DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

orso907

Giovanissimi B
11 Ottobre 2014
259
13
18
Ragazzi io gioco full manuale,ma come si fanno i tiri rasoterra? E per tiri intendo tiri potenti anche da fuori area! So che schiacciando poco o due volte velocemente vengono, ma sempre troppo deboli..
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Mi sto sacrificando per voi XD, scarico la demo anche per pc e vi riferisco, anche se non so quanto girerà bene sul mio acer i-7 (criceti). Tanto basteranno tre partite per capire se si erano dimenticati un pezzo di codice tra la scorta di fumo di Tanvir :D (e non è un'accusa, è lui che posta sempre foto su twitter).
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,708
113
PSN ID
Safelb
Mi sto sacrificando per voi XD, scarico la demo anche per pc e vi riferisco, anche se non so quanto girerà bene sul mio acer i-7 (criceti). Tanto basteranno tre partite per capire se si erano dimenticati un pezzo di codice tra la scorta di fumo di Tanvir :D (e non è un'accusa, è lui che posta sempre foto su twitter).

Fanne 5 di match .... vs colo colo
Poi 5 vs Barcellona
Liv superstar
Anke da 5 minutu
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
9F383D49-4541-4A7A-A0D0-3D1470167B3B.jpeg
@the elder @Bonola MM1 @Lucawe11 @Holland_ @zona Cesarini
Per pc Konami ha rilasciato un aggiornamento della demo (di circa 123 MB) che modifica l'IA in fase offensiva e rende assai migliore il gameplay...:rolleyes:
Fonte: Galvani Renan
Grazie,
ora controllo ;)
Fanne 5 di match .... vs colo colo
Poi 5 vs Barcellona
Liv superstar
Anke da 5 minutu
Fatta da 20 m solo il pt
I falli sono ok ragazzi, e il manuale @the elder è bellissimo, si riesce a manovrare con molta più fluidità ed anche se il tiro è un po’ depotenziato mi sta piacendo.
Una cosa.......eccome se c’è differenza tra una forte ed una scarsina, e la caratterizzazione dei giocatori in campo si sente di più, altra cosa che mi sta piacendo molto è la protezione palla con il corpo a corpo, molto meglio del 18
 
  • Like
Reactions: Zanetti22 e incas36

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,708
113
PSN ID
Safelb
Visualizza allegato 99911
Grazie,
ora controllo ;)

Fatta da 20 m solo il pt
I falli sono ok ragazzi, e il manuale @the elder è bellissimo, si riesce a manovrare con molta più fluidità ed anche se il tiro è un po’ depotenziato mi sta piacendo.
Una cosa.......eccome se c’è differenza tra una forte ed una scarsina, e la caratterizzazione dei giocatori in campo si sente di più, altra cosa che mi sta piacendo molto è la protezione palla con il corpo a corpo, molto meglio del 18

Livello?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,708
113
PSN ID
Safelb
Visualizza allegato 99911
Grazie,
ora controllo ;)

Fatta da 20 m solo il pt
I falli sono ok ragazzi, e il manuale @the elder è bellissimo, si riesce a manovrare con molta più fluidità ed anche se il tiro è un po’ depotenziato mi sta piacendo.
Una cosa.......eccome se c’è differenza tra una forte ed una scarsina, e la caratterizzazione dei giocatori in campo si sente di più, altra cosa che mi sta piacendo molto è la protezione palla con il corpo a corpo, molto meglio del 18
Stai giocando ora???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,390
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online

Nessun utente è online al momento.