Dilemma rosa myClub

Skar

Esordienti
24 Gennaio 2016
189
46
28
PSN ID
intirasol
grazie del feedback
alcuni di quelli che citi sono già nell'agente che sbanco, quindi ovviamente rimangono, per gli altri

Kahn ovvio che si :D
Hart sorpresa, penso di tenere ruffier, è uno dei miei "amori", poi pesco neuer e cortouis, quindi...
Boateng ovvio
Pepe in lista
Rugani eh no, salta per barzagli.
Rudiger lista
Marcelo lista
R. Rodriguez lista e cmq non è granchè andrà via dopo
Carvajal lista
Abate eh si :D
De Rossi lista
Mascherano ovvio
Vidal ovvio
Kroos lista
Moutinho lo tengo si, anche se ci sono diversi onnipresenti in lista tipo naingolan e matuidi...da pensarci
Verratti lista
Isco lista
James lista
Sneijder qui è dura, lo terrei ma non so se ci rientra...
Ozil si si
Koke questo invece vola, non mi ha mai convinto, nonostante carte e valori :!
Willian lista
Robben ovvio
Di Maria lista
Lucas lista
Bale lista
Salah lista
Messi lista
Neymar lista
Griezmann ovvioooo
Dybala già già
Suarez ovvio
Benzema lista
Lukaku no, non c'è spazio, purtroppo. tra suarez morata bacca bony è finito tutto :S
Bacca si
Morata purtroppo si

sono indeciso su alcuni, penso di tenere anche lulic, arnautovic, ibarbo, forse cassano e palacio, ma mi sa che sforo....
Nè Hart nè Ruffier mi piacciono in porta, visto che ne peschi altri a questo punto ti consiglio di svincolarli per fare posto.
Su Barzagli hai ragione.
Muotinho tienilo, è molto equilibrato, ottima resistenza e poi ha una cosa che ha in più rispetto ad altri simili: potenza dirompente.
Sneijed e Koke possono essere utili in alcune formazioni con più trequartisti, pensaci.
Lukaku è parecchio fisico come centravanti anche se è una copia molto ma molto sbiadita di Ibrahimovic (re dei re)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,586
9,041
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ruffier mi ha salvato per mesi ed è SEMPRE freccia in su XD
in effetti l'agente mi propone oscar e draxler come trq, io li terrei, ma con ozil e coutinho, non posso salvarne 4...almeno 1 deve volare...
lukaku lo so...ma tengo anche dzeko ed ibra, quello vero, mi arriva con l'agente :p
come allenatore al momento ho j.jesus, ma alterno con altre formazioni, villas boas, bogden, rossi, non ho pace :D
 

Skar

Esordienti
24 Gennaio 2016
189
46
28
PSN ID
intirasol
Non ho per niente presenti di giocatori che sono in lista ahahaha
Comunque io direi di eliminare Coutinho e di tenere almeno Sneijder se Koke non ti piace. I suoi passaggi alti sono magici! Poi giustamente se esce Ibra, buttalo nel cesso Lukaku ahaha
 

Skar

Esordienti
24 Gennaio 2016
189
46
28
PSN ID
intirasol
Io come allenatore poi consiglio Löw, lo uso da tantissimo nonostante io abbia Guardiola, Simeone e Luis Enrique. Appena esce ti consiglio si prenderlo subito. Ha un 4-2-3-1 con tre trq e una sp invece che punta. Se riesci a fare possesso e a lanciare in avanti la sp che deve essere veloce, è fantastico. Tiene bene la fase difensiva e devi riuscire a tenere un buon equilibrio a centrocampo. Lo utilizzo con
Alaba-Pique-Pepe-Thiago Silva
Busquets-Moutinho
Figo-Ibrahimovic-James
Müller
Così è davvero difficile perdere!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,586
9,041
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io come allenatore poi consiglio Löw, lo uso da tantissimo nonostante io abbia Guardiola, Simeone e Luis Enrique. Appena esce ti consiglio si prenderlo subito. Ha un 4-2-3-1 con tre trq e una sp invece che punta. Se riesci a fare possesso e a lanciare in avanti la sp che deve essere veloce, è fantastico. Tiene bene la fase difensiva e devi riuscire a tenere un buon equilibrio a centrocampo. Lo utilizzo con
Alaba-Pique-Pepe-Thiago Silva
Busquets-Moutinho
Figo-Ibrahimovic-James
Müller
Così è davvero difficile perdere!

Low mi manca. Alla prossima occasione provo lui e pep. Al momento sono per gli sconosciuti, così l'avversario non sa cosa aspettarsi ;)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,586
9,041
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ho quasi completato la lista dei 30 sopravvissuti :) ho ancora qualche perplessità e dolore.
se qualcuno ha un'opinione, sono ben accetti pareri, prima di compiere gesti insani.
considerate che taglio anche alla luce del fatto che poi sbanco, quindi inutile tenere 10 esa se poi arriva ronaldo con altri 4 mostri...etc etc

gk
kahn
ruffier

dc
boateng
pepe
chiellini indeciso su koscielny

ts
nagatomo

td
janmaat
abate

med
j.martinez
mascherano
medel

cc
vidal
moutinho
marchisio

cls
lulic
arnautovic

cld
blazykowsky
leckie

esa
el sharaawi...purtroppo pare non faccia più parte dell'agente :|

eda
ibarbo è dura mollarlo, ma anche qui dubito, visto quanti eda mi ritroverò

trq
sneijder
ozil
ilicic mi ci sono affezionato, è un gioiellino come oro..e come trq l'agente non è molto buono

sp
griezman
dybala
cassano
palacio lui e cassano sono i miei più grandi dubbi, vorrei il trenza per interismo e duttilità, cassano con l'arrivo di totti, mi pare possa saltare..forse saltano entrambi...voi che fareste?

p
suarez
bony
bacca
morata

al massimo 30...sono 32 credo. vorrei far entrare i miei amori loe, apodi, cattermole, ma non posso spendere altri 200 e rotti mila gp...dovrei farmare notte e giorno fino a mercoledi per arrivarci :( sono tentato, ma..cazzo, perchè ci ho pensato, quasi comincio davvero XD

help!
 

Skar

Esordienti
24 Gennaio 2016
189
46
28
PSN ID
intirasol
Secondo me devi basarti su tue esperienze personali con determinati giocatori.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,586
9,041
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Secondo me devi basarti su tue esperienze personali con determinati giocatori.

quello l'ho già fatto, altrimenti non ci starebbe janmaat a terzino dx XD
però non riesco a scremare le ultime chiamate, chiellini lo odio, koscielny mi piace ma sono buoni entrambi...
cassano e palacio entrambi interisti, ma...cose del genere in cui poi c'è di mezzo troppa affezione vs i giocatori, altrimenti avrei già ucciso tutti :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,248
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online

Nessun utente è online al momento.