difetti pes 2010!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
marco non ho capito bene questo bug... comunque io sapevo che i giochi sono pieni di tester cioè addetti che provano il determinato gioco esclusivamente per trovare i difetti e segnalarli, i tester di pes o sono dei drogati che si sono fumati l'erba dello stadio olimpico della juve e tutto lo stadio compreso o sono dei bambini di 1 anno...
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
marco75 ha detto:
Altro giro, altro BUG...: quando il pallone esce al di là della riga, in PES 2010 l'arbitro nn fischia xchè considera il pallone dentro... :shock: :shock: :eek:

-considerazione personale: ma prima di cagar fuori un gioco pieno di stronzate e disattenzioni (ossia prima di mandare un titolo in fase "gold"), nn dovrebbe essere visionato da un addetto che segnali gli errori presenti ??? :? ...io almeno sapevo che funzionava così !!! :roll: Evidentemente, data l'enorme superficialità di questa gente, avranno voluto risparmiare anche lì :cry:

__________________________
ma alla PES PRODUCTIONS terranno conto dell'opinione dei vecchi fans ?!?
:shock: Questo PES 2010 è pieno di BUG ! :shock:
ownedrf01lh5.gif


________________________

:shock:
96iydf.jpg
...sempre più convinto che facciano uso di stupefacenti... :shock:

E' stato sempre così in qualsiasi PES... la palla sembra aver varcato la line... xò la regola dice che la palla x essere considerata fuori dal campo deve uscire "interamente" oltre la linea bianca (stessa cosa che vale x i goals)! Naturalmente l'arbitro di PES ha l'occhio bionico e riesce a vedere anche quel millimetro di micron di cuoio del pallone che ancora sfiora la linea bianca... stessa considerazione per i fuorigioco... calcolano anche l'unghia del piede o il minimo pelo in fuorigioco (questo sempre perchè hanno l'occhio bionico eh)... peccato poi che da occhio bionico passino a vecchietto ceco quando cn una falciata alla Materazzi spezzo le gambe all'avversario (senza fischiare fallo) oppure mi redarguisce o m'ammonisce per un semplice fallettino di spinta (leggera) o addirittura se prendo in pieno la palla... roba dell'altro mondo avvero!!! :evil: :evil: :evil:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Claudio ha detto:
peccato poi che da occhio bionico passino a vecchietto ceco quando cn una falciata alla Materazzi spezzo le gambe all'avversario (senza fischiare fallo) oppure mi redarguisce o m'ammonisce per un semplice fallettino di spinta (leggera) o addirittura se prendo in pieno la palla... roba dell'altro mondo avvero!!! :evil: :evil: :evil:

ahahaha vero! :D :lol: :D
 
G

Guest

Guest
Claudio ha detto:
E' stato sempre così in qualsiasi PES... la palla sembra aver varcato la line... xò la regola dice che la palla x essere considerata fuori dal campo deve uscire "interamente" oltre la linea bianca (stessa cosa che vale x i goals)! Naturalmente l'arbitro di PES ha l'occhio bionico e riesce a vedere anche quel millimetro di micron di cuoio del pallone che ancora sfiora la linea bianca... [...]

Lo sappiamo tutti cosa dice la regola :?: :!: :?: :lol: ...ma il fatto è che "la palla NN esce solo in parte"...:il PROBLEMA è che il pallone esce COMPLETAMENTE dalla linea !!! :shock: :eek:

Ma è mai possibile che nn vediate queste cose...boh :?

Ma questi " particolari" nn sono importanti x PES PORCATIONS ?!?...beh allora,se siamo qui a prenderci in giro, aspettiamoci che introducano la possibilità di segnare di mano !!! :roll: ...nn volontariamente eh, ma come uno dei TANTI bug... :lol: :lol: :cry:

_________________________
in PES2010 ci saremmo aspettati meno chiacchere
Mano_che_fa_bla_bla.gif
...e più FATTI !!!
:eek: :shock:



______________________

:eek: Vogliamo più attenzione ai PARTICOLARI !!!...xchè "tecnicamente" PES 2010 fà solo ridere la concorrenza.
header_ea_logo.png
:arrow:
laughhat.gif
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Dici bene, pes sta soddisfando pochi utenti, ne sta deludendo e facendo incazzare un sacco di altri, e sta facendo ridere tutti gli altri
 

delbyx

Pulcini
7 Novembre 2009
39
0
6
Ho letto molti post, prima di iscrivermi e poi, vedendo il fantastico lavoro fatto con il F.O. (scaricato e provato), ho deciso di dire anche la mia.

