DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,708
113
PSN ID
Safelb
Visualizza allegato 99911
Grazie,
ora controllo ;)

Fatta da 20 m solo il pt
I falli sono ok ragazzi, e il manuale @the elder è bellissimo, si riesce a manovrare con molta più fluidità ed anche se il tiro è un po’ depotenziato mi sta piacendo.
Una cosa.......eccome se c’è differenza tra una forte ed una scarsina, e la caratterizzazione dei giocatori in campo si sente di più, altra cosa che mi sta piacendo molto è la protezione palla con il corpo a corpo, molto meglio del 18
Io la protezione la usavo a pes18 e nesto abusando nella demo di pes19
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
Ottime statistiche! (Eccetto il possesso palla)
Non mi ha caricato il messaggio



20 a superstar FM
Io colo colo
Non guardare il possesso palla perché io sto a -2 e mi piace far girare la sfera.
Comunque ragazzi i falli sono in quest’anno
@the elder
Il manuale mi sembra rispondere meglio del 18, poi dopo cena continuo.
Non mi sono piaciute due cose ma credo che sia dovuta alla demo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,708
113
PSN ID
Safelb
Non mi ha caricato il messaggio



20 a superstar FM
Io colo colo
Non guardare il possesso palla perché io sto a -2 e mi piace far girare la sfera.
Comunque ragazzi i falli sono in quest’anno
@the elder
Il manuale mi sembra rispondere meglio del 18, poi dopo cena continuo.
Non mi sono piaciute due cose ma credo che sia dovuta alla demo

Ah !!!!! Ma tu eri il colo colo!!!! Ah ok allora ci sta tutto!!!! Scusa ma causa hype nn ho capito una mazza del tuo post!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,708
113
PSN ID
Safelb
Petizione a tutti gli utenti del forum: quest anno non siate chiusi come a pes18 in cui nessuno usava il sistema di protezione sfera perché non assegnato ad un tasto come a Fifa. Allenatevi un attimo e usate la protezione sfera xke oltre ad essere utile a pes19 (per lo meno nella demo) funziona a dovere!
Staccatevi un attimo dal vincolo del tasto e dal "nn la uso perché manca il tasto"....provatela per lo meno .... perché è stata affinata è migliorata
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e Agatto

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,067
20,948
113
PSN ID
zona_Cesarini_

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Petizione a tutti gli utenti del forum: quest anno non siate chiusi come a pes18 in cui nessuno usava il sistema di protezione sfera perché non assegnato ad un tasto come a Fifa. Allenatevi un attimo e usate la protezione sfera xke oltre ad essere utile a pes19 (per lo meno nella demo) funziona a dovere!
Staccatevi un attimo dal vincolo del tasto e dal "nn la uso perché manca il tasto"....provatela per lo meno .... perché è stata affinata è migliorata
Come si fa di preciso?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,708
113
PSN ID
Safelb
Come si fa di preciso?

Molli tutto! Non schiacci nulla o solo R1 pigiato ma NON devi muovere gli stick! Semplicissimo! Ma non essendo associato ad un tasto e difficile da far assimilare ai player .... e lo capisco ... se xo ci entri dentro è facilissimo e funziona pure bene!
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Ok ci provo appena ho modo di giocare alla demo. Se funziona bene come dite potrebbe essere fondamentale per le mie manovre offensive (il povero Icardi è sempre solo come prima punta ed a livello campione contro il barca è dura...) :D
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,067
20,948
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ok ci provo appena ho modo di giocare alla demo. Se funziona bene come dite potrebbe essere fondamentale per le mie manovre offensive (il povero Icardi è sempre solo come prima punta ed a livello campione contro il barca è dura...) :D
1vs1 mi risulta difficile usarla,ma vs CPU ti può dare quel secondo di tempo in più per trovare un compagno libero. Goditi Icardi e compagnia bella,gol con R2 compreso,full manual,campione,vel -1.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e Zanetti22

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,708
113
PSN ID
Safelb
1vs1 mi risulta difficile usarla,ma vs CPU ti può dare quel secondo di tempo in più per trovare un compagno libero. Goditi Icardi e compagnia bella,gol con R2 compreso,full manual,campione,vel -1.

Cercate un gol su youtube fatto a pes5 e comparatelo con questo capolavoro .. non aggiungo altro
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
@the elder @Bonola MM1 @Lucawe11 @Holland_ @zona Cesarini
Per pc Konami ha rilasciato un aggiornamento della demo (di circa 123 MB) che modifica l'IA in fase offensiva e rende assai migliore il gameplay...:rolleyes:
Fonte: Galvani Renan

Grazie per l'info.
Anche se avrei voluto vederla anche per ps4, comunque vuol dire che l'avremo al day1.

Io fossi in Konami anche il 29 agosto, ma metterei la patch anche per Ps4. Perchè la demo comunque verrà scaricata anche dopo fino al giorno di uscita di Fifa 19.

Noi appassionati l'abbiamo già scaricata e provata. Ma gli utenti futuri e di altri paesi proveranno Pes a settembre la stragrande maggioranza penso.
Per cui per me la demo rimane un'ottima vetrina fino all'uscita di Fifa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,390
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online