DFL V3.2 DIVISA PER LEGHE - CHIUSO PER DFL 4.0

Kikoz

Esordienti
18 Settembre 2012
129
20
18
Ciao a tutti,

Ho fatto questo lavoro per semplificare la vita a me quindi perchè non condividerlo. La DFL è sicuramente una patch molto completa e come tutte le patch di questo tipo, all in one, ci sono centinaia di squadre ed è tutto mescolato.

Questo rende molto scomodo l'upload perchè bisogna selezionare solo un 20ina di squadre per evitare errori, ed è difficile l'integrazione con le patch come quella di PESFan.it che ho usato anche io.

Qui trovate la versione DFL 3.0 e il suo Update 3.1 divisi per leghe così potrete caricare ad esempio solo la Bundes o solo la Jleague o solo le Nazionali. Ricordatevi di installare prima le parti 3.0 e successivamente applicare l'update. Per chi avesse già caricato la 3.0 consiglio non di ripartire da 0 ma di caricare solo gli update desiderati.

Una volta scaricato il pacchetto desiderato, dovrete scompattarlo in una USB, troverete le seguenti cartelle

DFL_BPL_SKYBET_UPtoV3.1.zip
|--> WEPES_BPL_1 --> Barclays Premier League 3.0
|--> WEPES_SKYB_2 --> SKY bet Championship 3.0, con maglie 1024
|--> WEPES_BPL_SKYB_UP_3 --> Update alla 3.1
|--> MEGA https://mega.nz/#!2g1w1T5a!GaiSH9OzX7-XGPzhELwz6dYUZvf2TCYlEuc9f8CjM6M

DFL_BUNDES_OTHER_CLUBS_UPtoV3.1.zip
|--> WEPES_BL_1 --> Bundesliga 3.0
|--> WEPES_OT_2 --> Other Clubs 3.0
|--> WEPES_BL_OT_UP_3 --> Update alla 3.1
|--> MEGA https://mega.nz/#!i4twzZDI!hVWreNc9V8qiSxNi4rEfrASXCJwtcgTBJtN7Fa3LPsA

DFL_JL3.0_SERIE_AB_UPtoV3.1.zip
|--> WEPES_ITA_1 --> Seria A e B 3.0
|--> WEPES_ITA_UP_2 --> Update Serie A e B alla 3.1
|--> WEPES_JL_3 --> JLeague, Maglie a 1024
|--> MEGA https://mega.nz/#!P8910b7a!wuYkOCndGhiVS5KZzdwE1fDQptUN7u-dz-zWVh-vUyA

DFL_LALIGA_NOS_UPtoV3.1.zip
|--> WEPES_LIGA_1 --> LaLiga Santander 3.0
|--> WEPES_LIGA_2 --> LaLiga 123 3.0, con maglie a 1024
|--> WEPES_NOS_3 --> Liga NOS 3.0
|--> WEPES_LIGA_NOS_UP_4 --> Update alla 3.1
|--> MEGA https://mega.nz/#!P88ngJbS!lA30pA1UyXNWDEGMo4Op8gKKyGs8gnvYmGE2XYGspsU

DFL_NATIONALS_UPtoV3.1.zip
|--> WEPES_EUN_1 --> Nazionali Europee parte 1
|--> WEPES_EUN_2 --> Nazionali Europee parte 2
|--> WEPES_NAT_3 --> Nazionali NON Eu parte 1
|--> WEPES_NAT_4 --> Nazionali NON Eu parte 2
|--> WEPES_EUNAT_UP_5 --> Update alla 3.1
|--> MEGA https://mega.nz/#!a0UGzYaZ!Q6R30eGV2CKHs10gaJIY4zR-A2QkyxF9jO-j6eVR1jk

Potete lasciare tutto nella stessa USB ma dovrete eliminare il prefisso dalla cartella interessata per farla funzionare; vi interessa la Bundesliga, rinominate la cartella WEPES_BL_1 in WEPES e proseguite con i soliti passi per l'upload. Ricordatevi la spunta, Dati giocatore e squadra.

Fate attenzione a rinominare una cartella alla volta, non mi assumo nessuna responsabilità in merito a danni che la vostra Playstation 4 potrebbe riportare. A me non ha dato alcun problema.

Credits versione ufficiale --> http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=100497
Ciao ringraziandoti in anticipo vorrei chiederti ,siccome mi serve solo la j league che procedimento devo fare? Parlo delle cartelle da rinominare
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Ciao, gran lavoro, ho importato le due serie cadette di inghilterra e di spagna, perfette. Mi manca la bundes e su quella ho qualche problema... ho già la v3 di pesteam e pertanto ho il bayern. che cosa suggerite' copio una squadra alla volta decidendo io su quale squadra sovrascriverla del capionato peu? perchè altre tre squadre tedesche già esistono... attendo qualche gentile volenteroso che mi illumini. Ho visto che qualcuno ha già posto domande simili ma non sono riuscito a risolvere il problema con le risposte trovate. Grazie in anticipo.
 
  • Like
Reactions: Neemia86

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Ma inserisci il fo di pesteam v4 dove c'è pure la bundesliga e poi prendi da qui quello che manca.

in effetti, ma avendo già scaricato 2^ divisione spagnola e seconda divisione inglese non mi crea problemi? penso di no ma illuminatemi se fosse il contrario.

grazie
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Ciao ringraziandoti in anticipo vorrei chiederti ,siccome mi serve solo la j league che procedimento devo fare? Parlo delle cartelle da rinominare

Ciao, il procedimento per caricare solo la Jleague e più semplice di quello che credi; scarica il pack DFL_JL3.0_SERIE_AB_UPtoV3.1.zip, estrailo in una USB, modifica il nome della cartella WEPES_JL_3 in WEPES e lascia tutto il resto invariato. Metti l'usb nella play poi procedi con il solito caricamento, ricordati la spunta, dati giocatore e squadra.
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Ragazzi io ieri grazie al fatto che alcune divise sono in 1024 l'ho caricata TUTTA!!! Spettacolo
 
  • Like
Reactions: puppersa67

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Si la miglior soluzione sarebbe anche di sostituire kit serie b pesfan che sono hd 2048 e mettere kit 1024. X avere più slot libere.

Mettere le serie minori in 1024 è la scelta giusta, questi pacchetti che ho caricato possono essere installati tutti proprio grazie a questo accorgimento!
 
  • Like
Reactions: puppersa67

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Neemia86 volevo chiederti io ho la v4 pesfan e sto mettendo kit serie b 1024 togliendo passo passo qielli 2048...poi x avere le altre tue divise quale devo usare? Tipo lega b inglese e spagnola e Liga nos...quelle v3.1?
Poi non ho visto...ci sono altre club Europa e nazionali?
Grazie x tua eventuale risposta.
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
Neemia86 volevo chiederti io ho la v4 pesfan e sto mettendo kit serie b 1024 togliendo passo passo qielli 2048...poi x avere le altre tue divise quale devo usare? Tipo lega b inglese e spagnola e Liga nos...quelle v3.1?
Poi non ho visto...ci sono altre club Europa e nazionali?
Grazie x tua eventuale risposta.
basta inserire un solo campionato con divise in 2048 che non riuscirai a completare l'intero gioco con divise a 1024.
Se vuoi tutto il gioco patchato tocca importare solo la DFL, altrimenti devi scendere a compromessi.
 
  • Like
Reactions: puppersa67

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
tutto molto bello ma....qualche screen?? una misera preview?? una foto fatta col cel?

vi preeegoooooo

uno screen delle competizioni....di MLS e J-League.....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Neemia86

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Neemia86 volevo chiederti io ho la v4 pesfan e sto mettendo kit serie b 1024 togliendo passo passo qielli 2048...poi x avere le altre tue divise quale devo usare? Tipo lega b inglese e spagnola e Liga nos...quelle v3.1?
Poi non ho visto...ci sono altre club Europa e nazionali?
Grazie x tua eventuale risposta.

Allora, non per screditare PESFan anzi... Però cancellare i kit per sostituirli io non l'ho mai fatto, cmq io ho modificato già la 3.0 per le maglie che sono state messe in 1024, quindi devi applicare quelle e poi applicare l'update alla 3.1
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,086
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp