DFL V3.2 DIVISA PER LEGHE - CHIUSO PER DFL 4.0

Neemia potresti provare cio' che ho detto? perche' quasi tutti trovano conflitti. volevo saperlo grazie mille

Vorrei ma sai... Lavoro quindi finchè sto in ufficio.. non potrei... ma si quasi quasi mi faccio una bella partitina.. abbiate pazienza ragazzi, provo stasera..

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Grazie mille per questo splendido lavoro. I file bin che correggono le nazionali sono una vera manna dal cielo.
Per caso avete sistemato anche i club di "altre Europa"?

Si, ti consiglio di installare anche la bundes insieme perchè l'update le comprende entrambe.. sempre se puoi;

WEPES_BL_1 --> Bundes, installi(SI dati giocatori e squadra), salvi, riavvii
WEPES_OT_2 --> Other Team, installi(SI dati giocatori e squadra), salvi, riavvii
WEPES_BL_OT_UP_3 --> Up di entrambe, installi(SI dati giocatori e squadra), salvi, riavvii

Scusa Neemia86 perche nel file delle nazioni DFL_NATIONALS_UPtoV3.1 ci sono tutte queste cartelle:
WEPES_EUN_1
WEPES_EUN_2
WEPES_EUNAT_UP_5
WEPES_EUN_3
WEPES_EUN_4

Quale devo mettere per licenziare tutte le nazioni del gioco?

Si, ti consiglio di installare anche la bundes insieme perchè l'update le comprende entrambe.. sempre se puoi;

WEPES_BL_1 --> Bundes, installi(SI dati giocatori e squadra), salvi, riavvii
WEPES_OT_2 --> Other Team, installi(SI dati giocatori e squadra), salvi, riavvii
WEPES_BL_OT_UP_3 --> Up di entrambe, installi(SI dati giocatori e squadra), salvi, riavvii

Il problema è che ho già la Bundes del pesfan v4. Se inserisco manualmente le squadre che mi interessano fila tutto liscio?

Il problema è che ho già la Bundes del pesfan v4. Se inserisco manualmente le squadre che mi interessano fila tutto liscio?

Allora fai così, comincia con caricare l'OT, poi quando carichi la cartella dell'update, deselziona le squadre che non ti interessano. Mi raccomando, sempre dati giocatori e squadra selezionato!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Fabri55
Scusa Neemia86 perche nel file delle nazioni DFL_NATIONALS_UPtoV3.1 ci sono tutte queste cartelle:
WEPES_EUN_1
WEPES_EUN_2
WEPES_EUNAT_UP_5
WEPES_EUN_3
WEPES_EUN_4

Quale devo mettere per licenziare tutte le nazioni del gioco?

La risposta sta nel perchè è nata questa patch, perchè il gioco non è in grado di caricare troppi team per volta dopo i 20 in genere crasha, quindi le cartelle contengono dai 12 ai 18 team il che permette di caricare tutto in maniera liscia, per le nazionali le cartelle sono numerate e puoi procedere nell'ordine specificato.

Mi raccomando, dopo il caricamento di ogni cartella, salva e riavvia il gioco.

forse si....forse no.....nel video però sembra tutto ok

comunque.....a giro ci sono già tutte i tipi di campionati, tranne la MLS! perchè!?!? :(

UNA DOMANDA... INSERENDO TUTTI I KIT IN FORMATO HD (2048X2048) DI PREMIER, SKYBET, SERIE A, SERIE B, LIGA E LIGA 123, LIGA NOS E BUNDESLIGA.... quanti KIT rimangono ancora??? si riescono a completare i team fake senza nazionali o no??

NEEMIA IMPORTANDO LE NAZIONI SI TROVONO GLI SVINCOLATI CON NOME FAKE CON OVERALL ALTI. HO PROVATO ORA CON UN NUOVO PROFILO E INSERENDO SOLO LE NAZIONI DI (ERZO77) E HO TROVATO QUESTO "BUG" CON LE ALTRE NAZIONALI SCARICATE AVETE LO STESSO PROBLEMA?
QUANDO CI SEI STASERA MI FAI SAPERE? CHE SE VA BENE SCARICO IL FILE DELLE NAZIONI CHE TU HAI PUBBLICATO SULLE NAZIONALI

@peppe12 ma stai dicendo che quindi ci sono doppioni, ovvero uno reale e uno fake, giusto?
è il dubbio che mi sto portando dietro per fare gli aggiornamenti delle nazionali fake.....

@peppe12 ma stai dicendo che quindi ci sono doppioni, ovvero uno reale e uno fake, giusto?
è il dubbio che mi sto portando dietro per fare gli aggiornamenti delle nazionali fake.....
Bazze nessun doppione che dirti tipo se hanno messo Bale 90 nel galles ti trovi un gallese con un nome tipo lyec se non sbaglio che è 90 ma negli svincolati e se provi a reimpostarli il valore non cambia. almeno col fo di erzo 77 adesso vorrei chiedere di provare a quelli che hanno questo di @Neemia86 se si trovono anche loro con svincolati fake di overaal alto. ti consiglierei di aspettare a stasera con neemia che prova :(

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet