Discussione sui problemi di connessione

Ormai il problema del maccimaching ;) è risolto, ora si riesce a giocare finalmente.

Rimane solo un problema da risolvere , ovvero quella della cortesia, che proprio cortesia però non è siccome si viene penalizzati anche se quitta l'avversario e questo non è giusto. E adesso si riparte con la prossima battaggliaaa con la Konami! Che sistemano il sistema delle disconnessioniii! Io l'ho fatto già presente ai giapponesi, speriamo lo facciano pure gli altri così si attivano pure per risolvere sto altro problema....banzaaaaiiii!

Essere in cortesia B per colpa degli altri, e giocare contro altri B o peggio C, e uno schifo totale, ogni partita è una lamerata, ritardi mostruosi,

Tapatalkando nel web con il mio Moto G

Ormai il problema del maccimaching ;) è risolto, ora si riesce a giocare finalmente.

Rimane solo un problema da risolvere , ovvero quella della cortesia, che proprio cortesia però non è siccome si viene penalizzati anche se quitta l'avversario e questo non è giusto. E adesso si riparte con la prossima battaggliaaa con la Konami! Che sistemano il sistema delle disconnessioniii! Io l'ho fatto già presente ai giapponesi, speriamo lo facciano pure gli altri così si attivano pure per risolvere sto altro problema....banzaaaaiiii!

Mi sa che Konami non c'entra molto stavolta. Leggendo su reddit.com pare che l'exploit degli anni passati (che io non conoscevo essendo sulla sponda EA) funzioni anche quest'anno. Solo che adesso fa doppio danno per via della Cortesia.
Di fatto a voi viene data partita vinta, la vostra Cortesia si abbassa mentre a loro non viene conteggiata del tutto.
Se la cosa era già nota scusate. Essendo tornato a Pes quest'anno non ne avevo la più pallida idea.

Appena fatte due partite divisione. A parte i tocci che ho preso: matchmaking immediato (dai 5 ai 10 secondi), 0 lag.
A questo punto ribadisco la mia: se i lag a volte li ho e soprattutto a volte no (con giochi diversi ma anche con lo stesso!) non può essere una questione di connessione.
P.s. Se qualcuno vuole perdere un po di tempo e rileggere i miei commenti, mi dica dove avrei detto a qualcuno che è un figlio di papà. Forse altri sono i prevenuti.
Ma che stai dicendo ? Permettono di dissentire e di non fare affermazioni poco corrette in ambito informatico.

Il lag dipende dalla rete e MAI capita che sei fai 2 partite trovi la stessa situazione per svariati motivi.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Ooooooo hai rotto porco giuda, ma non hai un c....o da fare che rompere i c.........mi, giochi da dio? Hai una super connessione, basta allora BASTA, gioca e non rompere è 1 mese che trolli tutti quelli che per un motivo o per un altro non va il lago gioco. Ho 10Mb DW 1 UP e alcune partite sono in giocabili, scusami se a POGGIBONSI (SIENA) non c'è la fibra ottica, sai siamo solo 30k abitanti e non credo che Con questa crisi tutti abbiano soldi per la fibra. Ti garantisco che ho giocato a FIFA con la stessa connessione, e non dava questi problema, basta dare del fifaro alla gente e stai nel tuo.
Puoi giocare bene anche con 1 Mega. Poi dipende dalla qualità della linea, che sara una cagata totale.

Ooooooo hai rotto porco giuda, ma non hai un c....o da fare che rompere i c.........mi, giochi da dio? Hai una super connessione, basta allora BASTA, gioca e non rompere è 1 mese che trolli tutti quelli che per un motivo o per un altro non va il lago gioco. Ho 10Mb DW 1 UP e alcune partite sono in giocabili, scusami se a POGGIBONSI (SIENA) non c'è la fibra ottica, sai siamo solo 30k abitanti e non credo che Con questa crisi tutti abbiano soldi per la fibra. Ti garantisco che ho giocato a FIFA con la stessa connessione, e non dava questi problema, basta dare del fifaro alla gente e stai nel tuo.
Anche Fifa ha problemi di latenza e cambia da partita a partita e da avversario ad avversario.

Calmati altrimenti fai il loro gioco. C'ha dato degli ignoranti? E allora ignoriamolo. :cool:
Qua la gente deve capire che se uno sottolinea delle criticità di Pes non è perché sia un prevenuto o un Fifaro (!!!!), ma perché è anche nel bene del gioco e delle future patch nonché edizioni che i problemi che si riscontrano vengano possibilmente risolti.
Quindi chi riscontra bug del gioco o della rete, e anche chi invece non ne riscontra, posti la propria esperienza ma senza eccedere nella provocazione o nell'insulto, perché poi non tutti seguono il dettame evangelico del "porgi l'altra guancia".
Si.ma non inventiamo.cose che no stanno ne in terra ne in cielo.

Pertanto, essendo a quanto pare più gli utenti che hanno riscontrato da casi sporadici a casi più frequenti di lag rispetto a quelli che sostengono di non averne MAI sofferto, dipendendo anche dalla connessione dell'avversario io sarei propenso a pensare che se proprio c'è qualcuno che scrive caz***e ed è prevenuto quel qualcuno è chi sostiene di non aver mai avuto questi problemi. Visto che, ripeto, il problema dipenderebbe anche dalla connessione dell'avversario, e quello ruota per tutti.
Si ma c e su tutti i giochi online. Non capisco.come si fa a parlare di problema dove sono casi fisiologici.

Il problema è che la media italiana del ping è più alta di 32, ed il problema si pone quando ad esempio qualche utente sottolinea che a parità di connessione con altri giochi non hanno difficolta, aggiungo inoltre che con i server dedicati si dovrebbe essere in grado di giocare anche con 150 di ping.
Si vabbe dopo questa potrei anche andarmene. E tu vuoi giocare senza ritardo con ping a 150?
Ma sei serio?

In parole povere è il tempo che ci mette un pacchetto dati a partire dal tuo computer, arrivare a un altro e ritornare al tuo.
In pratica, più è basso questo valore è più è veloce in upload e download la tua connessione.
Au ma e la sagra delle inesattezze. Non e la velocità? E la latenza o ritardo di comunicazione che e ben altra cosa. Puoi avere anche ping 1000 e velocità 100mbit e giochi una merda

Perche passi a Fastweb per curiosità, comunque con Telecom è un po alto, potresti chiamare e farti settare in fastpath arrivando a pingare anche a 15.
Si e vogliono anche i soldi per fare una cosa del.genere.
Comunque Fastweb e uno dei peggiori operatori italiani.

Avevo Alice 7 mega...pago meno con Fastweb...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ascolta l unico operatore su territorio nazionale degno di nota e Tiscali, gli altri oltre Telecom sono tutti cioccolatai. Spera di non aver MAI un problema

Si vabbe dopo questa potrei anche andarmene. E tu vuoi giocare senza ritardo con ping a 150?
Ma sei serio?

Ottima idea, visto che nessuno dei tuoi post a ruota ha una minima utilità. A meno che il thread sia stato rinominato "La vostra idea sul networking".

Ottima idea, visto che nessuno dei tuoi post a ruota ha una minima utilità. A meno che il thread sia stato rinominato "La vostra idea sul networking".
Se vuoi puoi anche imparare qualcosa di utile e non dire inesattezze a manetta.

Comunque aspettate a cantare vittoria: il matchmaking va verificato domani e dopodomani.
Anche perché oltre la manutenzione konami anche il PSN e stato verifica di manutenzione per la zona EU mercoledi, infatti se notate anche nella ora di punta stranamente messaggi ,store e altro stanno andando a palla, idem per la partite online.

Aspettiamo sabato che ci sara anche il fine settimana aperto a tutti e vediamo che succede

Si.ma non inventiamo.cose che no stanno ne in terra ne in cielo.

Scusa mi puoi rispondere a una semplice domanda? Secondo te, tutti quelli che non scrivono "va da Dio", "online uguale a offline", o semplicemente "lagga esattamente come tutti gli altri giochi" (prima che sistemassero il matchmaking dicevi che la colpa era di quella zozzeria del psn, ma dopo i vari interventi Konami sui server il problema l'hanno risolto loro MI PARE!) sono qui a inventarsi le cose solo per sputtanare Pes?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,692
Ultimo utente registrato
zbetwdforum