io ho vodafone da più di 5 anni la station 2 e posso dire che per quello che riguarda la mia esperienza con loro che mi sono sempre trovato bene come customer Care e servizi non ho mai avuto brutte sorprese neanche nelle bollette quello che mi dicevano spendo.
il fatto é che da due anni mi sono lanciato nel gioco on line e volevo migliorare la mia esperienza di gioco on line ed oggettivamente in tal senso la linea é pessima anche se solo nelle ultime settimane ho avuto dei problemi di disconnessioni fino ad allora ero cortesia AAA e ora B ma sono riuscIto a fare già 20 partite senza disconnessioni.
perciò visto che in molti hanno avuto problemi anche con altri operatori e la cosa sembra essersi stabilizzata volevo smanettare per migliorare il ping che mi varia da 40 a 45 che non é eccezionale.
ho telefonato stamattina ed ho avuto conferma che la.linea é così è basta e che la station non può essere impostata in altro modo quindi mi sto interessando per cambiare operratore voi cosa consigliate?
Se vuoi avere totale gestione della linea anche con router di altre marche, che non siano quelli brandizzati dal proprio operatore telefonico, ti consiglio Alice 7 mega che con 16 euro in più al bimestre ti diventa una 20 mega con ping sotto al 30.
Fastweb...sono anni e anni che la uso..mai un problema.
Se a casa tua arriva fastweb a 20 mega ( non meno se no si tratta di subappalto che èuna fregatura) o ancor meglio la fibra a 100mega, allora fai come dice bmw e passa a fastweb che puoi combinare con sky.
Ultima modifica: