Discussione sui problemi di connessione

Riprovato matchmaking su XOne. Su tre tentativi, trovati quasi subito tre avversari...mai successo su ps4. Ancora culo?

Domenico la Xone non ha gli stessi problemi della Ps4.
Dal Twitter di Bhatti, ci sono varie teorie, da quello dei router (alcuni) che non riuscirebbero a farsi leggere, dai server Konami, le info per la connessione ai server che non reggono l'afflusso di players etc.

La XOne non ha questi problemi, a quanto pare.

E mi va anche di sostenere la tesi per cui, la versione PC, ha messo in ginocchio la Konami con tutte le versioni crackate.....

incredibile

non funziona mai sto ca...... di gioco non si capisce neanche my club come funziona e quando giochi in modalita online le telecamere nn si possono modificare sapete dirmi qualcosa a riguardo.Grazie

E inammissibile una cosa del genere, io da quando lo preso al day one ho fatto solo 3 partite online ! Ho la Ps4, nn mi va ne facendo le divisioni ne con le amichevoli nelle stanze, il bello che konami ha detto di ovviare al problema temporaneamente scegliendo singolo utente al posto di matchmacking senza limitazioni. Ma ci pigliono in giro? A me personalmente non va neanche facendo cosi! E la mia connessione è buona perche con gli altri giochi nn ho problemi del genere... ho venduto fifa perche come giocabilità è inferiore qst'anno pero cavolo io senza online mi rompo le balle!

E inammissibile una cosa del genere, io da quando lo preso al day one ho fatto solo 3 partite online ! Ho la Ps4, nn mi va ne facendo le divisioni ne con le amichevoli nelle stanze, il bello che konami ha detto di ovviare al problema temporaneamente scegliendo singolo utente al posto di matchmacking senza limitazioni. Ma ci pigliono in giro? A me personalmente non va neanche facendo cosi! E la mia connessione è buona perche con gli altri giochi nn ho problemi del genere... ho venduto fifa perche come giocabilità è inferiore qst'anno pero cavolo io senza online mi rompo le balle!

quoto VERGOGNA neanche un messaggio di scuse da giorni !

Cioè ragazzi ma le divisioni proprio non vogliono funzionare online, ma la cosa che più da fastidio sono le volte che il gioco si impalla cercando un avversario. Ma l'online sul psn lascia davvero a desiderare... e sono certo che è colpa della konami.

Ultima modifica:
Cioè ragazzi ma le divisioni proprio non vogliono funzionare online, ma la cosa che più da fastidio sono le volte che il gioco si impalla cercando un avversario. Ma l'online sul psn lascia davvero a desiderare... e sono certo che è colpa della konami.
Identico problema sull online della mia ps3, uguale

ma che centra cod con pes? nulla... o sbaglio?

C'entra.. Nelle ultime ore, grazie all'apporto di un utente informaticamente qualificato e il fatto che effettivamente siano ormai quasi esclusivamente gli utenti PS3 e PS4 (pur essendoci qualche non paragonabile problemino anche per Xbox), si sta facendo avanti l'ipotesi che il problema sia del Playstation Network. Io stesso mi rifiutavo di crederlo, ma se ora pure COD inizia ad avere problemi online non so più che pensare!

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online