" Diamond Eye " Fulham Football Club

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
LE TRATTATIVE: COLLOQUIO TRA IL DS MISLINTAT E SCOTT PARKER
svennnnUUUU.jpgfulham spog.jpg

" Allora Scott, dopodomani riapre il mercato di Gennaio, hai qualche richiesta in particolare, qualche idea ?"

" La rosa secondo me è già abbastanza completa.... Forse manca un vice Cairney, un centrocampista con il senso del goal. Fin qui i goal di Tom ci hanno aiutato molto, il problema nasce quando Cairney non è in campo. Quando è assente diventiamo un pò troppo sterili davanti.. Avrei bisogno di un centrocampista che lo possa sostituire all' occorrenza, e che ci possa garantire qualche goal. "

" Credo di avere il nome giusto per te. Pablo Rosario del Psv. Ha una grande dote negli inserimenti, ma non disdegna assolutamente la fase di interdizione. In più è un giocatore di 22 anni, sarebbe un ottimo investimento. Adesso ti faccio vedere il profilo statistico che ho tracciato per lui . "

rooooooo.PNG

" Molto, molto interessante... 70 in abilità offensiva e 75 in comportamenteo difensivo ne fanno un centrocampista veramente completo. Ha anche ottime doti nei passaggi, nel controllo di palla e nel contatto fisico. Procedi pure Sven, è proprio il giocatore che fa per noi. "
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Buon nono posto per il momento, speriamo che si sblocchi anche il settimo posto per l'Europa League che sarebbe sicuramente più alla portata
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
LE TRATTATIVE: COLLOQUIO TRA IL DS MISLINTAT E SCOTT PARKER
SCU.jpgclubhouse.jpg

" Sven per quanto riguarda il vice Cairney ci ho ripensato.... Mi serve un trequartista puro... Rosario è troppo difensivo, per me sarebbe perfetto come terzino destro.... Ma per quanto riguarda il vice Cairney ho bisogno di un giocatore con maggiore abilità offensiva.. "

" Ok ok Scott, non ti preoccupare. Ora chiamo il mio capo scout e vediamo cosa mi propone ".
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
LE TRATTATIVE: TELEFONATA CON MARKUS LOSCH ( CAPO SCOUT )
losch 1.jpgofffice.jpg

" Sven ti ho fatto la ricerca che mi avevi richiesto per un trequartista vice Cairney. Ti mando l' elenco dei nomi con prezzo di mercato ed ingaggio. "

" Ok gli do uno sguardo e poi mi informo con i loro procuratori per sapere quale tra di loro si può prendere ."

A.MOOY
Prezzo 15 mln
Ingaggio 1.8

mooy.PNG

M. RITCHIE
Prezzo 14 mln
Ingaggio 1.5

ritchie.PNG

PATRICK
Prezzo 4 mln
Ingaggio 1.6

patr.PNG

G.TIL
Prezzo 15 mln
Ingaggio 1.8

til.PNG

BARAK
Prezzo 13 mln
Ingaggio 1.8

barak.PNG

SELNAES

Prezzo 5 mln
Ingaggio 1.2

selnaaaa.PNG
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
Til mi stuzzica...Lo stavo prendendo al Bournemouth ma chiedeva troppo di stipendio già dopo il secondo anno!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Per qualità, prezzo e crescita Til è assolutamente da prendere
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Til è interessante ma non so se verrebbe a fare la riserva di Cairney... Devo capire quale giocatore potrebbe venire a fare la riserva .... Forse Mooy dato che il Brighton nella mia master l ho spostato in serie B....
 

Nove_Atipico

Esordienti
25 Aprile 2020
155
272
63
A partire da ora, eccomi alla corte dei tuoi seguaci.

Fulham, solo per la scelta che dire: chapeau. Molto intrigante anche l’idea manageriale che c’è dietro questa carriera, e infine Parker mi è sempre stato “simpatico”, era quasi un mio acquisto fisso nelle master di 5-6 anni fa. Che dire, un mix di (s)punti che mi spingono a seguirti con piacere direttamente da Craven Cottage.
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
LE TRATTATIVE: COLLOQUIO CON MARKUS LOSCH ( CAPO OSSERVATORE )
mcgre.jpg
clubhouse.jpg

" Markus mi sono guardato tutta la lista di trequartisti che mi hai mandato... Nessuno mi convince fino in fondo.... Allora ieri mi sono messo tutta la serata su Wyscout, e credo di aver trovato il giocatore che fa per noi: Callum McGregor del Celtic. Ho chiamato il suo procuratore ma mi ha detto che a Gennaio non si muove, mentre se ne può riparlare per Giugno. Con 6 milioni si prende, il problema è l' ingaggio, dato che vuole sui 2 milioni. In questi mesi ti affido il compito di ammorbidire un pò le loro richieste, cerca almeno di chiudere per uno stipendio di 1.8 mln. Dato che l' operazione per il trequartista la rimandiamo a Giugno, ora concentriamoci su Rosario, vediamo se riusciamo ad inserire qualche contropartita tecnica che possa interessare al Psv . "

mcv.PNG
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Buon giocatore McGregor. Costa poco, è nel pieno della sua carriera, e quel 85 in Resistenza è utilissimo per un giocatore che deve fare entrambi le fasi
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Buon giocatore McGregor. Costa poco, è nel pieno della sua carriera, e quel 85 in Resistenza è utilissimo per un giocatore che deve fare entrambi le fasi
85 in stamina Molto molto interessante .... Anche 85 in controllo del corpo è un valore interessantissimo , dovrebbe muoversi sgusciante come un anguilla
 
  • Like
Reactions: Principe SM

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
new.jpg

Premier League

Risultati 20 - 23 giornata

Manchester Utd - Fulham 3-0

Fulham - Chelsea 1-3
Sturridge

Wolverhampton - Fulham 4-1
Cairney

Fulham - Crystal Palace 1-0

Wilson

aPremier_League_Rebrands_DesignStudio_05.jpg

Premier League Classifica
23 giornata

eFootball PES 2020_20200721181633.jpgaPremier_League_Rebrands_DesignStudio_05.jpg
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
times rita.jpg
FULHAM: UFFICIALE PABLO ROSARIO. AL PSV 11 MILIONI
PIU' IL CARTELLINO DI LE MARCHAND VALUTATO 2

eFootball PES 2020_20200721160838.jpg

Dopo un lungo corteggiamento il matrimonio tra Rosario ed il Fulham è stato celebrato in mattinata. Al PSV 11 milioni più il cartellino di Le Marchand valutato 2 milioni. Per il 22enne Olandese contratto di 4 anni con ingaggio di 1.400.000 euro + bonus. Alla corte di Parker arriva dunque un giocatore molto eclettico, capace di fare il terzino destro ed il centrocampista d' inserimento.
 

Nove_Atipico

Esordienti
25 Aprile 2020
155
272
63
Bel colpo Rosario. Mi piace, 11 milioni inoltre mi sembra una cifra congrua. McGregor sarebbe uno spettacolo, anche perché un calciatore con 85 di resistenza è grasso che cola a mio giudizio. Sarà sicuramente fondamentale per la prossima stagione. Quanto si risultati invece, direi un po altalenanti, noto un filone di 3 sconfitte consecutive che non fa sorridere ma poi ci riprendiamo con la vittoria di misura sul Crystal Palace.
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Bel colpo Rosario. Mi piace, 11 milioni inoltre mi sembra una cifra congrua. McGregor sarebbe uno spettacolo, anche perché un calciatore con 85 di resistenza è grasso che cola a mio giudizio. Sarà sicuramente fondamentale per la prossima stagione. Quanto si risultati invece, direi un po altalenanti, noto un filone di 3 sconfitte consecutive che non fa sorridere ma poi ci riprendiamo con la vittoria di misura sul Crystal Palace.
In verità Rosario me l aveva trovato l osservatore quindi avrei potuto pagarlo anche solo 6 milioni.. però per le regole che mi sono prefissato i giocatori trovati tramite osservatori devo comunque pagarli il loro prezzo di mercato , lo trovo molto più realistico così .... Stessa cosa per gli ingaggi , devo offrire sempre di più di quanto guadagnano nella loro squadra di appartenenza
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Una puntellatina alla difesa la farei. 41 goal subiti in 23 giornate è quasi una media di poco inferiore ai due gol incassati per partita, decisamente troppi. La classifica comunque resta buona. Abbiamo un bel vantaggio dalla zona retrocessione. Più difficile arrivare in Europa League, ma se si sblocca il settimo posto allora c’è tempo per provare l'assalto
 
  • Like
Reactions: alberico

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,366
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze