dENNISb1 tattoos

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
E chi ti ferma più :rotfl:
Bravissimo!!!!!!!!!!
applause.gif
 
  • Like
Reactions: dennisb1 e incas36

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Troppo buoni ragazzi..
Non finiró mai di ringraziare @Holland_ che mi ha preso per mano e mi ha aiutato a capire qualcosa del mondo del pc,
@PaulPogba56 che lui non lo sa, ma è stato la persona che mi ha convinto indirettamente a non mollare un paio di mesi fa, con la sua gentilezza, con la sua correttezza. E lo ringrazio di aver fatto conoscere i miei kits anche al mondo del pc.
E ringrazio @*Supernova* e @Andò12345 che mi hanno messo la voglia di "tatuare" e mi stanno dando una grossa mano.
Grazie al maestro @Sho9_6 che dall'alto della sua maestria si abbassa a mettere "like" ai miei primi tentativi, grande incoraggiamento.
E grazie a tutti gli altri, ai ragazzi del topic di serie A che mi incoraggiano e mi apprezzano, e sicuramente sto dimenticando qualcuno e gli chiedo scusa...
Siete una comunità fantastica e anche se qualcuno ogni tanto cerca di rovinarci la festa, non è un problema, ho imparato a guardare avanti.
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
ti faccio i complimenti prima di tutto
belli davvero bravo
ne approfitto per una info su dimarco! questa face e presa dal pack face quello da 3 gb e oltre?
hai per caso il problema di un alone durante le partite?
Avevo paura fosse colpa del mio tattoo e stavo cercando una soluzione.
Quindi c'era anche prima?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,163
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten