Diablo IV

Serata importante stasera su Diablo IV.
Raggiunto il Capitolo V della stagione,arrivato al livello 44 del mio Druido pg stagionale Dierminator (Figlio della Notte Sporco),conquistato qualche roccaforte,ucciso un boss mondiale,sbloccato estetici per elmo e cavallo sul pass stagionale e grazie ad una guida ho trovato gli altari di Lilith che mi mancavano a Vette Frantumate.
Sempre grazie alla guida troverò tutti gli altri altari in giro per Sanctuarium che mi mancano (sono tanti e trovarli uno ad uno esplorando anche basta :p )
Gioco straordinario per quanto mi riguarda,acquistato il 21 Luglio sono quasi 4 mesi che ci gioco (non gioco solo a questo èh) e non mi ha mai stancato sia durante la campagna sia in endgame.
A Gennaio uscirà la nuova stagione e poi qualche mese dopo la nuova espansione.
Hype hype hype hype :D
18bbc23426790-screenshotUrl.jpg18bbc23089e75-screenshotUrl.jpg18bbc23223490-screenshotUrl.jpg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Patosky85
Buongiornooooo !!!!
Pensavate che questo topic stava morendo eeeh? E invece no,perché siamo alla Terza Stagione,quella dei Costrutti, con dentro un evento del Risveglio Lunare partito ieri ore 19:00 e terminerà il 20 Febbraio.
Qua viene spiegato l'evento Risveglio Lunare:

Appena riesco postero' qualche foto che spieghi un po come funziona la Stagione dei Costrutti (sopratutto per quanto riguarda il personaggio).
A Sanctuarium ci sono sempre cose da fare amici miei !!!!!!

Per errore ho iniziato il gioco in modalità stagionale, ho provato a creare un nuovo personaggio ma mi fa sempre ripartire da stagionale, come posso accedere al regno eterno ? Grazie.

Per errore ho iniziato il gioco in modalità stagionale, ho provato a creare un nuovo personaggio ma mi fa sempre ripartire da stagionale, come posso accedere al regno eterno ? Grazie.
Molto strana questa cosa, dico del fatto che con un nuovo pg non ti fa scegliere se Stagionale o Eterno.
Sinceramente non saprei che risponderti se non di cercare su internet fino alla sfinimento.
Ma se invece cancelli tutti i dati del gioco che si sono creati? Sei da PS5 o Xbox?

Oppure non vorrei che il primo personaggio che fai debba essere per forza nello Stagionale e poi finita la stagione va nel Regno Eterno.

Ultima modifica:
Ho risolto semplicemente eliminando il personaggio e creandone uno nuovo, allora il sistema mi ha posto l'alternativa se volevo il regno eterno o quello stagionale.

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Ci siamo...

Non smetterò mai di ringraziare Blizzard per il gioco che hanno creato. Ci ho giocato tantissimo e con l'arrivo di questa stagione lo riprenderò con il nuovo pg stagionale con la classe che ancora non ho provato.

Grazie Mamma Blizzard :)

Ultima modifica:
Il più grande elogio che si possa fare a questo gioco è ... che ci gioco io ! Non spessissimo, non a lungo, ma non l'ho abbandonato. E dov'è la cosa straordinaria, direte voi ? Beh, è che a me questo genere di giochi non piace proprio, se ce ne sono gratis sul Game Pass posso provarli ma mi stanco immediatamente e passo ad altro. Questo invece mi ha preso abbastanza, come detto non è che ci dia sotto ma una mezz'oretta ogni tanto gliela dedico e per me questo è già moltissimo, per questo genere.
Mio figlio invece ha terminato la campagna già da diverse settimane e sta giocando la stagione perché non riesce a staccarsene.

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Il più grande elogio che si possa fare a questo gioco è ... che ci gioco io ! Non spessissimo, non a lungo, ma non l'ho abbandonato. E dov'è la cosa straordinaria, direte voi ? Beh, è che a me questo genere di giochi non piace proprio, se ce ne sono gratis sul Game Pass posso provarli ma mi stanco immediatamente e passo ad altro. Questo invece mi ha preso abbastanza, come detto non è che ci dia sotto ma una mezz'oretta ogni tanto gliela dedico e per me questo è già moltissimo, per questo genere.
Mio figlio invece ha terminato la campagna già da diverse settimane e sta giocando la stagione perché non riesce a staccarsene.
Io ricordo che ero molto titubante prima dell'acquisto perché pensavo non fossero giochi per me.
Poi il 21 Luglio dello scorso anno ho deciso di prenderlo e ti dico che e' nella lista dei miei giochi preferiti :)
Ci gioco,poi lo mollo,poi lo riprendo,pi lo ri-mollo e lo ri-prendo...mi piace veramente veramente TANTO !

• Mi piace
Reazioni: lohengrin
Mi è accaduta una cosa stranissima, della quale non riesco a rendermi conto. Antefatto: mio figlio ha giocato e terminato la campagna (eterno) come negromante. Successivamente io ho iniziato la mia con un nuovo personaggio, un barbaro. Sono andato avanti nel gioco per un bel pezzo, raccogliendo via via armi e pezzi d'armatura sempre più pregiati (a proposito, cosa significa "oggetto del retaggio") fino ad avere una discreta build che mi permetteva di vincere anche nei combattimenti piuttosto impegnati. Un giorno, dopo uno di questi, ho dovuto farmi riparare l'armatura, e sono andato da un fabbro. Con mia grande meraviglia, per vari componenti mi è uscita la scritta "non adatto alla tua classe", eppure fino ad allora li avevo usati senza problemi. Per complicarmi ancora di più la vita, ho provato a toglierli ed a rimettermeli, però a quel punto il sistema non me lo ha lasciato più fare: ho i forzieri pieni di armature ed armi riservate al negromante, io sono rimasto senza elmo e con un paio di spade comuni, senza soldi per ricomprare i componenti che mi mancano e senza potermeli procurare combattendo, perché sono praticamente senza difese e non c'è modo di portare a termine un dungeon. Ho provato a disinstallare e re.installare il gioco ma senza successo - aiutatemi, vi prego !!!

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,070
Ultimo utente registrato
vsbet1digitall