dENNISb1 tattoos

Grandissimo, sono nuovo, dove si trova il link per il download?
Grazie per i complimenti ma arrivi tardi amico.
Il link si trovava in prima pagina fino a quando ho scoperto che più di uno li scaricava gratis da qui per poi rivenderli nella sua patch a pagamento. Ora se vuoi li trovi qui, ma anche l'autore, siccome non è il più scemo di tutti come qualcuno pensava, ha deciso giustamente di guadagnarci qualcosa...

Grazie per i complimenti ma arrivi tardi amico.
Il link si trovava in prima pagina fino a quando ho scoperto che più di uno li scaricava gratis da qui per poi rivenderli nella sua patch a pagamento. Ora se vuoi li trovi qui, ma anche l'autore, siccome non è il più scemo di tutti come qualcuno pensava, ha deciso giustamente di guadagnarci qualcosa...

Giustissimo, sono andato al link. Come posso avere queste creazioni? anche pagando..?

È incredibile quanti tatuaggi hai fatto, brav'uomo! Sono arrivato in questo forum per caso e la verità è che ha molto materiale per un fan di pes, leggendo ogni pagina è comprensibile come ottieni le tue creazioni, il che mi porta a chiederti dove posso comprarlo, se in una patch che vorrei avere visto com'è il tuo lavoro: D o paghi, scusa se non capisco qualcosa ma uso il traduttore perché parlo spagnolo ahahah è molto testo e aspetto una tua risposta!

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,282
Ultimo utente registrato
ffee888com0