difetti pes 2010!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Claudio ha detto:
splinter90 ha detto:
Mai più un pes al d1 ben detto marco la cosa che mi fa più ridere non sono gli utenti a cui piace il gioco, ma gli utenti che negano l'evidenza quando l'evidenza ormai ha raggiunto traguardi storici nella saga di pes

Lo stesso farò anch'io... al D1 al massimo lo provo da qualche mio amico e poi dopo svariate recensioni e critiche generali + "naturalmente" la mia di critica personale dopo averlo provato, deciderò o meno se acquistarlo... Io Amo PES e per questo mi lamento... lo faccio per vari motivi... per il bene della saga, x il mio bene da appassionato e per il bene del mio portafoglio!!!

Claudio for president :D
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Solo chi ama pes veramente vuole che il gioco torni agli anni d'oro di un tempo! Se agli altri va bene così allora non conoscono le potenzialità di pes... oggi 10 novembre 2010 questo gioco poteva essere un prodotto eccezionale e invece a causa konami...
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
splinter90 ha detto:
Solo chi ama pes veramente vuole che il gioco torni agli anni d'oro di un tempo! Se agli altri va bene così allora non conoscono le potenzialità di pes... oggi 10 novembre 2010 questo gioco poteva essere un prodotto eccezionale e invece a causa konami...

continuo io... invece a causa Konami abbiamo un gioco si bello, ma lacunoso in troppi punti! Da un lato ci meravigliamo di una cosa ben fatta e dall'altra ti rimangi tutto perchè ne vedi altre 3 che non vanno bene!
Non vorrei essere monotono, xò che BIP!!! Come si fa a giocare ad un gioco calcio con degli arbitri del genere??? E dei portieri così??? Cioè voglio capire che magari il gioco sia lacunoso sotto punti di vista come Licenze, dettagli a bordo campo un po' + veritieri, un po' di pubblico fatto + decentemente... xò almeno e dico ALMENO ci diano un gioco di calcio come si deve!!!
Come cavolo puo' un arbitro in PES (o guardialinee che sia) non VEDERE una falciata assassina degna del peggiore dei picchiaduro e poi fischiarti un fuorigioco fatto col capello controvento???
Io capisco che anche nella realtà gli arbitri sbaglino... ma qui siamo agli eccessi... o troppo o nulla... x di + ci si mette anche quell'imbecille del telecronista a farmi imbestialire quando dopo un fallo fischiato a sfavore mio, fallo tra l'altro xkè rubo palla piena all'avversario faccia a faccia, dice: decisione dubbia dell'arbitro (sembra mi stia dando ragione ed invece continua...) se non tiri fuori il cartellino adesso, quando lo tiri fuori?!?!? :shock: :shock: :shock: Ma stiamo scherzando??? Anche la telecronaca è fatta x prenderci per il cuBo o anche questo ti fa presagire come siano stati calcolati gli algoritmi di gioco ed in base a ciò il telecronista parla??? No perchè anche in altre occasioni di fallaccio non fischiato il telecronista poi mi da ragione dicendo: Intervento dubbio, ma l'arbitro lascia correre, sembrava fallo! :|
I portieri che fanno miracoloni a destra e manca e sono sicuramente migliorati dall'anno scorso... xò... (c'è un xò aimhè) quando dai un colpo di testa al 90% si fanno fregare come i babbei... oppure invece di respingere un pallone con i piedi, lo licchiano appena e poi entra il pallone!!!
"Bello" poi vederli tuffare alla SpiderMan su palloni vaganti in area di rigore (area rigorosamente sgombera e senza pericoli) come se fosse stato il peggior tiro della storia del calcio!!! Ma non mi fate ridere... bloccate sta palla senza troppe scene e via... ma che siamo ad Holly e Benji che ogni tiro è un tuffo!?!?!?!?

Ripeto... sorvolo anche su tanti aspetti "secondari" come scritto prima... xò almeno cavolo... vorrei poter giocare a calcio... un calcio che fino a PES6 la Konami ci regalava e dava soddisfazioni fino al midollo... qui invece possiamo solo roderci il fegato x tutte le stupidaggini fatte dalla Konami... complimenti davvero... avete rovinato il + bel gioco del calcio al mondo...

Dani ha detto:
Claudio for president :D

Grazie Dani... troppo gentile... :mrgreen: xò ti giuro che se mi fanno presidente di PES la prima testa che salta è quella di Seabass... :lol: :lol: :lol:
Lo ghigliottino a dovere e poi do io degli ottimi suggerimenti x come si fa un gioco di calcio... che poi manco ci volesse un fenomeno a capire come migliorare PES... :?
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Io nn capisco come la gente nn veda certe cose ke a mio parere so lampanti...anzi poi ci dicono ke noi siamo "commari" ke nn gli piace nulla e si lamentano e altri discorsi fatti tanto x fare :shock: :shock: :shock:
 

draven

Pulcini
15 Ottobre 2009
58
0
6
trovata pecca enorme nella master.
All'inizio della seconda stagione ho visto che numerose squadre hanno promosso alcuni giocatori della primavera; tutto bene se non fosse che la maggior parte sono doppioni di giocatori già presenti, esempio il milan ha promosso hamsik con gli stessi valori fisici e ruoli ma un pelino meno forte perchè giovane, il manchester pato, il barcellona terry ........
Secondo me è una boiata allucinante che rovina tutto il bello della master in quanto nel giro di poche stagioni ci si troverà con una marea di doppioni, solite stronzate della Konami. Non ho più parole
 
G

Guest

Guest
1.jpg


(immagine tratta da "International League Soccer" della TAITO su ps2) :D

:shock: Perchè, secondo voi, già anni e anni fà venivano curati aspetti secondari come la panchina o il pubblico ?!?...e invece all'alba del 2010 KONAMI non ci delizia di questi particolari ?!? :roll: :cry: perchè Konami ???

Why not???
:evil:

_____________________

avatar_19862.gif
...Come ???...il PES definitivo ?!? :lol:
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
draven ha detto:
trovata pecca enorme nella master.
All'inizio della seconda stagione ho visto che numerose squadre hanno promosso alcuni giocatori della primavera; tutto bene se non fosse che la maggior parte sono doppioni di giocatori già presenti, esempio il milan ha promosso hamsik con gli stessi valori fisici e ruoli ma un pelino meno forte perchè giovane, il manchester pato, il barcellona terry ........
Secondo me è una boiata allucinante che rovina tutto il bello della master in quanto nel giro di poche stagioni ci si troverà con una marea di doppioni, solite stronzate della Konami. Non ho più parole

spero che tu abbia detto una cazzata, xk se è davvero cosi, voglio spakkare tutti i cd prodotti di pes in testa a shingo "coglione" seabass
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Ma questo succede pure se metti all'inizio della master la crescita dei giocatori?? altrimenti uno nn mette l'evoluzione dei giocatori ma da un lato è negativo lo stesso xkè i giocatori nn crescono...bo poi nn so io ancora devo parti con la master
 
G

Guest

Guest
Dani ha detto:
Ma questo succede pure se metti all'inizio della master la crescita dei giocatori?? altrimenti uno nn mette l'evoluzione dei giocatori ma da un lato è negativo lo stesso xkè i giocatori nn crescono...bo poi nn so io ancora devo parti con la master
...anche io devo ancora iniziare la Master...nn sò se sia un bene o un male... :?

Dani ha detto:
_________________
Un pessaro deluso da pes

BASTA AI BIMBIMINKIA KE ONLINE USANO SOLO REAL E BARCA...BASTA!!!
P.S:...e da un'intervista a Seabass, si intuì che le sue squadre preferite on-line erano Real o Barça... :? ... :lol:

13353388.gif
... :lol: :lol: :lol:
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
:shock: :shock: :shock: ma come?!?!?!...ma nn era tifoso della lazio??? giocatore preferito foggia?...
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
marco75 ha detto:
da un'intervista a Seabass si è intuito che le sue squadre preferite on-line sono Real o Barça... :? ... :lol:[/b]

13353388.gif
... :lol: :lol: :lol:

Ahahhaha... anche Seabass è un bimbominkia!!! Hahahaha :lol: :lol: :lol:
 

roby92100

Pulcini
16 Novembre 2009
36
0
6
io nella master sono al 4 anno e nn ho riscontrato questo problema. Pero c è da dire k pes ormai è un mistero...
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Per il bene di pes perchè non ci prendiamo un anno sabbatico tutti quanti? Niente più copie vendute d'ora in poi e server vuoti. Se proprio non vogliamo giocare a Fifa ci compriamo Operation Flashpoint, Modern Warfare 2, Killzone 2 o Uncharted 2 ed occupiamo il tempo fino all'anno prossimo. Va bene sto sognando, ma vi immaginate che bella stangata nei denti a Seabass? E quante delusioni e inutili aspettative risparmiate? Io mi chiedo chi me lo fa fare... sono due settimane che il gioco ce l'ha un amico e sinceramente mi manca, ma tanto iniziare una Master o una Diventa un mito con le rose di luglio che senso avrebbe? Ormai aspetto la patch, poi lo riproverò con calma, e trarrò le mie conclusioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze