" Diamond Eye " Fulham Football Club

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
UFFICIALE: MANOR SOLOMON AL FULHAM PER 6 MILIONI
solomon.jpg

Il primo colpo del Fulham targato Mislintat è il 20enne Israeliano Manor Solomon. Allo Shaktar 6 milioni mentre al ragazzo un quinquiennale da 1 milione a stagione con clausola rescisssoria vicina ai 14 milioni .

solooooooo.PNG
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
LE TRATTATIVE: COLLOQUIO CON MARLON FLEISCHMAN ( UNIQUE SPORTS )
tom.jpg
clubhouse 2.jpg

" Giorno Sven, sono Marlon. Senti un pò... Il Bournemouth vuole pagare la clausola di 16 milioni per Cairney, e l' offerta per l' ingaggio è irrifiutabile: 3 milioni a stagione, il doppio di quanto prende adesso. Non ti chiedo neanche se vuoi provare a pareggiare l' offerta . So che avete un tetto massimo per gli ingaggi di 2 milioni. "

" Non posso nascondere che mi dispiace, Tom rappresenta uno dei giocatori simbolo di questo Fulham, ma non posso e non voglio sforare il nostro tetto ingaggi che è una parte fondamentale della nostra programmazione, sopratttutto per un giocatore che va per i 30 anni. . Prima di partire voglio fare due chiacchere con il ragazzo, voglio ringraziarlo per tutto il sudore che ha versato per questo club. "
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
times rita.jpg
FULHAM DOPPIO COLPO A PARAMETRO ZERO :
PRESI
SCHWAAB E STAMBOULI

SXXXXX.jpg
stamb.jpg

Doppio colpo a parametro zero per il Fulham.I cottagers hanno ufficializzato nella giornata odierna l' ingaggio a parametro zero di Daniel Schwaab e Benjamin Stambouli. Per il primo biennale con ingaggio di 1 milione di euro mentre per il secondo contratto di 5 anni ad 1 milione a stagione .

stat sch.PNG
stamb stat.PNG
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
FULHAM: IN CASO DI ADDIO DI CAIRNEY
SARA' ALFIE MAWSON IL NUOVO CAPITANO


maaaaaaa.jpg

L' affare Cairney - Bournemouth sembrava cosa fatta ma nell ultime ore la trattiva si è raffreddata , poichè il giocatore ha chiesto alle Cherries ancora qualche giorno per riflettere sul suo futuro. Una pausa di riflessione che ci porta a non poter escludere una sua possibile permanenza al Fulham.
Dalle indiscrezioni trapelate dallo spogliatoio dei cottagers , in caso di addio del capitano Scozzese, la fascia sarà ereditata da Alfie Mawson.
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Grande Mawson (avuto ai Rangers lo scorso anno). Ottimi gli innesti dei due tedeschi. Gente esperta serve sempre
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
UFFICIALE: KNOCKAERT RISCATTATO A TITOLO DEFINITIVO MENTRE SALTA LA TRATTATIVA PER KONGOLO

KKKKK.jpg

Il Fulham ha esercitato il diritto di riscatto per Knockaert versando nelle casse del Brihton 14 milioni. Al giocatore quiniquiennale da 1.300.000 a stagione . Tra cottagers e Huddersfield invece non è stato trovato l' accordo per il passaggio a titolo definitivo di Kongolo. Troppo alta la rischiesta dei Terriers, con il Ds Mislintat che ha preferito virare su altri obbiettivi.

kno.PNG
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
UFFICIALE: MUKHTAR AL FULHAM PER 2 MILIONI E MEZZO
MUKKKKKKKKKKKK.png

Dopo Mitrita arriva il secondo colpo a stelle e strisce per il Fulham. Hany Mukhtar ha firmato un quadriennale da 1.100.000 a stagione mentre per il cartellino i cottagers hanno sborsato 2 milioni e mezzo di euro.

muk stat.PNG
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Hart porta esperienza. In Championship può fare la differenza
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
LE TRATTATIVE: COLLOQUIO TRA IL DIRETTORE SPORTIVO MISLINTAT E TOM CAIRNEY
cairney poster 2.jpgclubhouse.jpg

"Allora Tom dimmi tutto. Hai riflettuto sul tuo futuro ? "

" Ci ho pensato su parecchio.... Ho cambiato idea.... Non me la sento di lasciare questa squadra. Qua sono il capitano, il giocatore simbolo... I soldi non possono comprare tutto ciò... Mi dispiace averti fatto perdere del tempo alla ricerca di un mio eventuale sostituto... "

" Ma figurati, non devi scusarti di nulla.... Adesso però glielo dici tu a Mawson che il capitano sarai ancora te.... Era felice come un pupo all' idea di poter indossare la fascia.... Non parlava d' altro, era fierissimo... Adirittura si era gia fatto fare alcune foto con indosso la fascia, per usarle come foto profilo sui social... "

" Non si preoccupi, ci penso io ad Alfie ."
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Grande hai mantenuto abbastanza la tradizione con le divise :D (il motivo sulle spalle è rosso o nero)? Inizio invece agrodolce. Stupenda vittoria con i Reds ma poi con il WBA prendiamo una bella sverniciata
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Grande hai mantenuto abbastanza la tradizione con le divise :D (il motivo sulle spalle è rosso o nero)? Inizio invece agrodolce. Stupenda vittoria con i Reds ma poi con il WBA prendiamo una bella sverniciata
nella maglia bianca il motivo è rosso.
Si ho preso una bella scoppola , e ti avverto che non sarà l' ultima:rotfl::rotfl:! dopo qualche risultato negativo ho cambiato un piccolo particolare a livello tattico per essere più coperto nelle ripartenze avversarie, e questo accorgimento mi darà più equilibrio
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Morelos e Blin altri due ottimi innesti. Abbiamo una rosa che può e deve puntare al ritorno in Premier League
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
AVVISO AI NAVIGANTI

Ho ricominciato il mercato perchè non ero soddisfatto di alcune operazioni che avevo concluso . Sono abbastanza malato in questo senso, un perfezionIsta del calcio mercato, ci passo le giornate a spulciarmi i giocatori ed imbastire trattative. Tanto avevo giocato solo due giornate di campionato. Vi faccio un breve riassunto dei cambiamenti rispetto al mercato precedente. Sto modificando le pagine precedenti del racconto riguardanti le notizie di mercato.

Al posto di Mckenna ( 2.5 mln ) ho preso Dibassy ( 2.5 mln )

al posto di Mitrita ( 16 mln ) ho preso Solomon ( 6 mln )

al posto di Rosario ( 10 mln ) ho preso Stambouli ( svinc )

al posto di Howedes ( svinc ) ho preso Sidnei ( 10 mln )

al posto di Morelos dovrei prendere Wilson ( ancora non ho l' ufficialità, ma manca poco )

Tutti gli altri acquisiti sono rimasti gli stessi
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Aragon76 e Ronin

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online