dENNISb1 tattoos

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Sono riuscito a risalire che nel FO di @tonydiesel Ibra ha preso il posto di un certo D.Testageossa (colombiano) come posso pare a scoprire id della faccia?
In teoria vai qui e scrivi il nome del giocatore, ma io ho provato e non mi da nulla. Sei sicuro che il nome sia quello? Deve essere preciso
 

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
In teoria vai qui e scrivi il nome del giocatore, ma io ho provato e non mi da nulla. Sei sicuro che il nome sia quello? Deve essere preciso
Si, il nome dovrebbe essere quello, sono andato in modifica ho cercato Ibra e poi ho reimpostato dati originali del giocatore. Ho già guardato ieri sera in quel sito non ho trovato niente, grazie ugualmente, appena 'riappare' @Tony! P.s. Io uso il facepack del sider di @Holland_ e la faccia è giusta
 

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
In teoria vai qui e scrivi il nome del giocatore, ma io ho provato e non mi da nulla. Sei sicuro che il nome sia quello? Deve essere preciso
Scusa il nome era Torregrossa(sonno ed età avanzata ieri sera mi hanno ingannato) , ma trovo solo quello che gioca nel Brescia e non è colombiano
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,520
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82