DFL V3.2 DIVISA PER LEGHE - CHIUSO PER DFL 4.0

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi vorrei un chiarimento. a voi dopo aver messo le nazionali vi trovate giocatori svincolati (turchi polacchi messicani) con nomi fake al di sopra del overol di 80? io ho scaricato le nazioni di erzo77 e non so se provenga da cio' potete farmi sapere? grazie mille
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
ragazzi vorrei un chiarimento. a voi dopo aver messo le nazionali vi trovate giocatori svincolati (turchi polacchi messicani) con nomi fake al di sopra del overol di 80? io ho scaricato le nazioni di erzo77 e non so se provenga da cio' potete farmi sapere? grazie mille
Non ho guardato gli svincolati ancora, però io ho caricato queste nazionali della DFL quindi non so che differenza ci sia con quelle di erzo77
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Ciao a tutti,

Ho fatto questo lavoro per semplificare la vita a me quindi perchè non condividerlo. La DFL è sicuramente una patch molto completa e come tutte le patch di questo tipo, all in one, ci sono centinaia di squadre ed è tutto mescolato.

Questo rende molto scomodo l'upload perchè bisogna selezionare solo un 20ina di squadre per evitare errori, ed è difficile l'integrazione con le patch come quella di PESFan.it che ho usato anche io.

Qui trovate la versione DFL 3.0 e il suo Update 3.1 divisi per leghe così potrete caricare ad esempio solo la Bundes o solo la Jleague o solo le Nazionali. Ricordatevi di installare prima le parti 3.0 e successivamente applicare l'update. Per chi avesse già caricato la 3.0 consiglio non di ripartire da 0 ma di caricare solo gli update desiderati.

Una volta scaricato il pacchetto desiderato, dovrete scompattarlo in una USB, troverete le seguenti cartelle

DFL_BPL_SKYBET_UpToV3.2.zip
|--> WEPES_BPL_1 --> Barclays Premier League 3.0
|--> WEPES_SKYB_2 --> SKY bet Championship 3.0, con maglie 1024
|--> WEPES_BPL_SKYB_UP_3 --> Update alla 3.1
|--> WEPES_SKYB_4 --> Update 3.2 SKY Bet con Aston villa e Birmingham, maglie 1024 - NEW
|--> MEGA https://mega.nz/#!3hEEnLaK!2boczLDnTCS7ctodkTkqdp2wEYpHEBWnJm3DiCY0nJ4

DFL_BUNDES_OTHER_CLUBS_UPtoV3.1.zip
|--> WEPES_BL_1 --> Bundesliga 3.0
|--> WEPES_OT_2 --> Other Clubs 3.0
|--> WEPES_BL_OT_UP_3 --> Update alla 3.1
|--> WEPES_BR --> Visi, Nomi e Trasferimenti per il Brasilerao - NEW
|--> MEGA https://mega.nz/#!DkESzKBQ!dXuakGERHNKwNpqIeN16pMN3ZNISFMUZMZ6sqo5dfBU

DFL_JL3.0_SERIE_AB_LIGUE_12_V3.1.zip
|--> WEPES_ITA_1 --> Seria A e B 3.0
|--> WEPES_ITA_UP_2 --> Update Serie A e B alla 3.1
|--> WEPES_JL_3 --> JLeague, Maglie a 1024
|--> WEPES_LIGUE_1 --> Ligue 1 Stadi, Allenatori, Rivalità - NEW
|--> WEPES_LIGUE_2 --> Ligue 2 Stadi, Allenatori, Rivalità - NEW

|--> MEGA https://mega.nz/#!LpFTRZwY!UTec3QQSKP0DLlV_raTryA5JXQpI3D0oXaNqmgmb7tQ

DFL_LALIGA_NOS_MX_UPtoV3.1.zip
|--> WEPES_LIGA_1 --> LaLiga Santander 3.0
|--> WEPES_LIGA_2 --> LaLiga 123 3.0, con maglie a 1024
|--> WEPES_NOS_3 --> Liga NOS 3.0
|--> WEPES_LIGA_MX --> Liga MX, con maglie 1024 - NEW
|--> WEPES_LIGA_NOS_UP_4 --> Update alla 3.1
|--> MEGA https://mega.nz/#!b19mARID!CpMELM6nBKHowYnpLK5mEuQI9dthOAY5ocf3a-i70lc

DFL_NATIONALS_UPtoV3.1.zip
|--> WEPES_EUN_1 --> Nazionali Europee parte 1
|--> WEPES_EUN_2 --> Nazionali Europee parte 2
|--> WEPES_NAT_3 --> Nazionali NON Eu parte 1
|--> WEPES_NAT_4 --> Nazionali NON Eu parte 2
|--> WEPES_EUNAT_UP_5 --> Update alla 3.1
|--> MEGA https://mega.nz/#!a0UGzYaZ!Q6R30eGV2CKHs10gaJIY4zR-A2QkyxF9jO-j6eVR1jk

Potete lasciare tutto nella stessa USB ma dovrete eliminare il prefisso dalla cartella interessata per farla funzionare; vi interessa la Bundesliga, rinominate la cartella WEPES_BL_1 in WEPES e proseguite con i soliti passi per l'upload. Ricordatevi la spunta, Dati giocatore e squadra.

Fate attenzione a rinominare una cartella alla volta, non mi assumo nessuna responsabilità in merito a danni che la vostra Playstation 4 potrebbe riportare. A me non ha dato alcun problema.

Credits versione ufficiale --> http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=100497
brasileirao è quello di pes gaming? fatrto da pinkensieper!?
 

nonbenissimo

Pulcini
11 Aprile 2016
27
18
3
Ciao a tutti,

purtroppo io continuo ad avere problemi nella sezione Bundesliga e Altre Europee...
mentre sta copiando tutto, ad un certo punto viene fuori un alert che dice "Non posso copiare i giocatori di questa squadra perché la squadra su cui vuoi metterli non ne ha a sufficienza"..
Credo che il problema dipenda dal fatto che forse sto copiando troppa roba insieme.

Pongo due domande :

1) Nel caso volessi inserire squadra per squadra (tipo per la bundesliga) la procedura corretta è prendere tipo la cartella dell' "Augsburg" ed il suo file .bin e li vado ad assegnare alla prima squadra della lega Budesliga...giusto ? in questo modo dovrei poi trovarmi la squadra editata perfettamente con divise e giocatori corretti..

2) Nel caso volessi ripartire da capo, come se stessi scartando il gioco ora...
che procedimento devo fare per cancellare tutto quello che ho ora sul gioco ?

grazie e scusate ma sono bloccato e mi spiace...
buon week end a tutti !
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Ciao a tutti,

purtroppo io continuo ad avere problemi nella sezione Bundesliga e Altre Europee...
mentre sta copiando tutto, ad un certo punto viene fuori un alert che dice "Non posso copiare i giocatori di questa squadra perché la squadra su cui vuoi metterli non ne ha a sufficienza"..
Credo che il problema dipenda dal fatto che forse sto copiando troppa roba insieme.

Pongo due domande :

1) Nel caso volessi inserire squadra per squadra (tipo per la bundesliga) la procedura corretta è prendere tipo la cartella dell' "Augsburg" ed il suo file .bin e li vado ad assegnare alla prima squadra della lega Budesliga...giusto ? in questo modo dovrei poi trovarmi la squadra editata perfettamente con divise e giocatori corretti..

2) Nel caso volessi ripartire da capo, come se stessi scartando il gioco ora...
che procedimento devo fare per cancellare tutto quello che ho ora sul gioco ?

grazie e scusate ma sono bloccato e mi spiace...
buon week end a tutti !

Io prima di caricare la patch sono partito da una soluzione pulita perchè questi errori possono sempre capitare per di più ho riavviato spesso, per la parte Bundes e OT, dopo l'installazione di ogni cartella ho riavviato, perchè è vero che la modalità di import è stupenda quest'anno ma è anche vero che è soggettissima ad errori e nell' 80/90% dei casi quando capito bisogna riniziare tutto da capo, direi che si fa anche prima.

Io andai in dati salvati cancellai sia il file di sistema sia quello di modifica, e in un oretta ho inserito tutto senza errori
 

Dherlant_85

Esordienti
4 Dicembre 2014
162
97
28
PSN ID
dherlant
Buongiorno boys....curiosità?

Ma con questo FO si vanno ad eliminare/sostituire tutte le squadre fake?
Cioè... Si ha tutta la champions ed Europa league senza squadre fake?
Grazie
 

bart82

Pulcini
9 Ottobre 2015
45
9
8
PSN ID
bartolino82
Buongiorno, volevo chiedere a NEEMIA86 quando vado a caricare la versione 3.1 up devo selezionare in fase di caricamento "applica dati giocatore e squadra" e "seleziona squadra in cui importare"?. Grazie
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Buongiorno, volevo chiedere a NEEMIA86 quando vado a caricare la versione 3.1 up devo selezionare in fase di caricamento "applica dati giocatore e squadra" e "seleziona squadra in cui importare"?. Grazie

Solo "applica dati giocatore e squadra"
 
  • Like
Reactions: bart82

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Comunque se c'è qualcuno che abita tra lodi e milano con 5€+costo benzina o metro glielo installo io così vi evitate scleri e errori :)

Vengo di persona e ci metto la faccia XD
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
procedendo in questo modo mi ritrovo con le squadre senza lo go e divise originali...perchè? se prima le avevo e dopo caricato il file up se ne vanno?

Esattamente di quale UP parliamo ? Ma io ho la netta sensazione che voi aprite l'amichevole e poi non schiacciate R3 che è fondamentale altrimenti gli aggiornamenti live sostituiscono le modifiche
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,175
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05