No.. Fake ne rimangono ancora parecchie ma già è un lavorone...Ciao, si dovrebbe
No.. Fake ne rimangono ancora parecchie ma già è un lavorone...Ciao, si dovrebbe
immaginavo che era un problema di programma.. su questo pc che ho adesso disponibile non ho photoshop....Posso dirlo ? Si sbagli ad usare paint! riduce la risoluzione sporcando tutto! dovresti usare un programma serio tipo Photoshop
Semplicemente hai caricato quelle nel dfl... Quando ci sarà qualche aggiornamento vedrai che metteranno le altre.Credo di aver caricato tutte le Others ma mi ritrovo ancora con squadre fake....che sqyadra manca secondo voi?
Neemia potresti provare cio' che ho detto? perche' quasi tutti trovano conflitti. volevo saperlo grazie mille
Grazie mille per questo splendido lavoro. I file bin che correggono le nazionali sono una vera manna dal cielo.
Per caso avete sistemato anche i club di "altre Europa"?
@Neemia86 posso con GIMP???
Semplicemente hai caricato quelle nel dfl... Quando ci sarà qualche aggiornamento vedrai che metteranno le altre.
allora scarico quella... perche GIMP era gia installato... hai mica il link??Prova ma non ti assicuro niente... Psss.. Psss... Dico a te, c'è la versione portatile di Photoshop CS6 che si può scaricare gratis!
Si, ti consiglio di installare anche la bundes insieme perchè l'update le comprende entrambe.. sempre se puoi;
WEPES_BL_1 --> Bundes, installi(SI dati giocatori e squadra), salvi, riavvii
WEPES_OT_2 --> Other Team, installi(SI dati giocatori e squadra), salvi, riavvii
WEPES_BL_OT_UP_3 --> Up di entrambe, installi(SI dati giocatori e squadra), salvi, riavvii
Il problema è che ho già la Bundes del pesfan v4. Se inserisco manualmente le squadre che mi interessano fila tutto liscio?
Scusa Neemia86 perche nel file delle nazioni DFL_NATIONALS_UPtoV3.1 ci sono tutte queste cartelle:
WEPES_EUN_1
WEPES_EUN_2
WEPES_EUNAT_UP_5
WEPES_EUN_3
WEPES_EUN_4
Quale devo mettere per licenziare tutte le nazioni del gioco?
Bazze nessun doppione che dirti tipo se hanno messo Bale 90 nel galles ti trovi un gallese con un nome tipo lyec se non sbaglio che è 90 ma negli svincolati e se provi a reimpostarli il valore non cambia. almeno col fo di erzo 77 adesso vorrei chiedere di provare a quelli che hanno questo di @Neemia86 se si trovono anche loro con svincolati fake di overaal alto. ti consiglierei di aspettare a stasera con neemia che prova@peppe12 ma stai dicendo che quindi ci sono doppioni, ovvero uno reale e uno fake, giusto?
è il dubbio che mi sto portando dietro per fare gli aggiornamenti delle nazionali fake.....