DIFESA PERFETTA 2.0

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Comunque sembra in vacanza perché se pressata o marcata é costretta a correre e tira malissimo
Più che altro intendo in fase difensiva,sono poco aggressivi,almeno per come sono abituato a vederli io..il livello dovrebbe essere uguale al tuo,mah misteri della vita
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Ho provato due partite ma cacchio l'abitudine di andare a chiudere in fascia è dura a morire..cmq si regge di più in effetti così,gli unici goal che ho preso sono stati perché ho selezionato troppo tardi un centrale durante il cross e perché mi è venuto da andare a chiudere con un terzino..sono dovuto scendere a -2 di velocità se no impazzivo,devo togliermi l'abitudine del cambio giocatore con l1 che non ho più di tanto,ma sotto pressione abbandono la levetta e vado di l1 andando a prendere imbucate pazzesche..col tempo migliorerà dai spero
 

gessintex74

Giovanissimi A
10 Gennaio 2019
368
110
43
PSN ID
gessintex-74
Ho provato due partite ma cacchio l'abitudine di andare a chiudere in fascia è dura a morire..cmq si regge di più in effetti così,gli unici goal che ho preso sono stati perché ho selezionato troppo tardi un centrale durante il cross e perché mi è venuto da andare a chiudere con un terzino..sono dovuto scendere a -2 di velocità se no impazzivo,devo togliermi l'abitudine del cambio giocatore con l1 che non ho più di tanto,ma sotto pressione abbandono la levetta e vado di l1 andando a prendere imbucate pazzesche..col tempo migliorerà dai spero
Bravo però quando và sulla fascia seleziona l'attaccante il difensore te lo darà la Cpu in automatico, tu devi solo premere quadrato e direzionale opposto al cross
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Bravo però quando và sulla fascia seleziona l'attaccante il difensore te lo darà la Cpu in automatico, tu devi solo premere quadrato e direzionale opposto al cross
Vediamo se ho capito:quando lui è sulla fascia io devo selezionare il mio attaccante e premere quadrato così il difensore presserà in automatico,però non ho capito il perché fai questa cosa del direzionale opposto al cross,cosa comporta?scusa la rottura ma sono curioso
 

gessintex74

Giovanissimi A
10 Gennaio 2019
368
110
43
PSN ID
gessintex-74
Vediamo se ho capito:quando lui è sulla fascia io devo selezionare il mio attaccante e premere quadrato così il difensore presserà in automatico,però non ho capito il perché fai questa cosa del direzionale opposto al cross,cosa comporta?scusa la rottura ma sono curioso
Selezioni il tuo attaccante e non fai niente in pratica il tuo obbiettivo é tenerlo in posizione e monitorare il resto, quando crossa vedrai che il difensore verrà selezionato in auto anche se non vedi subito tranquillo..... Colpire in direzione opposta ti serve perché così vai ad anticipare il movimento avversario e non rischi di ridargliela sui piedi.... Inoltre la direzione opposta serve a non far fare torsioni al rtuo giocatore, se vedi le animazioni fai caso che per indirizzare in direzioni strane la palla il giocatore si gira e perde un decimo di secondi, ieri ho preso goal così, unico errore
 

gessintex74

Giovanissimi A
10 Gennaio 2019
368
110
43
PSN ID
gessintex-74
Prova ad esercitarti LA LEVETTA DX MUOVILA SOLO VERSO IL TUO ATTACCANTE FINCHÉ NON LO SRLEZIONI
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Selezioni il tuo attaccante e non fai niente in pratica il tuo obbiettivo é tenerlo in posizione e monitorare il resto, quando crossa vedrai che il difensore verrà selezionato in auto anche se non vedi subito tranquillo..... Colpire in direzione opposta ti serve perché così vai ad anticipare il movimento avversario e non rischi di ridargliela sui piedi.... Inoltre la direzione opposta serve a non far fare torsioni al rtuo giocatore, se vedi le animazioni fai caso che per indirizzare in direzioni strane la palla il giocatore si gira e perde un decimo di secondi, ieri ho preso goal così, unico errore
Ottimo,proverò e ti farò sapere,per adesso grazie mille..
Se mi suggerisci un programma prox video lo commento
Non me ne intendo purtroppo,mi spiace,se no ti avrei aiutato più che volentieri..
 
  • Like
Reactions: gessintex74

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Prova ad esercitarti LA LEVETTA DX MUOVILA SOLO VERSO IL TUO ATTACCANTE FINCHÉ NON LO SRLEZIONI
Ah,se ti può servire,io mi trovo molto bene quando arrivo in corsa da dietro ad un attaccante premere r2,praticamente cercherai con la forza di metterti tra lui ed il pallone,7 su 10 gliela porti via
 

gessintex74

Giovanissimi A
10 Gennaio 2019
368
110
43
PSN ID
gessintex-74
Ah,se ti può servire,io mi trovo molto bene quando arrivo in corsa da dietro ad un attaccante premere r2,praticamente cercherai con la forza di metterti tra lui ed il pallone,7 su 10 gliela porti via
Giusto peró fallo solo sulla traiettoria centrale senza portarlo fuori posizione perché se la perdi poi ti imbucano al centro
 
  • Like
Reactions: Asso75 e 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Giusto peró fallo solo sulla traiettoria centrale senza portarlo fuori posizione perché se la perdi poi ti imbucano al centro
Sinceramente non ho ancora capito se farlo premendo r2 al momento giusto o tenendolo premuto r2,sono quelle cose che scopri casualmente ma non proprio chiare:rotfl:
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Ti devono dare il Nobel per i comandi difensivi di PES e se non te lo danno è perché è tutto un magna magna :rotfl::rotfl:
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Cmq giocare così,evitando di andare a chiudere la Cpu porta molto meno nervosismo,finalmente..non c'entra niente ma sbaglio o la telecronaca italiana l'hannonrimpolpata di tanto?io sarà da novembre che uso quella inglese,oggi ho rimesso caressa,non me lo ricordavo così pieno di commenti
 

gessintex74

Giovanissimi A
10 Gennaio 2019
368
110
43
PSN ID
gessintex-74
Cmq giocare così,evitando di andare a chiudere la Cpu porta molto meno nervosismo,finalmente..non c'entra niente ma sbaglio o la telecronaca italiana l'hannonrimpolpata di tanto?io sarà da novembre che uso quella inglese,oggi ho rimesso caressa,non me lo ricordavo così pieno di commenti
Io la telecronaca l'ho tolta, comunque se ti servono altre dritte chiedi pure
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Sarà un caso,ma ho iniziato una nuova master col Milan,sono a novembre e a parte essere uscito subito col Cagliari in coppa Italia(hanno fatto goal al 25' del primo tempo e poi è iniziato lo show del salvataggio impossibile da parte del portiere,difensori con atti eroici,2 pali ed una traversa ma và beh)in campionato ho una diff.reti pazzesca,mai avuta prima,17 GF contro 3 GS;in coppa UEFA su 3 partite 2 goal subiti contro i 6 fatti..sto pensando di passare a liv. Campione ma la mia scarsa capacità di finalizzazione(gioco full manual)e la mia incapacità nel saltare la Cpu negli uno contro uno sò già che mi farebbe marcire il fegato..cmq a liv. difensivo col tuo metodo è tutto un altro mondo
 
  • Like
Reactions: gessintex74

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze