dENNISb1 tattoos

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113


Ciao a tutti.
Come qualcuno di voi già sa, dopo una vita intera passata sulle varie play station che si sono succedute nel tempo, sono passato anch'io da qualche giorno a PES su PC.

Ringrazio veramente di cuore
@Holland_
@PaulPogba56
@incas36
@*Supernova*
@Andò12345

per avermi aiutato e non poco in questi giorni ad ingranare un pochino in questo nuovo mondo

Dopo aver creato tutti i kits di serie A, ho intenzione di provare anche a tatuare qualche giocatore del nostro massimo campionato.
Per me è una cosa nuova, cercherò di dare il meglio di me stesso sperando che vi piacciano e consapevole che migliorerò nel tempo.

Come sempre, buon Pes a tutti!


Regolamento Topic aggiunto il 18/04
Per evitare fraintendimenti, siccome mi è già arrivato qualche messaggio in MP a riguardo, specifico che io faccio solo tatuaggi da applicare ai giocatori di Pes, NON faccio volti. Alcuni dei volti mostrati nelle mie preview fanno parte della mia collezione personale e mi sono stati dati da facemakers che non mi hanno però assolutamente autorizzato a farli circolare liberamente.
Quindi aprite bene tutte le cartelle che sto preparando quando scaricherete:
  • in alcune troverete le 2 cartelle complete #win e sourceimages con dentro tutti i files. In quel caso dovrete sostituire completamente la cartella preesistente o inserirla interamente se non l'avevate. Questo perchè per i giocatori col tattoo anche sul collo altrimenti non lo vedreste. (es. Cacciatore, Pisacane, Kucka..) I pochi volti che inserirò sono volti originali Konami oppure volti che comunque girano già da tempo in rete ovunque e quindi si presuppone che l'autore abbia condiviso senza particolari restrizioni, se l'autore dovesse riconoscere un suo volto e non fosse d'accordo me lo può segnalare tranquillamente.
  • Dove invece troverete le cartelle vuote col solo file arm_bsm nel percorso sourceimages - windx11 , dovrete inserire il suddetto file nello stesso percorso della vostra cartella relativa al giocatore.
  • Se si tratta di un volto originale Konami dovrete sempre mettere l'intera cartella anche se contiene solo il file arm_bsm. (es. Joao Pedro)
  • Vi ricordo che su un giocatore col volto "fake" non è possibile visualizzare il tattoo, il giocatore deve necessariamente avere o il volto licenziato Konami o il volto creato da un facemaker.
  • Il download avrà una password che provvederò già io ad inviare in MP a tutte le persone che mi hanno seguito, hanno messo like, ringraziato e postato messaggi positivi e costruttivi. Chi non dovesse riceverla mi scriva pure in MP e se lo ritengo gliela invierò. Al primo tatuaggio che vedo inserito in una patch a pagamento su siti stranieri o su facebook come già successo, FINE DEI GIOCHI, e stavolta davvero.
Queste sono le mie regole che sono obbligato ad applicare, visto che le cose non vanno mai correttamente come dovrebbero, non vi costringe nessuno ad utilizzare i miei lavori, per contro non accetto polemiche o messaggi che disapprovano quanto detto. Condivido gratuitamente tutti i miei lavori ma non posso accettare in alcun modo che su altri siti questi stessi lavori vengano fatti pagare da gente che non c'entra nuilla con questo progetto.
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ciao a tutti.
Come qualcuno di voi già sa, dopo una vita intera passata sulle varie play station che si sono succedute nel tempo, sono passato anch'io da qualche giorno a PES su PC.

Ringrazio veramente di cuore
@Holland_
@PaulPogba56
@incas36
@*Supernova*
@Andò12345

per avermi aiutato e non poco in questi giorni ad ingranare un pochino in questo nuovo mondo

Dopo aver creato tutti i kits di serie A, ho intenzione di provare anche a tatuare qualche giocatore del nostro massimo campionato.
Per me è una cosa nuova, cercherò di dare il meglio di me stesso sperando che vi piacciano e consapevole che migliorerò nel tempo.

Come sempre, buon Pes a tutti!
Ma figurati..........è stato un piacere, buon lavoro caro (y);)
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ah va bene, comunque dove posso trovare il download per la maglia del Milan dei 120 anni?
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online