difetti pes 2010!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
oltre agli arbitri scadalosi ed a un gameplay non convincente man mano che gioco colgo sempre piu particolari

ricordate i video che spesso si vedevano durante le sostituzioni?? credo siano stati tolti toalmente insieme al video che appariva prima del fischio d inizio e inquadrava i tifosi della squadra da noi scelta perche toglierli?? cazzo non reso il gioco per ps3 decente pero si sono preoccupati di togliere i video ma che senso ha??

altra cosa che ho notato che il publico negli stadi e sempre lo stesso!! non aumenta ne diminuisce in base all andamento della squadra da noi scelta o in base dell importanza del match!!
sembra una foto spiaccicata la senza senso una sorta di cartoncino messo come sfondo!!!

un altro grosso problema riscontrato che doveva assolutamente essere risolto sin dall anno scorso consisten nelle scivolate che la cpu fa in automatico senza che noi pigiamo nessun tasto e che causano espulsioni e rigori a manetta!!! anche giocando con semiassistito i giocatori da noi non comandatio vanno cmq in scivolata soprattutto quando si creano mischie e si fa pressing!!!

l anno scorso quando si segnava un gol importante il giocatore autore del gol correva verso la bandierina del calcio d angolo e la prendeva in mano, quest anno nulla...

il passaggio filtrante e random!!! a volte va bene altre e troppo lungo e altre e lungo 2 cm

avete riscontrato anche voi ste cose??

sarei curioso anche di sapere come stanno andando le vendite a konami
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
la bandierina in mano la prendono anche quest'anno a me è successo dopo che ho segnato su punizione con Joe Cole
 
G

Guest

Guest
ultras_italiano ha detto:
oltre agli arbitri scadalosi ed a un gameplay non convincente man mano che gioco colgo sempre piu particolari

ricordate i video che spesso si vedevano durante le sostituzioni?? credo siano stati tolti toalmente insieme al video che appariva prima del fischio d inizio e inquadrava i tifosi della squadra da noi scelta perche toglierli?? cazzo non reso il gioco per ps3 decente pero si sono preoccupati di togliere i video ma che senso ha??

altra cosa che ho notato che il publico negli stadi e sempre lo stesso!! non aumenta ne diminuisce in base all andamento della squadra da noi scelta o in base dell importanza del match!!
sembra una foto spiaccicata la senza senso una sorta di cartoncino messo come sfondo!!!

un altro grosso problema riscontrato che doveva assolutamente essere risolto sin dall anno scorso consisten nelle scivolate che la cpu fa in automatico senza che noi pigiamo nessun tasto e che causano espulsioni e rigori a manetta!!! anche giocando con semiassistito i giocatori da noi non comandatio vanno cmq in scivolata soprattutto quando si creano mischie e si fa pressing!!!

l anno scorso quando si segnava un gol importante il giocatore autore del gol correva verso la bandierina del calcio d angolo e la prendeva in mano, quest anno nulla...

il passaggio filtrante e random!!! a volte va bene altre e troppo lungo e altre e lungo 2 cm

avete riscontrato anche voi ste cose??

sarei curioso anche di sapere come stanno andando le vendite a konami
Giovanni ha detto:
la bandierina in mano la prendono anche quest'anno a me è successo dopo che ho segnato su punizione con Joe Cole

Si anch'io confermo che l'animazione della bandierina presa in mano dopo un goal esiste ancora... :? e inoltre c'è anche l'animazione della sostituzione del giocatore!!!...anche se capita raramente di vederla! :roll:
Ma io mi chiedo: se è random, xchè su 20 sostituzioni l'animazione si vede solo 1 volta???...boh

P.S: GUAI A Seabass se la toglieva !!!! :evil: ...e GUAI a Seabass se ogni anno ci toglie qualcosa del capitolo precedente !!! BASTA con questa politica "del NON SENSO" !!! :evil: :evil: :evil:
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
-animazioni scandalose

-ritardo risposta ai comandi

-nelle illuminazioni notturne o ombreggiate i pali delle porte diventano misteriosamente di colore grigio scuro e la resa visiva va a farsi fottere

-poca cura dei particolari e degli elementi di contorno
 

pinodj

Pulcini
23 Ottobre 2009
20
0
1
Ma avete notato che se effettuate un cross dal fondo e colpite di testa con l'attaccante, fate sempre goal (se prendete lo specchio della porta ovviamente) perchè il portiere rimane SEMPRE immobile, non si butta mai neanche se il tiro è centrale!!!
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Io l'unica grande pecca che sto notando è la difficoltà :geek: Voglio dire non è un problema perchè se prendo squadre come Sampdoria o Udinese fatico molto ma ho fatto una Champions a livello Campione con la Juventus e le ho vinte tutte. Questo problema lo avevo anche nel 2008 e nel 2009. In alcuni forum ho letto di utenti che dicono la stessa cosa. E' che giocatori come Iaquinta ed Amauri sono troppo forti basta che siano arancioni e fanno disastri. Se il gioco fosse difficile come la demo quest'anno mi andrebbe benissimo così a parte alcune cazzate colossali (sono obbligato a mettermi al seconda divisione con team a, team b, ecc)
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
per me la difficolta e l unica cosa che regge!!! pero ce da dire che l ia avevrsaria e solo efficace in difesa in attacco non si vede mai...

secondo me il difetto piu grande e il ritardo nella risposta dei comandi,non ditemi che non ce perche ce e basta,questo difetto per me uccide la giocabilita storica di pes ,pes e istintivo indubbiamente con forte impronta arcade ,ma ogni gol e un emoione ogni azine ti gasa e non sai mai come va a finire, purtroppo oggi giorno rimane ben poco di quelle senzazioni appena descritte e quel poco che rimane non basta per tenermi incollato allo schermo come una volta...

poi ragazzi in passato konami e pes erano ottimi per al cura dei dettagli, con l edizione 2009 i stadi diventano luoghi da messa nera... pur avendo aggiunto i cori ce la senzazione che i cori non provengano dalla stadio ...

che peccato...
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Avete notato che nei rigori contro la CPU loro tireranno sistematicamente centrale e il portiere pur facendolo restare centrale non le para??ragazzi più i giorni passano più resto deluso..io lo porto indietro
:(
 
G

Guest

Guest
A me è capitato di attraversare un cartellone pubblicitario come se il giocatore si fosse smaterializzato !!! :shock: :shock: :shock: Ma sbaglio o negli altri PES i giocatori saltavano il cartellone pubblicitario??? :eek: Passi la compenetrazione di un dito nel corpo di un giocatore, MA COSI' E' SCANDALOSO !!! :evil: :evil: :evil:
E' PIENO DI BUG dalla testa ai piedi questo PES...L'ENNESIMA DELUSIONE !!! :cry:

Ma ad alcune squadre manca lo sponsor sulla maglia o sbaglio??? :?: :!: :?: :evil:
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Ecco esatto, quando la com ha palla al piede a livelo Campione sa solo fare possesso palla! Non si rende mai pericolosa! Mi capita di finire certe partite e di aver subito solo 1 o 2 tiri in porta magari contro squadre big.
 

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
a dire il vero di difetti ce ne sono tanti, uno di questi è l'effetto delle luci. provate a giocare di sera allo stadio DA LUZ, ma cosè quell'arancione nelle due aree di rigore? dopo questa cosa ho smesso di giocare. oggi prendo il gioco della concorrenza e lascio pes.
poi giocando la chempions league il pallone è quello della finale dello scorso maggio, quando in realta' si dovrebbe giocare col pallone ke c'è in copertina.
poi il tipo di reti delle porte sono tutte uguali, e di sera inspiegabilmente diventano scure su alcuni campi.
ps: io gioco su un tv lcd samsung full hd.
 
G

Guest

Guest
coleman333 ha detto:
a dire il vero di difetti ce ne sono tanti, uno di questi è l'effetto delle luci. provate a giocare di sera allo stadio DA LUZ, ma cosè quell'arancione nelle due aree di rigore? dopo questa cosa ho smesso di giocare. oggi prendo il gioco della concorrenza e lascio pes.
poi giocando la chempions league il pallone è quello della finale dello scorso maggio, quando in realta' si dovrebbe giocare col pallone ke c'è in copertina.
poi il tipo di reti delle porte sono tutte uguali, e di sera inspiegabilmente diventano scure su alcuni campi.
ps: io gioco su un tv lcd samsung full hd.

Anch'io gioco su un TV LCD SAMSUNG ..."FULL HD"...e la PS3 è collegata tramite cavo HDMI con connettori placcati oro :!: :mrgreen:
Beh...PES 2010 è talmente infarcito di ALIASING che mi sembra di stare ai tempi di ps2 collegata al televisore con tubo catodico tramite presa scart !!! :eek: :shock:

I palloni: cosa costava a KAZZAMI inserire il pallone della Champions League???...che qualcuno di voi mi spieghi una cosa che ancora adesso NN ho capito: "ma PERCHE' se hanno i diritti della Champions League nn c'è il pallone???...NN fà parte dei diritti anche quello :?: :?: :!: :?: "
come il fatto che sbandierano di avere i diritti della serie A italiana e poi manca il logo?!?!?! BOH.

Per quanto riguarda gli effetti di luce, l'illuminazione generale è stata migliorata molto, ma anche a me quel "rosso di sera" NN PIACE AFFATTO !!!...nn è realistico!!! :roll: (sembra di stare sul set cinematografico di "Via col vento"... :cry: anche x le lacrime che PES 2010 mi fà versare :cry: :cry: )

Cmq "coleman333" x l'illuminazione dello stadio DA LUZ nn ci bado molto xchè penso: " ROSSO DI SERA BEL TEMPO SI SPERA..." :) :D :lol:
e poi pensaci bene...nn ti fà venire in mente niente il nome "DA LUZ"???...mica potevano farlo buio quello stadio!...scusa eh :lol: :lol: :lol:

-morale della favola: VERGOGNA KAZZAMI !!! :oops:
 
G

Guest

Guest
" NON VOGLIAMO più vedere la COMPENETRAZIONE dei poligoni !!!...ma è possibile fare uscire PES 2010 con questi evidenti e imbarazzanti problemi grossolani, tipici di un titolo ancora in fase inoltrata di sviluppo e ben lontano da quello che dovrebbe essere un prodotto completo al 100% ??? :shock: :eek: Come si spiega che sistematicamente i calciatori si trapassano e quando finiscono fuori dal campo, anzichè saltare il cartellone pubblicitario...CI PASSANO SEMPRE ATTRAVERSO come fossero fantasmi ?!?! :roll: Sinceramente è VERGOGNOSO un titolo così tecnicamente scadente :oops: ...(a meno che non si tratti di un genere action-adventure con protagonisti 11 FANTASMI per squadra)... :evil: "

-video: la compenetrazione di poligoni in PES 2010
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Oggi ho fatto un cross e il pallone ha trapassato il giocatore andando a finire sulla zucca del mio attaccante...cioè ditemi voi se è possibile...cioè Kazzami si è impegnata per fare il gioco una MERDA ASSOLUTA...senza precedenti...
 
G

Guest

Guest
ownedrf01lh5.gif
ownedrf01lh5.gif
ownedrf01lh5.gif
ownedrf01lh5.gif
ownedrf01lh5.gif
ownedrf01lh5.gif
ownedrf01lh5.gif
ownedrf01lh5.gif
ownedrf01lh5.gif

ownedrf01lh5.gif
:evil: Questo PES 2010 è pieno di BUG da far paura !!!... :cry: :evil:
ownedrf01lh5.gif

ownedrf01lh5.gif
ownedrf01lh5.gif
ownedrf01lh5.gif
ownedrf01lh5.gif
ownedrf01lh5.gif
ownedrf01lh5.gif
ownedrf01lh5.gif
ownedrf01lh5.gif
ownedrf01lh5.gif


-P.S : " AIUTOOO...qualcuno ha dell'insetticida da spruzzare negli studi di PES PORCATIONS ???" :lol: ...
:lol: :lol: ... :| ... :x ... :( ... :cry: ... :evil:


____________________
by marco75
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Ahahahahah... meno male c'è sempre Marco che ci fa sbellicare dalle risate e ci fa dimenticare per un attimo degli orrori Konami... :lol: :lol: :lol:

PS:A proposito di "orrori"... non è che la Konami dandoci questo PES2010 voleva darci un'Horror??? Si saranno sbagliati con Silent Hill??? :shock: L'effetto è quello li + o meno... :lol: :lol: :lol:
 
G

Guest

Guest
admin ha detto:
marco75 ha detto:
E' ancora presente l'effetto ALIASING come nella demo,o è migliorato qualcosa? :roll:
...e in generale,dimmi almeno 1 difetto(o aspetto da migliorare) da te riscontrato in PES 2010. :? Grazie

Purtroppo ancora devo iniziare a giocare, sto creando il FO in modo da pubblicarlo prima di tutti! :mrgreen:
Comunque per me un difetto sono certamente i soli 40 slots presenti per gli stemmi...
Appena posso rispondo a tutte le domande...

Dopo tante lamentele sentite, scritte e lette un pò OVUNQUE..., io stò ancora aspettando il parere di admin...che "latita" un pò... :?

Allora admin, qual'è il tuo parere su PES 2010 ???...oltre ai "soli 40 slots presenti per gli stemmi"...c'è qualche difettuccio un pò più di peso secondo te, oppure è tutto perfetto così ?!?

(...con simpatia) ;) ...marco75


coleman333 ha detto:
a dire il vero di difetti ce ne sono tanti, uno di questi è l'effetto delle luci. provate a giocare di sera allo stadio DA LUZ, ma cosè quell'arancione nelle due aree di rigore? dopo questa cosa ho smesso di giocare. oggi prendo il gioco della concorrenza e lascio pes.
poi giocando la chempions league il pallone è quello della finale dello scorso maggio, quando in realta' si dovrebbe giocare col pallone ke c'è in copertina.
poi il tipo di reti delle porte sono tutte uguali, e di sera inspiegabilmente diventano scure su alcuni campi.
ps: io gioco su un tv lcd samsung full hd.

:shock: romantica veduta dallo stadio DA LUZ; "TITOLO": il tramonto...di PES :shock:
:shock:
juve201108-3455078.jpg
:shock: ... :cool:
 

bio84

Esordienti
28 Ottobre 2009
141
0
16
Salve sono nuovo, volevo più che elncare dei difetti valutare assieme a voi se questo che vi presento è un difetto oppure la norma.

sono alla terza stagione appena iniziata alla modalità Mito, sono entrato enll'inter e improvvisamente prendo la metà dell'esperienza allenamento che prendevo nei primi due anni con la Lazio. questo è dovuto al fatto che con l'inter è più facile vincere e quindi prendi meno punti oppure è dovuto ad un naturale invecchiamento che ti fa prender emeno punti? e se fosse così inizia a 19 anni? i primi dua nni prendevo anche 30 punti di allenamento adesso 5 e solo ai valori che ho scelto di far salire.


aggiungo: sono ora a metà stagione del terzo anno e sono un ala che gioca come punta, e ho preso adesso la mia prima carta abilità [cambio direzione] è una finta e il colore è verde, ho 75 prec. dribling e 87 vel. dribling.

un mio amico punta ha preso invece al mio stesso anno abilità uno contro uno.


Fabio
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Oltre a tutti difetti e bug che avete notato voi, molti dei quali li ho notati anch'io (sicuramente poi vedrò anche gli altri bug)...E sono veramente indice di scarsa attenzione da parte dei programmatori..Ce sono almeno 4 che danno molto fastidio. 1- La Cpu è brava a difendersi, fa tanto possesso palla ma crea poche azioni d'attacco. Gravissimo!!!!
2- Gravissimo: tra la difficoltà Regolare (3^), in cui la Cpu ha un'intelligenza tattica ridicola ed il portiere avversario è peggio di un fantasma...e la difficoltà Professionista c'è un abisso (questa è molto più difficile)...Non c'è un passaggio graduale del livello di difficoltà.
3- Oggi ho giocato contro un amico che ha commesso 2 falli in area di rigore sui miei (verificato col replay)..l'arbitro non ha visto nulla..Boh!!
4 - Solo 3 Campionati (oltre alla D2) nella Master League, gli anni scorsi erano 4...Assurdo!!! Le squadre della Champions da dove saranno scelte???
Altri difetti che denotano poca voglia di migliorare: l'Editor...Pochi gli 81 modelli per le maglie..pochissimi i font dei numeri e molti simili..pochissimi i 200 slot maglie e i 40 degli emblemi. Sui pantaloncini e sui calzettoni non si possono inserire marche (Puma, Adidas...).
Solite animazioni ormai uguali da almeno 3 anni di infortuni, festeggiamenti dei gol...Manca la Neve...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze