Disconnessioni

la prima cosa da fare chiama il 187 e fattela mettere in FAST.....già dovrebbe andare molto meglio.........dopo di che se non ti basta chiedi l'opzione INTERNET PLAY........con 3 € al mese voli

la prima cosa da fare chiama il 187 e fattela mettere in FAST.....già dovrebbe andare molto meglio.........dopo di che se non ti basta chiedi l'opzione INTERNET PLAY........con 3 € al mese voli

innanzitutto grazie! ho chiamato il 187 poco fa,purtroppo non avevo ancora letto il tuo messaggio...mi ha detto di prendere un filtro adsl e vedere...in caso poi richiamare...perche a lei diceva che non risultavano problemi...ma che vuol dire? io non ne capisco una cippa di ste cose

innanzitutto grazie! ho chiamato il 187 poco fa,purtroppo non avevo ancora letto il tuo messaggio...mi ha detto di prendere un filtro adsl e vedere...in caso poi richiamare...perche a lei diceva che non risultavano problemi...ma che vuol dire? io non ne capisco una cippa di ste cose

chiama di nuovo tanto ti risponde un altro e chiedi quello che ti ho detto nel messaggio prima

ora provo... farsi mettere FAST costa di piu? e il filtro adsl che cos'e'? ah io gioco su ps3

no non costa niente.....se fai Internet play 3€ al mese(te lo consiglio)

fai anche questo......
scarica questo programmino sul PC

http://namebench.softonic.it

lo apri una volta scaricato e fai partire la scansione......ti da una volta finita la scansione i tre DNS migliori per la tua linea.........metti nella ps3 i primi 2 ......vedrai che anche questo cambia in meglio il tuo gioco

ora provo... farsi mettere FAST costa di piu? e il filtro adsl che cos'e'? ah io gioco su ps3

Costa 3 euro al mese io l'ho attivato insieme ad internet play, il filtro e' una scatolina con 2 uscite, va attaccata alla presa sel telefono.

grazie mille ragazzi...ora provo a fare tutto...sperando di riuscirci perche sono un somaro totale su ste cose..

ultima cosa ragazzi,se potete rispondermi.. ho fatto il test connessione della play ora.

UPnP: non disponibile
Tipo NAT: tipo2
velocita' connessione(download): 2.3mbps
velocita connessione(caricamento): 232.5 kbps

vanno bene?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3