Discussione sui problemi di connessione

zakzak9090

Pulcini
14 Novembre 2014
47
0
6
alcuni amici che se ne intendono dicono che i server konami sono funzionanti il problema è di sony, infatti konami ha detto a un mio amico che per i problemi di connessione bisogna rivolgersi a sony scee...quindi.......speriamo nella manutenzione
 

PatanaMasai

Primi Calci
17 Novembre 2014
8
0
1
Mi dispiace davvero, perchè il gioco è eccezionale ho fatto una decina di partite beccando i server on ed sn state davvero belle e da fuso permettetemi, EMOZIONANTI ahahah bella! speriamo risolvano presto!
 

sanchez

Giovanissimi B
26 Ottobre 2014
203
3
18
Bhaa...secondo me sony nn c entra niente...gioco a fifa benissimo gioco a battlefield e gioco benissimo parlo sempre in modalitâ online...la konami è confusa di brutto...nn riescono a capire neanche loro dove sta il problema...
 

sanchez

Giovanissimi B
26 Ottobre 2014
203
3
18
Concordo gioco stupendo...sono incazzato xkè io sono uno da pes...e mi trovo costretto giocare a fifa solo xkè i server e l organizzazione sono un altro livello...
 

Clau0

Pulcini
22 Agosto 2011
45
2
8
A me ora non mi accede nemmeno al server mi dice che potrebbe essere in manutenzione o problemi con la configurazione di rete :(
 

Alessandro9141

Primi Calci
17 Novembre 2014
14
0
1
Ma è normale addirittura che io non sia ancora riuscito a scaricare il pacchetto dati? Si connette,mi dice nuovo pacchetto dati disponibile vado per aggiornare e mi continua a dire problema di connessione con il server di pes 2015,aiutatemi!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Avrei dovuto rimanere con la concorrenza, invece quest'anno la konami mi ha ingannato con le sue ottime promesse.:mad:
Io l'ho comprato oggi, devo ancora farmela la mia prima partita online, spero di riuscire a battere il tuo record dei 5 giorni. Ad ogni modo se sarà sempre così e non sistemano le cose non comprerò mai mai mai più PES. Adesso ho capito perchè lo hanno chiamato Pes...Pessimo15:lol:
Ragazzi ricordiamoci però che PES è appena uscito e c'è tutto un anno davanti. Non facciamo l'errore di giudicare un intero capitolo in base a dei problemi iniziali sui server. Un sacco di giochi hanno problemi sui server poco dopo il lancio :))
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
alcuni amici che se ne intendono dicono che i server konami sono funzionanti il problema è di sony, infatti konami ha detto a un mio amico che per i problemi di connessione bisogna rivolgersi a sony scee...quindi.......speriamo nella manutenzione

La sony non centra nulla, è la KONAMI che fa lo scarica barile. Io ho la versione per PC e nemmeno funziona. L'anno scorso si sono lamentati tutti perchè Pessimo14 era uscito prematuro, così quest'anno hanno deciso di fare le cose per bene e fare uscire Pessimo15 a novembre...ehhh sè visto come le hanno fatte bene le cose. Quì il problema è grave perchè solo una piccola percentuale riesce a giocare online. E' vero che è appena uscito, ma il problema di fondo è che dovrebbero lanciare un comunicato dove si prendono le loro responsasbilità e ci dicano che cercherranno di sistemare le cose...ma neanche questo fanno se non lo scarica barile!

Ecco qui quello che succede alla maggior parte degli utenti, ho chiamato questo video Connection Dance!
 
Ultima modifica da un moderatore:

ejaeja

Pulcini
17 Novembre 2014
92
0
6
Come
Non detto ho fatto una partita ora mi da sempre il messaggio connessione con il tuo avversario non riuscita
 

ac3510

Pulcini
20 Settembre 2009
34
2
8
Ma è normale addirittura che io non sia ancora riuscito a scaricare il pacchetto dati? Si connette,mi dice nuovo pacchetto dati disponibile vado per aggiornare e mi continua a dire problema di connessione con il server di pes 2015,aiutatemi!

Anche io ho il tuo stesso problema su ps3. spero che si risolva al più presto, anche perchè senza il pacchetto dati non posso proprio giocare online e poi ho pes non aggiornato......
 
Ultima modifica:

Taz2611

Primi Calci
17 Novembre 2014
2
0
1
Anche io ho il tuo stesso problema su ps3. spero che si risolva al più presto, anche perchè senza il pacchetto dati non posso proprio giocare online e poi ho pes non aggiornato......

Pure io identico problema con ps3!! Non mi scarica il pacchetto dati ed esce sempre quel messaggio errore di comunicazione con il server di pes!! Tre giorni di tentativi a tutte le ore ma nulla da fare!!
 

vitoxspeaker

Primi Calci
11 Novembre 2014
13
0
1
Io non riesco più a giocare a my club da 3 giorni ..quando provo a fare la ricerca mi esce sempre la solita scritta :Impossibile ottenere i dati squadra .... ho provato a reimpostare il clun ..nulla ho disinstallato e cancellato qualsiasi file di salvataggio ma nulla di nulla ...tra l altro il gioco l ho scaricato sulla ps4 in preordine ma niente bonus :(
 

Belthazor

Esordienti
16 Novembre 2014
145
7
18
Admin, pero fammi il favore: non ci prendere per il c...o!!!! famo che funziona tra 11 mesi e tra 12 esce quello nuovo????
Abbiamo comprato un gioco per giocarci, e ancora nn ci siamo riusciti, quindi per ora il gioco è difettoso!!!!!
Ora non so se puoi comunicare con qualcuno che sa qualcosa, ma digli velocemente di ripristinare il servizio, in caso contrario stavolta beccano la class action piu fica che si sia mai vista in italia!!!!
A tal proposito, chiunque volesse procedere in tal senso lo invito a mandarmi mex privato!!!
Grazie e attendiamo cambiamenti repentini.
Saluti
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Admin, pero fammi il favore: non ci prendere per il c...o!!!! famo che funziona tra 11 mesi e tra 12 esce quello nuovo????
Abbiamo comprato un gioco per giocarci, e ancora nn ci siamo riusciti, quindi per ora il gioco è difettoso!!!!!
Ora non so se puoi comunicare con qualcuno che sa qualcosa, ma digli velocemente di ripristinare il servizio, in caso contrario stavolta beccano la class action piu fica che si sia mai vista in italia!!!!
A tal proposito, chiunque volesse procedere in tal senso lo invito a mandarmi mex privato!!!
Grazie e attendiamo cambiamenti repentini.
Saluti
Per favore, modera il linguaggio. Sono d'accordo che i server dovrebbero essere completamente funzionanti in questo momento. Quello che ho aggiunto è semplicemente che è sbagliato etichettare completamente un gioco che dura un anno per via dei problemi iniziali di connessione.
Detto questo, ti invito nuovamente ad usare termini consoni ad una discussione pubblica. Speriamo che Konami risolva presto i problemi :)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
taz... ac,..e Alessandro.. son nella stessa vostra situazione :cry: non molliamo!!! non vendiamo.. da come ho letto.. il gioco...x carità..!!

forza!! ..anche se ok è dura.
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Ragazzi per protestare basta andare sul twitter ufficiale della Konami insieme a tanti altri che stanno protestando, ma dubito che riescano a mettere a posto, forse non hanno voglia infatti fanno lo scarica barile accusando la sony. :) Ma comunque il problema è globale, colpisce tutti gli utenti di tutte le piattaforme.
Ad ogni modo nella versione PC attualmente i servers sono in manutenzione ordinaria come pianificato, vediamo se qualcosa cambia dopo...ma ne dubito fortemente :)
Se per natale non avranno sistemato...addios Chionami...ne ho i chionami pieni :p
 
Ultima modifica: