DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io! Comprale subito!
A livello audio L esperienza di gioco migliora del 50%

Vero ma detta cosi è dare una notizia un pò fake. Ti spiego.
Nelle cuffie anche una canzone da 320 Kbps o meno sembra si senta da dio.
La cuffia non rientra nemmeno nelle specifiche stereo (Hi-Fi)

Quando parliamo di Dolby o Dts già predisposte dalla Ps4 stiamo parlando di bit rate almeno di 640 Kbps fino a 1440 Kbps.

Se tu registri un audio pessimo, in cuffia andrà sempre bene. Ma appena lo metti su audio Tv decente o un Home Theatre li scopri la verità. Tutti Kbps mancanti si notano meglio.

Quindi si hai ragione forse in cuffia si sente meglio, ma non significa che il comparto audio è fatto bene con miglioramento del 50%.
L'audio in cuffia è buono grazie allo strumento cuffie che è scarso come parametro di ascolto.
 
  • Like
Reactions: TaiToaplan

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Cercate un gol su youtube fatto a pes5 e comparatelo con questo capolavoro .. non aggiungo altro
scusate ..purtroppo non è la prima volta che noto queste schifezze in pes ..specie nei colpi di testa dove la palla tra testa e pallone ce spazio ...ora guardate nei primi 5 secondi lo stop di piede del giocatore del inter ..guardate bene ..la palla viene colpita ma sarà distante come minimo 20/30 centimetri dal piede ..una roba orribile.
 
  • Like
Reactions: incas36

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
scusate ..purtroppo non è la prima volta che noto queste schifezze in pes ..specie nei colpi di testa dove la palla tra testa e pallone ce spazio ...ora guardate nei primi 5 secondi lo stop di piede del giocatore del inter ..guardate bene ..la palla viene colpita ma sarà distante come minimo 20/30 centimetri dal piede ..una roba orribile.
Su questo hai ragione. Sarà che in gioco certe cose non si notano quasi. Nei replay si.

@Lucawe11 come fai a non vedere certe cose :);):D

Sarebbe bello verificare errori sono solo nei replay. Nel gioco non ci faccio caso o non succedono
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Non mi ha caricato il messaggio



20 a superstar FM
Io colo colo
Non guardare il possesso palla perché io sto a -2 e mi piace far girare la sfera.
Comunque ragazzi i falli sono in quest’anno
@the elder
Il manuale mi sembra rispondere meglio del 18, poi dopo cena continuo.
Non mi sono piaciute due cose ma credo che sia dovuta alla demo
Quindi tu stai provando con nuova patch per Pc?
 
J

J.Brzenk

Guest
Ciao a tutti, sono mesi che non scrivo, pes 18 non mi è piaciuto, giocando full manual la cpu proprio non l'ho digerita.
Ora ho provato la demo del 19, ho letto le vostre impressioni ma a parte il pallone che almeno nei passaggi ha un comportamento magnifico, il resto mi sembra uguale al 18. Il full manual trascurato nuovamente, nessun tiro o passaggio o cross rivoluzionario. Insomma per la prima volta non lo comprerò, sperando di non leggere per mesi di modificare tattiche, tempo, comandi, full manual o pass liv 1, tiro assistito o semi, campione o superstar, ecc.... per farsi piacere un gioco che personalmente negli ultimi anni mi ha deluso soprattutto la cpu. Per online io ho la mia idea, non spendo soldi per giocare con utenti che non terminano le partite, che non giocano a calcio con server che non funzionano. Tanto appena esce il gioco, lanciano una bella patch e si ritorna a giocare a flipper sempre che i comandi rispondano entro 5 secondi da quando si è premuto il tasto X......
 
  • Like
Reactions: incas36

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Certo che 4 gol in un tempo .... spero non si torni a pes16/17
Nessun problema... Sto giocando ancora al 18 a Superstar full manual ML gira che e una meraviglia ...Parlo chiaramente dopo la patch di giugno la 1.08.. Quindi se le prossime uscite mi soddisferanno le giocherò se no continuerò la mia ML al 18.. ma a prescindere la continuerò ugualmente.. una parte di tempo glielo dedicherò sempre...un gioco partito con diverse problematiche che sicuramente sistemato nel tempo ma che ha messo a dura prova molti utenti ma che forse andava capito un po' di più ...Per me rimane e rimarra un grande titolo.. Va be' oramai l'annata e passata e mancano pochi giorni al nuovo capitolo...
 
Ultima modifica:

marchese76

Esordienti
29 Settembre 2016
107
42
28
non la vedo, sarà che ho gli aggiornamenti in automatico
Caro Holland è sempre un un piacere vedere i tuoi post..... Cmq ho testato questa demo e credo che oltre alla limitazione per i 5 minuti bisogna come sempre partire per me da una cosa fondamentale e cioè l'impostazione della telecamera, io imposto sempre quella di l'anno scorso e cioè zoom 0 altezza 7 e angolo 10 e si vede lo spettacolo di questo gioco.
 
  • Like
Reactions: Oinotna e Holland_

Eagles!!

Pulcini
7 Agosto 2018
48
21
8
Io! Comprale subito!
A livello audio L esperienza di gioco migliora del 50%

Ho il dubbio che dopo un paio di partite iniziano ad essere fastidiose.
Sia livello sonoro che possano stancare, sia a livello di “pesantezza”, nel senso mi sentirei tipo intrappolato non so se mi spiego, e il caldo non aiuta. Possibilmente all’inizio è tutto un wow che poi andrà a sciamare.
Giudizi?
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Su questo hai ragione. Sarà che in gioco certe cose non si notano quasi. Nei replay si.

@Lucawe11 come fai a non vedere certe cose :);):D

Sarebbe bello verificare errori sono solo nei replay. Nel gioco non ci faccio caso o non succedono
io me ne accorgo anche in game se quando colpisce di testa la tocca veramente, e quando ho il dubbio lo vado a vedere , e caso strano trovo il difetto ..segno che l occhio percepisce qualcosa.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,571
19,817
113
PSN ID
Holland_
Caro Holland è sempre un un piacere vedere i tuoi post..... Cmq ho testato questa demo e credo che oltre alla limitazione per i 5 minuti bisogna come sempre partire per me da una cosa fondamentale e cioè l'impostazione della telecamera, io imposto sempre quella di l'anno scorso e cioè zoom 0 altezza 7 e angolo 10 e si vede lo spettacolo di questo gioco.
Ciao Marchese,
il piacere è mio ;)
la visuale gioca un ruolo importante soprattutto con una definizione tendente al fotorealismo.
La mia non si discosta più di tanto dalla tua, solamente che per ora ho lo zoom a zero perchè ho difficoltà nei colpi di testa in manuale, riconosco che l immersione è maggiore con la tua :cool:
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Nessun problema... Sto giocando ancora al 18 a Superstar full manual ML gira che e una meraviglia ...Parlo chiaramente dopo la patch di giugno la 1.08.. Quindi se le prossime uscite mi soddisferanno le giocherò se no continuerò la mia ML al 18.. ma a prescindere la continuerò ugualmente.. una parte di tempo glielo dedicherò sempre...un gioco partito con diverse problematiche che sicuramente sistemato nel tempo ma che ha messo a dura prova molti utenti ma che forse andava capito un po' di più ... Va be' oramai l'annata e passata e mancano pochi giorni al nuovo capitolo...
i colpi di tacco sono diminuiti su pes 18 ? te lo chiedo perchè in 4 amichevoli ho visto 3/4 colpi di tacco.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
i colpi di tacco sono diminuiti su pes 18 ? te lo chiedo perchè in 4 amichevoli ho visto 3/4 colpi di tacco.
Te lo confermo..pochi .. anzi pochissimi..c'è una tesi che molti hanno contestato perche e giusto avere punti di vista differenti ma io persevero perche alla fine e il campo che mi da conferme.. a me ha dato risposta.. ci puoi credere o no ma giocando full manual no connessione ed un approcio simulativo abbatti completamente le forzature ..parlo sempre dopo patch di giugno e chiaro... appena metti un minimo di assistenza e come se la CPU si adattasse alle tue impostazioni.. meno ti aiuti e la CPU non forza le azioni.. In full manual non ce ne... Lo so e un po' dura in full manual Superstar soprattutto all'inizio ML ma appena la squadra inuzia a trovarsi, la risposta in campo non ha prezzo... Difatti il mio porting al 19 sarà così: ML CLASSICA FULL MANUAL 20 MINUTI -2 SUPERSTAR NO CONNESSIONE ... E STOP...
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
A una analisi ancora preliminare, posso dire che non c'è nessuna rivoluzione per quanto riguarda l'IA (demo pc), ho notato un leggero aumento del possesso palla difensivo e qualche tiro in più dalla media distanza, non sempre ora c'è la spasmodica ricerca del passaggio al limite dell'area piccola, ma quando ne ha la possibilità, la cpu tira. Ho notato anche qualche lancio "alla pes 2018" in più.
Nei prossimi giorni farò ulteriori test.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Ciao a tutti, sono mesi che non scrivo, pes 18 non mi è piaciuto, giocando full manual la cpu proprio non l'ho digerita.
Ora ho provato la demo del 19, ho letto le vostre impressioni ma a parte il pallone che almeno nei passaggi ha un comportamento magnifico, il resto mi sembra uguale al 18. Il full manual trascurato nuovamente, nessun tiro o passaggio o cross rivoluzionario. Insomma per la prima volta non lo comprerò, sperando di non leggere per mesi di modificare tattiche, tempo, comandi, full manual o pass liv 1, tiro assistito o semi, campione o superstar, ecc.... per farsi piacere un gioco che personalmente negli ultimi anni mi ha deluso soprattutto la cpu. Per online io ho la mia idea, non spendo soldi per giocare con utenti che non terminano le partite, che non giocano a calcio con server che non funzionano. Tanto appena esce il gioco, lanciano una bella patch e si ritorna a giocare a flipper sempre che i comandi rispondano entro 5 secondi da quando si è premuto il tasto X......

Incoraggiante parti con lo spirito giusto ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,784
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar