: 3 0.8%
  • Mediocre

Voti: 1 0.3%
  • Insufficiente

Voti: 7 1.8%

• Votatori totali
    389
salve qualcuno mi puo aiutare ???? ho fatto tutto cio che ce scritto , passato la cartella nella usb messa nella play , importa perfettamente le competizioni ma nella squadre arrivato al camerum dice caricamento fallito tutte le sud america e la serie a pure come peggio ancora la serie b, ho provato a blocchi ma sempre lo stesso problema
Hai cancellato prima tutte le immagini? In più prova a caricare a blocco di 20 squadre o in base a quante partecipanti ha il campionato

• Mi piace
Reazioni: mauri84
2 domande al volo : Napoli,Atalanta,Roma,Juventus di cui hai pubblicato le 4 maglie, è possibile averli tutti assieme oppure dobbiamo solo sceglierne 1? La seconda, mettendo nuovamente lo Sheriff è normale rimanga il simbolo della squadra Juventus o una di queste con le maglie della Juventus ma solo la rosa e il nome dello Sheriff?

2 domande al volo : Napoli,Atalanta,Roma,Juventus di cui hai pubblicato le 4 maglie, è possibile averli tutti assieme oppure dobbiamo solo sceglierne 1? La seconda, mettendo nuovamente lo Sheriff è normale rimanga il simbolo della squadra Juventus o una di queste con le maglie della Juventus ma solo la rosa e il nome dello Sheriff?
1.Puoi averne solo una
2.Devi reimportare il file ted dello Sheriff della V2 spuntando Applica dati e giocatori e Sovrascrivi immagini con nome uguale

Qualcuno ha provato a fare la libertadores con la V2?
Ci sono molte più coreografie negli stadi, vi risulta?

1.Puoi averne solo una
2.Devi reimportare il file ted dello Sheriff della V2 spuntando Applica dati e giocatori e Sovrascrivi immagini con nome uguale
Si fatto, però lo Sheriff mi compare come rosa ma maglie e simbolo della Juve, è normale immagino essendo la Juve licenziata!?

Qualcuno ha provato a fare la libertadores con la V2?
Ci sono molte più coreografie negli stadi, vi risulta?
In Sud America il tifo è un po' più curato con fumogeni, drappi, palloncini, entrate nei tunnel, squadre che entrano in campo per prime tipiche di certe nazioni. Se confrontato con quello europeo la Konami c'ha messo più impegno

In Sud America il tifo è un po' più curato con fumogeni, drappi, palloncini, entrate nei tunnel, squadre che entrano in campo per prime tipiche di certe nazioni. Se confrontato con quello europeo la Konami c'ha messo più impegno
Che squadra mi consigli per fare una libertadores?

Ho provato di tutto importare solo la seria a e l Inter mi dà caricamento fallito come Milan Sassuolo Sampdoria ed alcuni invece no e peggior ancora e la serie b quasi tutti caricamento fallito ma devo installare la v1 prima?

Ho provato di tutto importare solo la seria a e l Inter mi dà caricamento fallito come Milan Sassuolo Sampdoria ed alcuni invece no e peggior ancora e la serie b quasi tutti caricamento fallito ma devo installare la v1 prima?
Tenta un ripristino della tua ps4, probabile qualche danno al filesystem.

Se fai ripristino del database no, non perdi nulla.
Se fai il ripristino della console equivale ad un format, per cui perdi tutto
E come si fa il ripristino del database? Io ho pure provato a cancellare dalla gestione dati salvati e andando da Pes oltre a modifica anche del sistema e sempre lo stesso problema

Dalla nazione Albania li passa tranquillamente e da Camerun che da fallito ecc... Belgio la stessa cosa molti fallito ed altri no come tutti gli altri campionati invece competizione li passa tutti tranquillamente

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm