Dilemma rosa myClub

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,576
9,017
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
giunto ad avere 720k, ma ocn 145 slot pieni e solo 66 giocatori dell'agente, è evidente che non posso tirare avanti, senza spazio per giocatori da farm, girando la roulette e liberando un giocatore alla volta. le speranze di avere quei 4-5 che desidero sono davvero poche...
sto considerando di azzerare la squadra o quasi, per fare spazio per sbancare l'agente...
dovrei dire addio a tanti piccoli gioiellini cresciuti con me, anche fino a livello 50 :( salutare tanti ori compagni di mille partite, tenere solo 25 giocatori su 79 :O

certo farei a cambio con real, chelsea, psg e toty, mica pizza e fichi, ma sono molto combattuto..dovrei rinunciare anche a top player, che so, suarez, kahn, koscielny! mica pasta e fagioli pure loro :(

cosa fareste voi? aiuto, disperazion and mort and depression :D

KAHN
HART
PERIN
RUFFIER
CASILLA
NAVAS
AGASSA
BOATENG
PEPE
CHIELLINI
KOSCIELNY
GARAY
BARZAGLI
LUISAO
CASTAN
MARQUINHOS
NALDO
MUSTAFI
RUGANI
SCHAKELL
RUDIGER
MARCELO
AZPILICUETA
R.RODRIGEZ
CRISCITO
CLICHY
ANSALDI
BERNAT
NAGATOMO
DANILO
CARVAJAL
JANMAAT
IVANOVIC
VIEIRINHA
ABATE
HADI
APODI
J. MARTINEZ
DE ROSSI
LUIZ GUSTAVO
MASCHERANO
A.SONG
JAVI GARCIA
MEDEL
C. SANCHEZ
CATTERMOLE
HAMID ALDIN
VIDAL
KROOS
RAMSEY
J. MOUTINHO
MARCHISIO
VERRATTI
BEHRAMI
ISCO
STROOTMAN
KHEDIRA
ELIAS
ENDO
KROHN DELHI
RODE
BADU
R.LOE
LULIC
SIGURDSSON
CHERYSHEV
VARGAS
ARNAUTOVIC
BERJON
SINCLAIR
WILLIAN
BLAZYKOWSKY
FLORENZI
F.CARRASCO
SAMEDOV
LECKIE
AIATOLLAH
J. RODRIGUEZ
SNEIJDER
KOKE
OZIL
DANNY
COUTINHO
PASTORE
ILICIC
K.NOLAN
SCHURLE
EL SHAARAWI
LAVEZZI
IBAI
KEITA BALDE
ROBINHO
ROBBEN
DI MARIA
LUCAS
BALE
SALAH
CERCI
IAGO FALQUE
IBARBO
ADAMA TOURE
MESSI
NEYMAR
GRIEZMAN
CASSANO
DYBALA
PALACIO
MUANJE
SUAREZ
BENZEMA
W.BONY
DZEKO
LUKAKU
BACCA
MORATA
REMY
ICARDI
INGS
MITROGLOU
PAZZINI
SALPINGIDIS
J.KING
HESTON
TRAORE
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
giunto ad avere 720k, ma ocn 145 slot pieni e solo 66 giocatori dell'agente, è evidente che non posso tirare avanti, senza spazio per giocatori da farm, girando la roulette e liberando un giocatore alla volta. le speranze di avere quei 4-5 che desidero sono davvero poche...
sto considerando di azzerare la squadra o quasi, per fare spazio per sbancare l'agente...
dovrei dire addio a tanti piccoli gioiellini cresciuti con me, anche fino a livello 50 :( salutare tanti ori compagni di mille partite, tenere solo 25 giocatori su 79 :O

certo farei a cambio con real, chelsea, psg e toty, mica pizza e fichi, ma sono molto combattuto..dovrei rinunciare anche a top player, che so, suarez, kahn, koscielny! mica pasta e fagioli pure loro :(

cosa fareste voi? aiuto, disperazion and mort and depression :D

KAHN
HART
PERIN
RUFFIER
CASILLA
NAVAS
AGASSA
BOATENG
PEPE
CHIELLINI
KOSCIELNY
GARAY
BARZAGLI
LUISAO
CASTAN
MARQUINHOS
NALDO
MUSTAFI
RUGANI
SCHAKELL
RUDIGER
MARCELO
AZPILICUETA
R.RODRIGEZ
CRISCITO
CLICHY
ANSALDI
BERNAT
NAGATOMO
DANILO
CARVAJAL
JANMAAT
IVANOVIC
VIEIRINHA
ABATE
HADI
APODI
J. MARTINEZ
DE ROSSI
LUIZ GUSTAVO
MASCHERANO
A.SONG
JAVI GARCIA
MEDEL
C. SANCHEZ
CATTERMOLE
HAMID ALDIN
VIDAL
KROOS
RAMSEY
J. MOUTINHO
MARCHISIO
VERRATTI
BEHRAMI
ISCO
STROOTMAN
KHEDIRA
ELIAS
ENDO
KROHN DELHI
RODE
BADU
R.LOE
LULIC
SIGURDSSON
CHERYSHEV
VARGAS
ARNAUTOVIC
BERJON
SINCLAIR
WILLIAN
BLAZYKOWSKY
FLORENZI
F.CARRASCO
SAMEDOV
LECKIE
AIATOLLAH
J. RODRIGUEZ
SNEIJDER
KOKE
OZIL
DANNY
COUTINHO
PASTORE
ILICIC
K.NOLAN
SCHURLE
EL SHAARAWI
LAVEZZI
IBAI
KEITA BALDE
ROBINHO
ROBBEN
DI MARIA
LUCAS
BALE
SALAH
CERCI
IAGO FALQUE
IBARBO
ADAMA TOURE
MESSI
NEYMAR
GRIEZMAN
CASSANO
DYBALA
PALACIO
MUANJE
SUAREZ
BENZEMA
W.BONY
DZEKO
LUKAKU
BACCA
MORATA
REMY
ICARDI
INGS
MITROGLOU
PAZZINI
SALPINGIDIS
J.KING
HESTON
TRAORE
non li devi svincolare tutti...io ci sono già passato e mi sono pure tenuto la squadra argento (ho anch'io King..mio pupillo) poi devi tenere tutti quelli che ci sono in questo agente, tipo mitroglou, dzeko,salah ecc. prima di svincolare e girare la ruota arriva al massimo dei gp poi calcoli
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,576
9,017
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
non li devi svincolare tutti...io ci sono già passato e mi sono pure tenuto la squadra argento (ho anch'io King..mio pupillo) poi devi tenere tutti quelli che ci sono in questo agente, tipo mitroglou, dzeko,salah ecc. prima di svincolare e girare la ruota arriva al massimo dei gp poi calcoli

si, lo so che devo tenere quelli dell'agente :D non ho iniziato ieri ;)
però di quella lista ne avanzano 79, devo bruciarne 54 che sono quelli cha mi mancano dell'agente. avendo 730k sono più che coperto per 54 giri :p
ho bisogno di supporto morale..non è una follia, no? rinunciare a gente a livello 37 di media e ripartire da 30, anche se spesso di maggiore qualità...poi rinunciare a tesorini tipo cattermole :( heston liv50 etc :( non sono pazzo, ha senso? tu che lo hai fatto, lo rifaresti a tempesta? :)
 

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
Se ti diverti con quello che hai non lo farei, se invece sei stufo e hai voglia di ricominciare allora si...
sei tu che devi decidere, ognuno la vedrà a modo suo, ma alla fine quello che conta è quello che senti tu ;)
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
si, lo so che devo tenere quelli dell'agente :D non ho iniziato ieri ;)
però di quella lista ne avanzano 79, devo bruciarne 54 che sono quelli cha mi mancano dell'agente. avendo 730k sono più che coperto per 54 giri :p
ho bisogno di supporto morale..non è una follia, no? rinunciare a gente a livello 37 di media e ripartire da 30, anche se spesso di maggiore qualità...poi rinunciare a tesorini tipo cattermole :( heston liv50 etc :( non sono pazzo, ha senso? tu che lo hai fatto, lo rifaresti a tempesta? :)
La risposta è semplicissima!
Li usi ancora? O sono settimane che non giocano una partita?
Ci sono passato pure io.....e alla fine ho capito che non li avrei usati lo stesso! I giocatori che mi hanno portato a questo livello (ovvero tutti le palle oro o anche argento ma pure certe nere) alla fine erano 1 mese che non vedevano più il campo, neanche dalla panchina. Non aveva più senso, perchè non li avrei più usati comunque. Molti di quelli che hai scritto tu, li ho avuti pure io e ormai hanno lasciato la squadra. Su tutti Cattermole e Elias....centrocampo dei vecchi tempi che reggeva contro tutti :D Ho dovuto svincolarli perchè alla fine non hanno più giocato una volta trovati Mascherano Hamsik Isco Nainggolan Luiz Gustavo Melo ect etc...
Quindi la domanda da porsi è semplicissima:
Giocano ancora? O sono fermi da settimane?
Altrimenti non ha senso tenerseli :) Purtroppo con questi slot a pagamento e così costosi, il gioco non ti permette di fare la collezione e devi tagliare a forza.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,576
9,017
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
cribbio così mi ripassi la patata bollente :D
in verità ho avuto per mesi problemi di linea e giocavo pesantemente handicappato. solo da un paio di settimane sono competitivo. quindi nel frattempo era tutto un offline per farmi una squadretta e divertirmi come potevo. ma il campo, per davvero, questa squadra non l'ha quasi visto: ho accumulato 145 giocatori per sentito dire, perchè quando andavo online, erano solo mazzate o quasi.
quindi in realtà non so, se certi giocatori valgono davvero, sono sega io o era il lag. insomma, sono cmq a zero, ma mi sono affezionato a certi nomi, se vedi quella lista ci sono già molti top e per sbancare più che altro dovrei rinunciare a qualcuno, ad esempio sneijder e mi muore un'arteria, ma soprattutto ai liv50 che ho messo su nel tempo, i pulcini della prima squadra tipo hamid aldin e aiatollah, heston, che ora mi danno soddisfazioni varie.
credo che sia lì il mio problema maggiore, perchè rinunciare a koscielny per ramos e varane, non è certo un sacrificio...ma dar via leckie?!
sono pazzo. si. senza metterci il cuore, oggettivamente, tu pensi che possa guadagnarci? poi dovrei certo svuotare l'agente delle cose inutili e ricominciare a giocare "propriamente". forse non è poi così male, anzichè tenere pesi morti per affezione o abitudine, tipo mustafi, vero mustafi? brutto pezzo di merda sempre freccia viola!?! :D
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,576
9,017
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
La risposta è semplicissima!
Li usi ancora? O sono settimane che non giocano una partita?
Ci sono passato pure io.....e alla fine ho capito che non li avrei usati lo stesso! I giocatori che mi hanno portato a questo livello (ovvero tutti le palle oro o anche argento ma pure certe nere) alla fine erano 1 mese che non vedevano più il campo, neanche dalla panchina. Non aveva più senso, perchè non li avrei più usati comunque. Molti di quelli che hai scritto tu, li ho avuti pure io e ormai hanno lasciato la squadra. Su tutti Cattermole e Elias....centrocampo dei vecchi tempi che reggeva contro tutti :D Ho dovuto svincolarli perchè alla fine non hanno più giocato una volta trovati Mascherano Hamsik Isco Nainggolan Luiz Gustavo Melo ect etc...
Quindi la domanda da porsi è semplicissima:
Giocano ancora? O sono fermi da settimane?
Altrimenti non ha senso tenerseli :) Purtroppo con questi slot a pagamento e così costosi, il gioco non ti permette di fare la collezione e devi tagliare a forza.

si molti non posso usarli per mille motivi. primo fra tutti su 360 non esiste livello 1-2-3 o quasi, posso schierare uno o due ori a livello 4, ma rischio. certo che quando cattermole mi ha fatto vincere all'87' 2-3 l'altro giorno stava crollando la casa, ma troppo spesso non posso schierarli per ovvi motivi. dovrei cmq ricostruire una squadra gold ed una sim per il piacere, dopo aver spurgato i cessi dell'agente sbancato...
forse è bello anche quello, no? :D si? :D
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Se i big di quest'agente li hai già non ne vale la pena , se ti mancano e puoi prenderli allora non avere dubbi è un'ottima occasione .. Io sto sbancando pure e ho dovuto rinunciare anch'io a tanti giocatori a cui ero affezionato però alla fine per me ne è valsa la pena
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
si molti non posso usarli per mille motivi. primo fra tutti su 360 non esiste livello 1-2-3 o quasi, posso schierare uno o due ori a livello 4, ma rischio. certo che quando cattermole mi ha fatto vincere all'87' 2-3 l'altro giorno stava crollando la casa, ma troppo spesso non posso schierarli per ovvi motivi. dovrei cmq ricostruire una squadra gold ed una sim per il piacere, dopo aver spurgato i cessi dell'agente sbancato...
forse è bello anche quello, no? :D si? :D
e allora per quelli che non puoi utilizzare, rimane solo una cosa da fare! Salutarli! Perchè bloccano soltanto la crescita della tua squadra
 

Skar

Esordienti
24 Gennaio 2016
189
46
28
PSN ID
intirasol
Ti posso anche fare una lista ma tu giochi con una squadra di soli neri o hai più squadre? E quali sono tra quelli i giocatori che usi in squadre oro, argento ecc. se ne hai?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,576
9,017
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ti posso anche fare una lista ma tu giochi con una squadra di soli neri o hai più squadre? E quali sono tra quelli i giocatori che usi in squadre oro, argento ecc. se ne hai?

se vuoi segnalarmi qualche giocatore, no problem; come dicevo non posso usare squadre oro-argento perchè non esiste competizione a quel livello su 360, hanno tutti lvl4-5...
per cui uso 8/11 neri di solito, o peggio, ma ho giocato poco online, come dicevo sopra..
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,576
9,017
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Se i big di quest'agente li hai già non ne vale la pena , se ti mancano e puoi prenderli allora non avere dubbi è un'ottima occasione .. Io sto sbancando pure e ho dovuto rinunciare anch'io a tanti giocatori a cui ero affezionato però alla fine per me ne è valsa la pena

si mi sto convincendo a sacrificare i vecchi, per dare una ventata di top, che comunque non mi mancano mica al momento, per poi rifondare con più oculatezza la squadra...erano 10 anni che non giocavo a pes...ne ho fatte di cazzate in questo myclub :D
piuttosto, mi sapere dire se la cosa delle settimane con super XP per i giocatori si verificano o è stato un caso isolato?
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
e allora per quelli che non puoi utilizzare, rimane solo una cosa da fare! Salutarli! Perchè bloccano soltanto la crescita della tua squadra
Mah....io direi che hai già in rosa la crem della crem....se ormai ti sprona a giocare soltanto la voglia di avere determinati calciatori allora Svincola tutti quelli che servono per il tuo interesse, si sa quel che si lascia ma non si sa quel che si trova, perché sicuramente qualche brutto ceffo inutile non ti servirà nemmeno e quindi ripensi a quel giocatore svincolato che ti piaceva tanto. ....secondo me lo stimolo lo trovi svincolando e ripescando perché questo gioco punta a tenerci incollati anche per la roulette maledetta
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,576
9,017
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Mah....io direi che hai già in rosa la crem della crem....se ormai ti sprona a giocare soltanto la voglia di avere determinati calciatori allora Svincola tutti quelli che servono per il tuo interesse, si sa quel che si lascia ma non si sa quel che si trova, perché sicuramente qualche brutto ceffo inutile non ti servirà nemmeno e quindi ripensi a quel giocatore svincolato che ti piaceva tanto. ....secondo me lo stimolo lo trovi svincolando e ripescando perché questo gioco punta a tenerci incollati anche per la roulette maledetta

è sempra stata la voglia di giocatori nuovi che mi ha fatto arrivare fino ad oggi. come dicevo, ho avuto problemi di linea, per cui ero sempre offline, l'unico piacere era girare la ruota per farmi lo squadrone :)
ora posso anche giocarmela online, sono soddisfatto, ma sento sempre più che mi manca questa esperienza dello "sbancamento" :) dovrò rinunciare a giocatorini che anche oggi, offline, mi hanno dato gioia, ma ne troverò di nuovi, magari ritroverò loro, in fondo se ho pescato 4 volte guilavoqui ed emre can, perchè non di nuovo apodi e leckie!? :D certo, sono a livello 50 ora, micacazzi.
ma mi piace l'idea della rifondazione, togliendo rami secchi, tipo khedira, juventino dimmerda :D ma anche icardi, troppa poca roba :(
per certi versi, sarà una esaltazione della roulette, come dici tu, non farò altro che girare a tempesta per riavere i miei tesori :D giusto il tempo di smaltire dalla rosa la non-creme di questo agente. peraltro ti segnalo che gente poco nota, come lombaerts, nielsen, jung, ha fatto MOLTO bene il suo lavoro, in questi giorni, ci ho persino vinto la sfida vs hum, per sfizio...forse sto diventando bravino, forse sono molto meno scarsi di quel si possa credere ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Se ti diverti con quello che hai non lo farei, se invece sei stufo e hai voglia di ricominciare allora si...
sei tu che devi decidere, ognuno la vedrà a modo suo, ma alla fine quello che conta è quello che senti tu ;)


Infatti, alla fine deve essere un divertimento questo gioco, quindi se ti diverti cn la tua attuale squadra ti consiglierei di nn svincolarli tutti, io svincolerei sl i giocatori davvero inutili per migliorare la qualità della rosa e questo, anche se nn sbanchi l'agente è un obiettivo che si può raggiungere facilmente, io sto facendo così ;) ;) :D :D
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,576
9,017
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
sto farmando per comprare altri 5 slot, in modo da salvare il salvabile >D secondo i calcoli con altri 50k mi faccio lo sbanco gli slot e non rimango in mutande :p
 

Skar

Esordienti
24 Gennaio 2016
189
46
28
PSN ID
intirasol
Secondo me dovresti tenere questi se giochi solo con neri e vuoi una squadra davvero forte. Magari ne ho saltato qualcuno che a te piace perché non lo conosco bene quindi spetta sempre a te la decisione finale.
Kahn
Hart
Boateng
Pepe
Rugani
Rudiger
Marcelo
R. Rodriguez
Carvajal
Abate
De Rossi
Mascherano
Vidal
Kroos
Moutinho
Verratti
Isco
James
Sneijder
Ozil
Koke
Willian
Robben
Di Maria
Lucas
Bale
Salah
Messi
Neymar
Griezmann
Dybala
Suarez
Benzema
Lukaku
Bacca
Morata
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,576
9,017
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Secondo me dovresti tenere questi se giochi solo con neri e vuoi una squadra davvero forte. Magari ne ho saltato qualcuno che a te piace perché non lo conosco bene quindi spetta sempre a te la decisione finale.

grazie del feedback
alcuni di quelli che citi sono già nell'agente che sbanco, quindi ovviamente rimangono, per gli altri

Kahn ovvio che si :D
Hart sorpresa, penso di tenere ruffier, è uno dei miei "amori", poi pesco neuer e cortouis, quindi...
Boateng ovvio
Pepe in lista
Rugani eh no, salta per barzagli.
Rudiger lista
Marcelo lista
R. Rodriguez lista e cmq non è granchè andrà via dopo
Carvajal lista
Abate eh si :D
De Rossi lista
Mascherano ovvio
Vidal ovvio
Kroos lista
Moutinho lo tengo si, anche se ci sono diversi onnipresenti in lista tipo naingolan e matuidi...da pensarci
Verratti lista
Isco lista
James lista
Sneijder qui è dura, lo terrei ma non so se ci rientra...
Ozil si si
Koke questo invece vola, non mi ha mai convinto, nonostante carte e valori :!
Willian lista
Robben ovvio
Di Maria lista
Lucas lista
Bale lista
Salah lista
Messi lista
Neymar lista
Griezmann ovvioooo
Dybala già già
Suarez ovvio
Benzema lista
Lukaku no, non c'è spazio, purtroppo. tra suarez morata bacca bony è finito tutto :S
Bacca si
Morata purtroppo si

sono indeciso su alcuni, penso di tenere anche lulic, arnautovic, ibarbo, forse cassano e palacio, ma mi sa che sforo....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,103
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito