DFL V3.2 DIVISA PER LEGHE - CHIUSO PER DFL 4.0

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
tutto molto bello ma....qualche screen?? una misera preview?? una foto fatta col cel?

vi preeegoooooo

uno screen delle competizioni....di MLS e J-League.....

Caro Bazze io lavoro all'integrazione della patch, ho appena inserito anche la Liga MX, ti assicuro che funziona alla grande, ma per favore fateli voi gli screen io sto cercando una MLS da integrare non ho tempo pure per quello scusatemi XD
 
  • Like
Reactions: Bazze87

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Caro Bazze io lavoro all'integrazione della patch, ho appena inserito anche la Liga MX, ti assicuro che funziona alla grande, ma per favore fateli voi gli screen io sto cercando una MLS da integrare non ho tempo pure per quello scusatemi XD

la Liga MX?!?

e a chi si sostituisce?

PEU --> Bundesliga
PLA --> MLS
PAS --> J-League

??? --> Liga MX
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Allora, non per screditare PESFan anzi... Però cancellare i kit per sostituirli io non l'ho mai fatto, cmq io ho modificato già la 3.0 per le maglie che sono state messe in 1024, quindi devi applicare quelle e poi applicare l'update alla 3.1
Scusa una domanda la 3.1 sono solo le nazionali?
 

Kikoz

Esordienti
18 Settembre 2012
129
20
18
Caro Bazze io lavoro all'integrazione della patch, ho appena inserito anche la Liga MX, ti assicuro che funziona alla grande, ma per favore fateli voi gli screen io sto cercando una MLS da integrare non ho tempo pure per quello scusatemi XD
Grande dove trovo la liga mx?
 
  • Like
Reactions: Neemia86

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
X finire...io metto il gioco vergine e scarico scomparto e metto usb play e carico il primo link e poi successivamente come sono in ordine gli altri link vado bene?

Yes io ieri sera ho fatto così e l'ho caricata tutta a gioco vergine, ti metto la scaletta seguita da me;

WEPES_ITA_1
WEPES_ITA_UP_2 - RIAVVIO

WEPES_BPL_1 - RIAVVIO
WEPES_SKYB_2
WEPES_BPL_SKYB_UP_3 - RIAVVIO

WEPES_BL_1 - RIAVVIO
WEPES_OT_2 - RIAVVIO
WEPES_BL_OT_UP_3 - RIAVVIO

WEPES_LIGA_1 - RIAVVIO
WEPES_LIGA_2 - RIAVVIO
WEPES_NOS_3
WEPES_LIGA_NOS_UP_4 - RIAVVIO

WEPES_EUN_1 - RIAVVIO
WEPES_EUN_2 - RIAVVIO
WEPES_NAT_3 - RIAVVIO
WEPES_NAT_4 - RIAVVIO
WEPES_EUNAT_UP_5 - RIAVVIO

WEPES_JL_3 - RIAVVIO - FINE!
 
  • Like
Reactions: puppersa67

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
ciao, gran lavoro... posso chiederti una cosa?? avendo la v3 di pesteam gia inserita i file .bin della SKY BET CHAMPIONSHIP (ad esempio il birmingham) vengono sovrascritti da quelli che inserisco con la tua?? grazie..
 
  • Like
Reactions: Neemia86

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
ciao, gran lavoro... posso chiederti una cosa?? avendo la v3 di pesteam gia inserita i file .bin della SKY BET CHAMPIONSHIP (ad esempio il birmingham) vengono sovrascritti da quelli che inserisco con la tua?? grazie..

Le squadre si, le maglie no, quindi dovresti andare a mano a cancellarle, sto per inserire un update della Championship perchè il Birmingham non c'era e l'Aston Villa è stato migliorato.

Ovviamente quello che sto per inserire funzionerà solo con la Patch che scarichi qui.
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
ovvio, grazie mille @Neemia86 ...ma i file delle altre europee le devo inserire manualmente per destinarle alle squadre fake?? o posso spuntarle tutte insieme??
ti lancio un'idea: la chinese super league al posto del campionato fake asiatico??
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Neemia86

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Yes io ieri sera ho fatto così e l'ho caricata tutta a gioco vergine, ti metto la scaletta seguita da me;

WEPES_ITA_1
WEPES_ITA_UP_2 - RIAVVIO

WEPES_BPL_1 - RIAVVIO
WEPES_SKYB_2
WEPES_BPL_SKYB_UP_3 - RIAVVIO

WEPES_BL_1 - RIAVVIO
WEPES_OT_2 - RIAVVIO
WEPES_BL_OT_UP_3 - RIAVVIO

WEPES_LIGA_1 - RIAVVIO
WEPES_LIGA_2 - RIAVVIO
WEPES_NOS_3
WEPES_LIGA_NOS_UP_4 - RIAVVIO

WEPES_EUN_1 - RIAVVIO
WEPES_EUN_2 - RIAVVIO
WEPES_NAT_3 - RIAVVIO
WEPES_NAT_4 - RIAVVIO
WEPES_EUNAT_UP_5 - RIAVVIO

WEPES_JL_3 - RIAVVIO - FINE!
Grazie Mille gentilissimo..
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
comunque, a logica, credo che loro hanno creato MLS, Liga MX e Liga Águila, poi uno decide quale importare al posto della lega PLA (che è quella Sudamericana)

Nella PEU ci va la Bundesliga (le squadre nella Master si trovano poi appunto in Champions e in Europa League)

Nella PAS ci va un campionato asiatico (J-League o campionato cinese)
 
  • Like
Reactions: Neemia86

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
ovvio, grazie mille @Neemia86 ...ma i file delle altre europee le devo inserire manualmente per destinarle alle squadre fake?? o posso spuntarle tutte insieme??
ti lancio un'idea: la chinese super league al posto del campionato fake asiatico??

Ciao, no le altre squadre europee vanno caricate dalla cartella WEPES_OT_2 rinominandola in WEPES col solito giro, dopo di che ti conviene riavviare e installare anche la cartella WEPES_BL_OT_UP_3
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771