DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Demo versione PC, partita OFFLINE, CPU al Barcellona con Coutinho che se ne va nella terra di nessuno :D
Vi è successo anche a voi? Premetto che la demo è "pura" (nessuna mod installata) ed è la prima volta che mi succede una cosa simile.
Prima invece c'è stato Suarez che ha simulato in area e si è beccato un giallo! (Non mi accadeva da PES 2009 che la CPU simulava) mentre ieri mi hanno fischiato contro un rigore assai discutibile con il giocatore che prende la palla e l'avversario che inciampa sul torso.

È lo skydesk...
Altro che bug

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ho notato che in molti si stanno lamentando dei portieri che nell'1vs1 non vanno incontro all'avversario. Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha fatto una prova giocando contro portieri che hanno come Stile di gioco "Portiere offensivo"

Si ma ci vuole pur tempo per imparare a giocare full manual...non da tutti
prendi chi lavora,cosa rara in italia:(
piu chi ha famiglia con figli:) moglie:mad: e
animali:D che bisogna portar giu
mi dici quando poter imparare se al massimo risciumo a fare 2 partite (lag permettendo:oops:) pur volendo:eek:...
magari avere 12-13 anni per imparare....
tornassi indietro a quell'eta' farei di sicuro lo youtubers:rolleyes::D
altro che master e corsi:p

poi che sono due mondi opposti ok ,ma non si puo deridere chi gioca in assistito..
Concordo
La curva di apprendimento è molto più ampia ma ripaga alla grande...

Io non derido nessuno,ho solo ribadito il concetto che son due giochi molto differenti e mai dovrebbero incontrarsi...

Guarda, quel ponte, che quando fu fatto negli anni 60 era il più lungo ponte sospeso d'Europa (è lungo oltre un chilometro) è sempre sotto manutenzione.
Ma certo non si poteva pensare una cosa del genere.
C'è chi parla di un fulmine che avrebbe colpito un tirante.
Piovere è piovuto, ma certo abbiamo visto ben di peggio.

Chi abita a Genova, conosce quel ponte e l'ha sempre conosciuto, pericoloso e con scarsa manutenzione. Nessuno di noi è un ingegnere, ma l'Italia è questa, il paese che non fa mai prevenzione e poi piange i morti, concludendo col trovare qualche capro espiatorio da buttare in galera.

Tanta tristezza oggi per la nostra città.

Non mi sembra abbia offeso qualcuno... ha detto nutellosi non ebeti dai.
La giornata è storta capisco,ma prendersela con la qualunque ora,mi pare esagerato...
Non facciamo ipocrisia. Nutellosi mollaccioni ecc ecc. evidentemente pochi conoscono la semantica in italiano. Sono neologismi chiaramente offensivi.
Dopo quel messaggio un altro appena dopo ha detto che aveva pronta una lista di coglioni.

Allora basta difendere l‘indifendibili.

Non si può negare che se uno fa una critica vengono tirate le pietre da molti. Mai visti tirare le pietre a chi vede oro anche la dove non c’è nemmeno l’argento.

Non sto difendendo chi critica. Anzi. Non difendo proprio nessuno. Però non nascondiamoci dietro un filo.

Ovvio ci sono i troll. Poi c’è chi piange al primo difetto.

Io penso che chiunque deve cominciare a portare rispetto agli altri. Io per primo.

Ma quanto saranno indietro con questa bera?
- finale di champions senza pallone ufficiale e in stadio fake
- Toppa UCL del psg sopra la toppa della ligue1
- nella stretta di mano i capitani sono chiellini e t.silva, nella grafica pjanic e cavani

Invidio solo la fisica delle magliette e pantaloncini

Botta da fuori area

Ultima modifica:
Chi abita a Genova, conosce quel ponte e l'ha sempre conosciuto, pericoloso e con scarsa manutenzione. Nessuno di noi è un ingegnere, ma l'Italia è questa, il paese che non fa mai prevenzione e poi piange i morti, concludendo col trovare qualche capro espiatorio da buttare in galera.

Tanta tristezza oggi per la nostra città.
Ecco i veri problemi della vita:(
altro che avere cr7 o messi

• Mi piace
Reazioni: scugniu
Non facciamo ipocrisia. Nutellosi mollaccioni ecc ecc. evidentemente pochi conoscono la semantica in italiano. Sono neologismi chiaramente offensivi.
Dopo quel messaggio un altro appena dopo ha detto che aveva pronta una lista di coglioni.

Allora basta difendere l‘indifendibili.

Non si può negare che se uno fa una critica vengono tirate le pietre da molti. Mai visti tirare le pietre a chi vede oro anche la dove non c’è nemmeno l’argento.

Non sto difendendo chi critica. Anzi. Non difendo proprio nessuno. Però non nascondiamoci dietro un filo.

Ovvio ci sono i troll. Poi c’è chi piange al primo difetto.

Io penso che chiunque deve cominciare a portare rispetto agli altri. Io per primo.

Il messaggio seguente non lo ho letto,il primo non mi sembrava offensivo ripeto ma è un mio parere.
Poi se mi permetto di difendere chi gioca in manual perché a mio avviso ha qualcosa in più da offrirmi videoludicamente parlando non vedo il problema

Da 1 anno nn 1 settimana
Trento
Dico la mia ....sempre se posso

Noto a malincuore,:(
anzi leggo spesso e volentieri attacchi contro chi la pensa diversamente da noi...specie per chi critica il gioco.
Se si parla solo a favore tutto tranquillo , se per caso uno dice es. " per me fa cagare " viene ATTACCATO...!!!

Ognuno di noi,
penso e credo,che sia libero di pensarla come vuole e se uno non e' d'accordo con il nostro pensiero....AMEN.

Siamo su un forum ed è giusto postare cio che si vuole, ovviamente educatamente e senza offendere nessuno nel personale...ma ci dev'essere la libertà di pensiero.

Poi com'era il detto...
il mondo e' bello perchè è vario.;)
ecco.....:D

PEACE & LOVE

Io so stato preso di mira xe ho solo detto k qualcuno informasse la konami k esistono i tiri da lontano...semplice sfogo di rabbia..senza offendere poi....mi hanno detto sei tu scarso, mark lenders, 7 cigni in uno stagno( nn so nemmeno k cazzo significa ) ecc...poi rispondendogli a tono xe nn trovo giusto prendere in giro k dice la sua..la fine ...accusato di maleducazione ecc... diciamo k se sei pro pes prendi 8 like a post...se lo critichi eh
..si fa dura... e cmq totalmente daccordo con te.

Da un anno quindi parli anche del capitolo passato? Io in manual non ne faccio uno a partita ma ne ho visti alquanti,soprattutto dopo aver scaricato palla all’indietro.
Se la critica è costruttiva nessuno penso ti dia contro a prescindere.

.

Deciditi però..

Prima scrivi che speri che siamo tutti minorenni...

Però poi dall alto della tua maggiore età scrivi altamente alla cazzo con un italiano paragonabile a quello di un bambino di prima elementare che però ha saltato i primi 7 mesi di scuola...
.

Deciditi però..

Prima scrivi che speri che siamo tutti minorenni...

Però poi dall alto della tua maggiore età scrivi altamente alla cazzo con un italiano paragonabile a quello di un bambino di prima elementare che però ha saltato i primi 7 mesi di scuola...

Riletto piu volte il post e se te nn lo hai capito nn serve insultarmi qnd io nn lo fatto... o detto k se critico pes x la mancanza di gol fuori area nn serve prendermi in giro e dire cattivetie come so scarso mark lenders ecc ecc.. e poi forse sei tu k nn hai letto bene...maleducato

Riletto piu volte il post e se te nn lo hai capito nn serve insultarmi qnd io nn lo fatto... o detto k se critico pes x la mancanza di gol fuori area nn serve prendermi in giro e dire cattivetie come so scarso mark lenders ecc ecc.. e poi forse sei tu k nn hai letto bene...maleducato

Infatti esistono i goal da fuori area

Per cortesia scrivi in italiano, questo tipo di scrittura, oltre che fastidiosa, non è proprio consentita per regolamento.

Trento

Io so stato preso di mira xe ho solo detto k qualcuno informasse la konami k esistono i tiri da lontano...semplice sfogo di rabbia..senza offendere poi....mi hanno detto sei tu scarso, mark lenders, 7 cigni in uno stagno( nn so nemmeno k cazzo significa ) ecc...poi rispondendogli a tono xe nn trovo giusto prendere in giro k dice la sua..la fine ...accusato di maleducazione ecc... diciamo k se sei pro pes prendi 8 like a post...se lo critichi eh
..si fa dura... e cmq totalmente daccordo con te.
Si cerca solo di capire i pro e vs ...
ma oggi ragazzi e' difficile parlare di pes dopo che ho appena visto le immagini di genova....
ecco ora aspettiamoci i nostri beneamati politici che faranno la sfilata ...
mentre l'italia cade a pezzi:(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,172
Ultimo utente registrato
tg88dcforum