Trovo giuste molte delle critiche mosse a PES, anche se sbagliate nei modi e nella formulazione. Ritengo che aprire un thread solo per sparare a zero su un gioco serva solo a scaricare la frustrazione, non ad andare oltre al problema. Che senso ha fare un elenco dei difetti se poi non si specificano le circostanze, non si allegano screenshot, non si fanno prove con altri utenti, ma ci si limita a dire "che schifo, che delusione" etc.?

Non voglio dire di non lamentarsi di un gioco che costa 70€ e che ha dei gravi difetti di progettazione, ma penso che sia più utile per tutti se si decidesse di fare di questro thread un thread serio, in cui gli utenti segnalano un possibile (?) bug e gli altri che lo confermano (vedasi la critica per la mancanza delle esultanze poi di fatto smentita, anche dal sottoscritto per altro).

Se volete, visto che questa pare essere una nutrita comunity, si potrebbe fare un thread ufficiale dei difetti e poi presentarlo a chi di dovere. Qualcuno potrebbe rispondere: "ma tanto non lo tengono in considerazione", allora io ribatto: "ma che scrivete a fare allora? solo per sfogarvi?". Lo si può capire, ma allora è inutile insistere con gli insulti.

Scusate lo sproloquio e passiamo alle cose serie:

DIFETTI e PROBLEMATICHE:

ARBITRI:
  • Il sistema di arbitraggio è calibrato come sempre (inteso come gestione delle decisioni arbitrali). In questa versione cambia il sistema di scontri dei giocatori e purtroppo L'ARGORITMO DI CONTROLLO DEL MOVIMENTO DELL'ARBITRO IN CAMPO.

    Il problema dei falli non fischiati non dipende da un'assurda regolazione dell'IA dell'arbitro, semplicemente dal fatto che da alcune versioni di PES è stato introdotta la funzione per cui l'arbitro fischia solo se può vedere l'evento. In altre parole non deve avere ostacoli tra lui e la circostanza incriminata. Non mi dilungo sull'opportunità della scelta, che di fatto trovo comprensibile, il problema tuttavia diventa macroscopico quando a questa decisione si aggiunge il fatto che gli arbitri gravitano a distanza "siderale" dall'azione.

    Provate a verificare con i replay e vedrete che in tutte le circostanze in cui c'è una situazione sospetta o chi fa l'intervento tocca prima la palla (anche se qui poi bisognerebbe aprire un'altra discussione, come per il fatto del fuorigioco al micron di metro segnalato come se fosse di dieci metri e della palla che supera la linea di un millimetro, attribuendo un gol nonostante l'arbitro e il guardalinee siano a più di 30 metri), oppure i giocatori sono coperti.

    Ho riscontrato che tutte le volte che ho subito falli impressionanti (area di rigore e non) e l'arbitro non ha fischiato era perché si trovava dietro ad altri giocatori che "ostruivano" la visuale. Questa funzione, se da una parte aggiunge un tocco di realismo, dall'altra diventa frustrante quando ci si accorge che su X interventi sospetti, almeno l'80% risultano essere sanzionabili senza dubbi, ma che di fatto non lo sono a causa del problema descritto (arbitro coperto in tutto o in parte durante il fallo, da intendersi come azione completa e non come singolo istante).

    SOLUZIONE
    A mio parere basterebbe regolare l'algoritmo di movimento degli arbitri (in modo tale da farli restare il più vicino possibile all'azione) e verificare se i guardalinee sono solo di "contorno" o se fungono da "sensori reali" per quanto riguarda le situazioni in questione.

CONDIZIONI CLIMATICHE:

  • Altri hanno già detto quanto andava detto. Bisogna introdurre condizioni climatiche differenti e più varie (neve, leggera pioggia, foschia) legate al mese/settimana di gioco. Condizioni che possano variare anche durante l'incontro di calcio.

STADI e LICENZE

  • Trovo quest'aspetto l'ultimo dei problemi da risolvere. Mi spiego. Un gioco che ha difetti come l'arbitraggio, il movimento dei portieri da rivedere in alcune circostanze, i bug della penetrazione dei corpi e degli ostacoli, deve concentrarsi prima su queste cose che pensare a inserire (?) licenze (quali poi, ma qui vi siete già spiegati meglio di me).

GIUDIZIO GIOCATORI

  • Lo trovo veramente frustrante. Possibile che un attaccante che segna due gol, corre per tutta la partita, si rende pericoloso, sbaglia poco etc venga valutato solamente 7 massimo 7,5 ? Qualcuno dovrebbe spiegarmi il metro di giudizio perché proprio non lo capisco. Soprattutto visto che tale giudizio influisce sullo sviluppo dei giocatori. Non chiedo di attribuire voti stellari, ma che siano più consoni ed equilibrati.

    Inoltre trovo che a volte i giudizi siano attribuiti in base anche a false letture, come quando Pardo dice "il difensore ha salvato il portiere dopo questro brutto errore", mentre in realtà il portiere ha fatto una respinta miracolosa e il difensore ha spazzato via la palla dall'area di rigore.

PORTIERI

  • Li trovo ragionevoli fino a quando non combinano cose che manco DIDA dei tempi peggiori farebbe. Mi è capitato diverse volte di segnare su autogol di un difensore avversario, dopo un retropassaggio non stoppato dal portiere che finisce in rete, in circostanze di tranquillità assoluta, cioè senza che io facessi pressione o che il difensore avesse sbagliato a fare il passaggio. Semplicemente assurdo, anche se possibile.

    La critica mossa da chi sostiene che qualsiasi cross colpito di testa dall'attaccante finisca in rete la trovo ingiusta, o quanto meno poco giustificabile. Un cross che mette sulla testa dell'attaccante un pallone da spingere in rete a meno di tre metri dalla linea di porta è di per sè un tiro imparabile. Casomai si potrebbe discutere del fatto che nessun portiere si avventura al di fuori dell'area piccola sui cross tesi ed effettuati da giocatori con alti valori in "passaggio".

FUORIGIOCO

  • Un grave problema, inerente il fuorigioco, non è tanto se lo si fischia millimetrico o meno con infallibilità del 100%, ma che l'algoritmo che lo gestisce non considera la direzione del passaggio. O meglio: se un giocatore in area avversaria passa la palla indietro verso un compagno (in posizione regolare ovviamente), ma la palla colpisce un avversario e arriva ad un altro giocatore (questo in posizione irregolare), l'arbitro fischia fuorigioco. Beh questo è assolutamente sbagliato.

Concludo dicendo che da quando ho iniziato a giocare a PES, cioè dal giorno stesso dell'uscita del gioco, non ho mai visto il pallone attraversare giocatori come se fossero fantasmi (ho visto invece giocatori attraversare i cartelloni pubblicitari), non ho mai visto palle uscire dal terreno di gioco (completamente) ed essere giudicate dentro il terreno di gioco (ho visto invece fuorigiochi rilevabili solo da microscopi ottici a scansione essere segnalati manco l'attaccante fosse scattato due ore prima del passaggio). Altro non mi viene in mente, scusate la prolissità.

Ricordatevi che questo è solo un gioco e serve per farci divertire, se comincia a diventare motivo di frustrazione e rabbia, spegnele la PS3, cambiate gioco, uscite a farvi un giro, fate di tutto meno che farvi il sangue amaro. Per un gioco non ne vale di certo la pena :) (a parte i 70€ dell'acquisto :evil: )
 
G

Guest

Guest
delbyx ha detto:
Trovo giuste molte delle critiche mosse a PES, anche se sbagliate nei modi e nella formulazione.
Ma, sbagliate secondo chi ?!?...e secondo quale etica e logica ?!?...ognuno di noi ha il suo modo di esprimersi, ma nn sono d'accordo che un modo o una formulazione sia più giusta di un'altra!...certo bisogna stare sempre nei limiti cercando di nn "strafare", questo SI. ;)
Ritengo che aprire un thread solo per sparare a zero su un gioco serva solo a scaricare la frustrazione, non ad andare oltre al problema.
Credo che NESSUNO "spari a zero su un gioco" solo x il gusto di farlo, senza un motivo reale alla base :shock: ...tanto più se del gioco in questione siamo fans della serie !!! :? Sono critiche che vogliono assolutamente essere COSTRUTTIVE, e nn il contrario!
Che senso ha fare un elenco dei difetti se poi non si specificano le circostanze, non si allegano screenshot, non si fanno prove con altri utenti, ma ci si limita a dire "che schifo, che delusione" etc.?
e certamente, chiaro! Si presuppone che chi segnala un difetto l'abbia riscontrato personalmente giocando, no ?!?...poi ci vorrebbe la conferma da parte di altri utenti...
Non voglio dire di non lamentarsi di un gioco che costa 70€ e che ha dei gravi difetti di progettazione, ma penso che sia più utile per tutti se si decidesse di fare di questro thread un thread serio, in cui gli utenti segnalano un possibile (?) bug e gli altri che lo confermano (vedasi la critica per la mancanza delle esultanze poi di fatto smentita, anche dal sottoscritto per altro).

Se volete, visto che questa pare essere una nutrita comunity, si potrebbe fare un thread ufficiale dei difetti e poi presentarlo a chi di dovere. Qualcuno potrebbe rispondere: "ma tanto non lo tengono in considerazione", allora io ribatto: "ma che scrivete a fare allora? solo per sfogarvi?".
D'accordissimo su questo punto !!! :D

Ho riscontrato che tutte le volte che ho subito falli impressionanti (area di rigore e non) e l'arbitro non ha fischiato era perché si trovava dietro ad altri giocatori che "ostruivano" la visuale.
A mio parere basterebbe regolare l'algoritmo di movimento degli arbitri (in modo tale da farli restare il più vicino possibile all'azione) e verificare se i guardalinee sono solo di "contorno" o se fungono da "sensori reali" per quanto riguarda le situazioni in questione.
...Molto interessante!!!...quindi basterebbe una pacht x aggiustare questo aspetto, giusto?...Staremo a vedere :?

STADI e LICENZE:
Trovo quest'aspetto l'ultimo dei problemi da risolvere. Mi spiego. Un gioco che ha difetti come l'arbitraggio, il movimento dei portieri da rivedere in alcune circostanze, i bug della penetrazione dei corpi e degli ostacoli, deve concentrarsi prima su queste cose che pensare a inserire (?) licenze (quali poi, ma qui vi siete già spiegati meglio di me).
:shock: :shock: Ma scusa...e l'ipotesi di colmare entrambe le lacune ?!? Premesso che un gioco dovrebbe uscire privo di difetti così "grossolani" :eek: , ma quanto dobbiamo aspettare prima di avere un PES decente e più completo???...l'età del pensionamento ??? :shock: :shock: :shock: Se è così io mi tiro fuori, xchè un pò va bene...ma essere considerato un cretino a vita NOOO E'... :evil:

Quali LICENZE e quali STADI inserire in più ??? :shock: :shock: ...domanda troppo difficile, al momento nn mi viene in mente niente... :lol: anzi sì: spero che tolgano la licenza del campionato di serie A, così forse tra le richieste ci verrà in mente almeno quella da re-inserire!!! :roll: :cry:

La critica mossa da chi sostiene che qualsiasi cross colpito di testa dall'attaccante finisca in rete la trovo ingiusta, o quanto meno poco giustificabile.
D'accordo con te... :?: a me nn risulta questa cosa!?!

Concludo dicendo che da quando ho iniziato a giocare a PES, cioè dal giorno stesso dell'uscita del gioco, non ho mai visto il pallone attraversare giocatori come se fossero fantasmi (ho visto invece giocatori attraversare i cartelloni pubblicitari), non ho mai visto palle uscire dal terreno di gioco (completamente) ed essere giudicate dentro il terreno di gioco
A noooooo....nn ti è mai capitatoooo??? :shock: :shock: :eek: Giocaci ancora un pò, magari prestando un pò più di attenzione e poi sarò felice di riparlarne...

e "dulcis in fundo"...
-video del pallone che trapassa il giocatore (oppure altro video)
-video della palla che esce COMPLETAMENTE dal campo (nn sarà evidentissimo qui, ma ti assicuro che mi è capitato più di 1 volta che la palla uscisse tutta, sempre parallelamente alla linea, beninteso!)

Saluti ;)
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
delbyx purtroppo con quelli della konami è impossibile aprire un dialogo, sono dei caproni e sono pronto a scommettere che nei prossimi anni ormai continueranno con questa anda, ovvero risolvere 10 difetti della edizione precedente ed inserirne altri 20! si è passati dal magnifico pes 6 all'orrore 2008 allo stallo 2009 e alla solita minestra riscaldata del 2010, cioè un gioco carino ma che doveva essere così nel 2008! a me spiace molto per pes ma ormai hanno fatto harakiri e non è una casualità che ormai in moltissimi abbiano abbandonato questa saga... non è una casualità assolutamente e sono contento per tutti quelli che come voi hanno sborsato 70 euro e sono contenti di questa edizione, sono davvero invidioso perchè appena mi tornano pes lo venderò a 50 probabilmente e quindi 20 euro sono andati in fumo

p.s. se lo avessi saputo prima che l'aggiornamento delle rose arrivava il 15 novembre non lo avrei neanche comprato perchè fifa esce a inizio ottobre e ci può stare che la patch di aggiornamento rose arrivi 1 o 2 settimane dopo, ma pes che esce a fine ottobre non può fornire 1 patch 3 settimane dopo
 

delbyx

Pulcini
7 Novembre 2009
39
0
6
marco75 ha detto:
Ma, sbagliate secondo chi ?!?...e secondo quale etica e logica ?!?...ognuno di noi ha il suo modo di esprimersi, ma nn sono d'accordo che un modo o una formulazione sia più giusta di un'altra!...certo bisogna stare sempre nei limiti cercando di nn "strafare", questo SI. ;)

Quando si vogliono portare critiche costruttive si propongono alternative, si avviano iniziative, in questo senso, ovviamente dal mio punto di vista, le critiche del tipo "dieci post tutti uguali a dire pes fa schifo" mi sono sembrate critiche "sbagliate", non nel merito (se non l'avete capito anche io sono rimasto comunque in gran parte deluso), ma nelle modalità.


marco75 ha detto:
e certamente, chiaro! Si presuppone che chi segnala un difetto l'abbia riscontrato personalmente giocando, no ?!?...poi ci vorrebbe la conferma da parte di altri utenti...

Si ma il bug deve essere documentato, non deve crearsi la caccia al bug tanto che in alcuni casi lo si inventa pure.

marco75 ha detto:
STADI e LICENZE: [...]
:shock: :shock: Ma scusa...e l'ipotesi di colmare entrambe le lacune ?!? Premesso che un gioco dovrebbe uscire privo di difetti così "grossolani" :eek: , ma quanto dobbiamo aspettare prima di avere un PES decente e più completo???...l'età del pensionamento ??? :shock: :shock: :shock: Se è così io mi tiro fuori, xchè un pò va bene...ma essere considerato un cretino a vita NOOO E'... :evil:

Sono d'accordo con te. Anche io voglio vedere un gioco che sia degno di questo nome, soprattutto dopo tante attese ed aspettative, ma ritengo anche che un buon gioco sia un impasto di molte caratteristiche, tra cui alcune sono più importanti di altre. Ovviamente questo non significa che da sole alcune peculiarità siano tanto incisive da lasciar passare in secondo piano tutto il resto, semplicemente ritengo che un gioco di calcio debba innanzi tutto far giocare a calcio e poi in secondo luogo riprodurre un ambiente. (Ripeto, il gioco definitivo lo vorrebbero tutti, me compreso).

marco75 ha detto:
e "dulcis in fundo"...
-video del pallone che trapassa il giocatore (oppure altro video)
-video della palla che esce COMPLETAMENTE dal campo (nn sarà evidentissimo qui, ma ti assicuro che mi è capitato più di 1 volta che la palla uscisse tutta, sempre parallelamente alla linea, beninteso!)

Saluti ;)

Ho visto i tuoi video ed ho fatto delle prove. Sinceramente l'unico bug è quello del pallone che attraversa il giocatore. La domanda che viene da fare è se quel video risale a prima o dopo la patch. Per il problema della linea, come per il fuorigioco rilevato al "microscopio elettronico a scansione" il tutto sta nell'algoritmo che calcola la posizione della palla. Basta che la palla sia totalmente fuori (anche di un capello) e per lui è fuori. Viceversa è dentro.

:)
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
marco75 ha detto:
Claudio ha detto:
E' stato sempre così in qualsiasi PES... la palla sembra aver varcato la line... xò la regola dice che la palla x essere considerata fuori dal campo deve uscire "interamente" oltre la linea bianca (stessa cosa che vale x i goals)! Naturalmente l'arbitro di PES ha l'occhio bionico e riesce a vedere anche quel millimetro di micron di cuoio del pallone che ancora sfiora la linea bianca... [...]

Lo sappiamo tutti cosa dice la regola :?: :!: :?: :lol: ...ma il fatto è che "la palla NN esce solo in parte"...:il PROBLEMA è che il pallone esce COMPLETAMENTE dalla linea !!! :shock: :eek:

Ma è mai possibile che nn vediate queste cose...boh :?

Ma questi " particolari" nn sono importanti x PES PORCATIONS ?!?...beh allora,se siamo qui a prenderci in giro, aspettiamoci che introducano la possibilità di segnare di mano !!! :roll: ...nn volontariamente eh, ma come uno dei TANTI bug... :lol: :lol: :cry:

Vabbè lo so e le vedo certe cose... lo facevo un po' per sdrammatizzare.
Ho notato anch'io purtroppo che spesse volte il pallone esce completamente e l'arbitro non fischia.
La cosa che + ti fa stizzare è quando a causa dei soliti binari ti fai una corsa dritto per dritto oltre la linea laterale (col pallone uscito in pieno) e l'arbitro non fischia!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Evidentemente sul cuoio dev'essere rimasto ancora del gesso della riga laterale ed in questo caso l'arbitro (ricordiamo a tutti della sua strepitosa vista bionica) decide che la palla è ancora in gioco!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
G

Guest

Guest
delbyx ha detto:
Quando si vogliono portare critiche costruttive si propongono alternative, si avviano iniziative, in questo senso, ovviamente dal mio punto di vista, le critiche del tipo "dieci post tutti uguali a dire pes fa schifo" mi sono sembrate critiche "sbagliate", non nel merito (se non l'avete capito anche io sono rimasto comunque in gran parte deluso), ma nelle modalità.
ma xchè scusa, le alternative o meglio i suggerimenti su cosa dovrebbe essere aggiunto e "aggiustato" nn sono forse stati riportati nella sezione apposita:"Cosa vorreste vedere in PES 2011?" :?: :!: ...mi sembra di sì... :?

Sono già state avviate iniziative in merito da un utente di questo forum e dal sottoscritto :)

Si ma il bug deve essere documentato, non deve crearsi la caccia al bug tanto che in alcuni casi lo si inventa pure.
:shock: :shock: :shock: ...continuo a nn capire...qualcuno si inventa dei BUG che nn esistono ???!? :eek: :eek: ...siamo alla follia allora!!!...a me nn risulta, ce ne sono talmente tanti di bug (documentabili), che c'è l'imbarazzo della scelta... :roll:
Basta "buonismo" vi prego...vi scongiuro...il "buonismo" uccide il progresso!
I bug esistono...nn facciamo finta di nn vederli...VI PREGO.

Sono d'accordo con te. Anche io voglio vedere un gioco che sia degno di questo nome, soprattutto dopo tante attese ed aspettative, ma ritengo anche che un buon gioco sia un impasto di molte caratteristiche, tra cui alcune sono più importanti di altre. Ovviamente questo non significa che da sole alcune peculiarità siano tanto incisive da lasciar passare in secondo piano tutto il resto, semplicemente ritengo che un gioco di calcio debba innanzi tutto far giocare a calcio e poi in secondo luogo riprodurre un ambiente. (Ripeto, il gioco definitivo lo vorrebbero tutti, me compreso).
Premesso che nessuno pretende un PES perfetto e privo di difetti...un buon gioco di calcio dovrebbe lasciare giocare a calcio...e chiudendo un occhio PES2010 tutto sommato si può giocare...ma senza pretese però, come può fare un qualsiasi "giochino" che aspiri a raggiungere la sufficenza!!! :roll: ...il ritardo nei comandi, x es., è stato limato ma è ancora presente!!! :cry: (nn sai la frustrazione che provoca un passaggio che nn va a buon fine per una frazione di secondo...e nn per un errore nostro ma per un DIFETTO del gioco!!! :evil: )
...converrai con me su questo pto (...spero :eek: )

Quando dici che un gioco di calcio dovrebbe riprodurre l'ambiente...sono d'accordo!!!...altra grave MANCANZA di PES2010 !!!!...il pubblico fà SCHIFO, è inguardabile, tutto uguale...e vogliamo parlare dell'atmosfera ??? :shock: ...Dov'è l' ATMOSFERA sugli spalti in PES 2010 ???...dimmelo xchè nella mia copia del gioco nn ce n'è traccia...x avere un pò di atmosfera devo rispolverare PES6 su ps2...VERGOGNOSO

Ho visto i tuoi video ed ho fatto delle prove. Sinceramente l'unico bug è quello del pallone che attraversa il giocatore.
...e dici niente ?!?...COMPENETRAZIONE DI POLIGONI a iosa...tipica di un codice ancora in fase di sviluppo e nn certo pronto x essere mandato in produzione e immesso sul mercato... :shock:
-morale della favola= poca serietà e rispetto verso il consumatore che viene considerato in toto "bimbominchia"

In secondo luogo, ti invito a valutare meglio il discorso del pallone che attraversa la linea...a me sinceramente nn viene in tasca niente nel segnalare questo bug piuttosto che un altro... :shock:
...ma abbiamo la stessa copia del gioco ?!?
Aaah quanto mi piacerebbe vedere un capitolo del calibro di PES6 su ps2, in chiave next-generation !!!!...con la stessa cura dei particolari...

Per finire qui la discussione, concludo dicendo che forse mi aspettavo "troppo" da questo capitolo...ma anche qua l'errore nn è mio e di tutti coloro che criticano i difetti di PES ...ma dell' hype che si è creata attorno al "ritorno del re" più volte sbandierato dagli sviluppatori...e che poi, puntualmente, nn si è rivelato all'altezza della situazione...(e delle promesse fatte). :roll:

Cordiali saluti "delbyx" ;)

_________________________
in PES2010 ci saremmo aspettati meno chiacchere
Mano_che_fa_bla_bla.gif
...e più FATTI !!!
:eek: :shock:
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
L'unica cosa che vorrei vedere in pes 2011 è che il gioco sia nelle mani di un'altra cosa produttrice! Stop!
 
G

Guest

Guest
Sono finalmente finiti i BUG di questa edizione ???...abbiamo finito di lamentarci, x nn urtare la sensibilità di qualche fan al quale dà tremendamente fastidio sentir elencare i difetti e le lacune di PES ???(a volte purtroppo, la verità fà male...)MACCHE'...altro giro, altro BUG:

quando affrontate x esempio un match andata e ritorno di coppa...ponete caso che all'andata avete vinto per 2-0 e al ritorno state perdendo per 1-0...c'è il modo di portarsi comodamente a casa il passaggio del turno, come???
Ma grazie all'ennesimo e "utilissimo" BUG di PES 2010 chiaramente... :cry: : basta che il vostro giocatore in possesso di palla si trovi nei pressi della vostra area di rigore e che nn ci sia nessun giocatore avversario inquadrato dalla telecamera... :eek: risultato: nessun avversario verrà mai a pressarvi x togliervi il pallone, e la partita potrebbe finire lì... :eek: chiaro?... :shock: :shock: :shock:

x la serie...nn tutti i BUG vengono x nuocere :lol: :lol: :lol:
N.B: solo x i più furbetti di voi, chiaramente...xchè io ne avrei fatto volentieri a meno di quest'ennesima "svista", se così vogliamo chiamarla, dei programmatori :roll:

P.S: ai più scettici di voi, nn resta altro da fare che sperimentare di persona...come ho fatto io...xchè qui NESSUNO si inventa errori che in realtà nn ci sono.

-video: un altro BUG... :eek: :cry: ... :evil:

__________________________
ma alla PES PRODUCTIONS terranno conto dell'opinione dei vecchi fans ?!?
:shock: Questo PES 2010 è pieno di BUG ! :shock:
ownedrf01lh5.gif
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
marco vuoi sapere come ho sbloccato il trofeo del 60% di possesso palla? facendo torello nella mia area con 3 difensori a livello campione per 90 minuti (del gioco) per 10 partite... e in genere mi veniva a pressare (per modo di dire, veniva giusto a chiedermi "ciao come va?") un attaccante per volta. Vi consiglio di provare a sbloccarlo perchè è veramente facile e se non sbaglio è argento (ma non sono sicuro)
 
G

Guest

Guest
splinter90 ha detto:
marco vuoi sapere come ho sbloccato il trofeo del 60% di possesso palla? facendo torello nella mia area con 3 difensori a livello campione per 90 minuti (del gioco) per 10 partite... e in genere mi veniva a pressare (per modo di dire, veniva giusto a chiedermi "ciao come va?") un attaccante per volta. Vi consiglio di provare a sbloccarlo perchè è veramente facile e se non sbaglio è argento (ma non sono sicuro)

Nn serve neanche fare torello...basta che stai fermo col pallone tra i piedi e nella inquadratura nn ci sia un giocatore avversario!!! :eek: :shock: ...si tratta di un BUG grosso come una casa!(...devi perdere x almeno 1-0 ). Hai capito "splinter90" ?

Prova ad andarti a bere un caffè nel frattempo, fino a che la partita finisce...nn ci sarà neanche 1 avversario che verrà a pressarti...è come mettere il gioco in pausa...PAZZESCO !!!

...vedi la superficialità di 'sti programmatori, che tanto sanno di vendere il prodotto ugualmente, xchè ci stanno i "bimbominchia" che lo comprano lo stesso... :evil: ...esclamando magari: "che bella graficaaa", con le mani sporche di nutella :lol: :p ... :| ... :cry:

-morale della favola: MAI PIU' L'ERRORE DI PRENOTARE PRIMA UN QUALSIASI CAPITOLO DI PES !!!! :evil:
FIDUCIA= 0

______________________

:eek: Vogliamo più attenzione ai PARTICOLARI !!!...xchè "tecnicamente" PES 2010 fà solo ridere la concorrenza.
header_ea_logo.png
:arrow:
laughhat.gif
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
splinter90 ha detto:
marco vuoi sapere come ho sbloccato il trofeo del 60% di possesso palla? facendo torello nella mia area con 3 difensori a livello campione per 90 minuti (del gioco) per 10 partite... e in genere mi veniva a pressare (per modo di dire, veniva giusto a chiedermi "ciao come va?") un attaccante per volta. Vi consiglio di provare a sbloccarlo perchè è veramente facile e se non sbaglio è argento (ma non sono sicuro)

anche mettendo 5min a partita? ma prendere trofei anche argento, oro ecc che vantaggi dà?
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
vedendo sti video mi viene da dire, xk mai o preso pes a 70 euro, e nn fifa a 50 euro :(

menomale k la ps3 rotta e non posso giocare, cosi la rabbia non viene, forse la prendo nuova questa settimana non so!!
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Mamma mia ke tristezza infinita...poi uno nn devorebbe nemmeno criticare pes o konami???...ma per favore
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Mai più un pes al d1 ben detto marco la cosa che mi fa più ridere non sono gli utenti a cui piace il gioco, ma gli utenti che negano l'evidenza quando l'evidenza ormai ha raggiunto traguardi storici nella saga di pes
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
splinter90 ha detto:
Mai più un pes al d1 ben detto marco la cosa che mi fa più ridere non sono gli utenti a cui piace il gioco, ma gli utenti che negano l'evidenza quando l'evidenza ormai ha raggiunto traguardi storici nella saga di pes

Lo stesso farò anch'io... al D1 al massimo lo provo da qualche mio amico e poi dopo svariate recensioni e critiche generali + "naturalmente" la mia di critica personale dopo averlo provato, deciderò o meno se acquistarlo... Io Amo PES e per questo mi lamento... lo faccio per vari motivi... per il bene della saga, x il mio bene da appassionato e per il bene del mio portafoglio!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze