DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,598
8,594
113
ok ci sta ..ma se mi dici che L IA è molto meglio in fifa , be allora sei apposto , l IA è il perno del game play ..poi se ci mettiamo le licenze l atmosfera televisiva ecc ..be in quel caso ce un divario a favore di fifa ..e lo dico da amante di pes.
Anche io come @starchild reputo l'IA di fifa migliore (questo non vuol dire sia perfetta), ma il feeling che mi da pes in campo è di molto superiore.. Poi come sempre va a gusti.. Oltretutto, per il momento, entrambi i giochi sono ben poco giudicabili visto che di pes abbiamo una demo (oltretutto di 5 min per l'offline) e per FIFA una closed beta che nessuno di noi ha potuto provare :rolleyes:
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
A volte vorrei saperlo anche io :D semplicemente hanno pro e contro entrambi i titoli, come mi arrabbio per la IA di pes mi arrabbio pure per alcune cose, anche se complessivamente forse in maniera minore, di alcuni difetti di FIFA. Il punto è che vedo che pes avrebbe molta più potenzialità di quello che in realtà offre, ed oltre ad essere comunque un fan storico della serie spero sempre facciano quel salto di qualità che ci si aspetterebbe sempre.
E non parliamo nemmeno di un salto incredibile, mi basterebbe una IA migliore e quest'anno il titolo sarebbe già veramente incredibile
Leggevo di alcuni che dicevano da convinti di fifa ...che tanti adesso premiano pes , ma poi quando uscirà fifa 19 si dimenticheranno di pes 19 ..cosa ne pensi ? :rolleyes:
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,073
113
@Ronin Ho fatto 2 partite a cazzum, col Barca:
ho provato due volte a tirare a giro con Messi, sono partiti due tiri dritti per dritti da farmi dire che i tiri manuali a giro sono addirittura peggiorati, ma poi ripenso che la posizione del corpo quest'anno conta molto (anche se Messi era ben messo lo stesso); ci ho provato con uno dei maghi dei tiri a giro, Coutinho, e anche li...non girano, poi l'animazione di lui che calcia a giro si vede pure, ma vanno dritto per dritto.
Ho messo assistito, ed ecco un bel tiro a giro in rete di suarez (anche lui con animazione)...

meno male che mi sono abituato ad Assistito+L2...

Peccato che il manuale ogni anno debba subire sempre delle castrazioni, questa poi dei tiri a giro è una cosa che PES si porta dietro da un paio di capitoli. Mi sta anche bene se un tiro a giro di Chiellini va dritto per dritto, ma se anche gente come Messi o Coutinho non riesce a farlo, allora vuol dire che qualcosa non va
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,400
6,754
113
PSN ID
Starchild1994
Leggevo di alcuni che dicevano da convinti di fifa ...che tanti adesso premiano pes , ma poi quando uscirà fifa 19 si dimenticheranno di pes 19 ..cosa ne pensi ? :rolleyes:
Che se pes risolve quei due o tre problemi (gravi) che ha soprattutto riguardanti la IA è difficile dimenticarsi del titolo nipponico. Online probabilmente pes è già più divertente quindi probabilmente dichiarazioni simili sono fatte per alimentare polemiche e off topic vari. Sono due giochi, entrambi validi, forse non eccelsi, il divario tra i due non è mai stato gigantesco tranne forse i primi anni della generazione ps3, e comunque è sempre estremamente soggettivo. A me non danno molto fastidio i pesi dei giocatori un pò troppo leggeri su fifa e invece me ne da parecchio la IA di pes, per alcuni può essere benissimo il contrario ed è un punto di vista totalmente accettabile
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Che se pes risolve quei due o tre problemi (gravi) che ha soprattutto riguardanti la IA è difficile dimenticarsi del titolo nipponico. Online probabilmente pes è già più divertente quindi probabilmente dichiarazioni simili sono fatte per alimentare polemiche e off topic vari. Sono due giochi, entrambi validi, forse non eccelsi, il divario tra i due non è mai stato gigantesco tranne forse i primi anni della generazione ps3, e comunque è sempre estremamente soggettivo. A me non danno molto fastidio i pesi dei giocatori un pò troppo leggeri su fifa e invece me ne da parecchio la IA di pes, per alcuni può essere benissimo il contrario ed è un punto di vista totalmente accettabile
uno che compera pes 19 a 10 euro al mercatino del usato ( tanto per dire ) non è il massimo ..secondo me hai fatto una analisi più per rispetto verso il forum che per convinzione . :D
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,459
3,320
113
PSN ID
Paolomc87
Fifa 19, la cpu dribbla.
Ma fa pena è pieno di trick a me non piace e a voi?
Anche la champions pensavo molto meglio
A 3.53 c’è un rimpallo leggero col pallone che finisce fuori lo stadio...e noi ci lamentiamo se il pallone in Pes non decelera come nella realtà che poi in realtà lo fa...ahahahahah. Comunque sia quello che vedo io e che a livello di volti ea ha fatto un passo avanti notevole..c’è una foto di salah che si fa fatica a distinguere dalla realtà...ma il gameplay...beh su quello o sono impediti o non se ne fregano semplicemente. Scusate per l’ot
 
  • Like
Reactions: Holland_

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,459
3,320
113
PSN ID
Paolomc87
Saró anche ripetitivo.. ma più gioco questa demo più provo delle emozioni forti.
Io mi sono giá innamorato di questo pes, non so voi..
Innamorato follemente...poi complice il bel mercato della mia Inter il ritorno in champions le emozioni che mi trasmette pad alla mano questo Pes la voglia di calcio...il gioco è fatto :) il 30 non e poi così lontano...mancano solo 15 giorni... con 16 ore di lavoro al giorno si...ma poi finalmente Pes :)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,251
9,310
113
A 3.53 c’è un rimpallo leggero col pallone che finisce fuori lo stadio...e noi ci lamentiamo se il pallone in Pes non decelera come nella realtà che poi in realtà lo fa...ahahahahah. Comunque sia quello che vedo io e che a livello di volti ea ha fatto un passo avanti notevole..c’è una foto di salah che si fa fatica a distinguere dalla realtà...ma il gameplay...beh su quello o sono impediti o non se ne fregano semplicemente. Scusate per l’ot
Che dire..
Atmosfera da 1 a 10 do 200.000.... I cori... La bandiera a due aste di dybala.... Pazzesco...

La cpu me la. Ricordavo varia (ultimo fifa giocato fifa 17) e lo è .

Ma Non è un giuoco del calcio.....

Quella fisica si quel pallone a quel minuto che hai detto te... Giuro che se mi capitava col commodore64 lo buttavo nel fiume.....
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
No la cpu é varia nel realizzare, manca quel qualcosa in piu a centrocampo. Es in pes 17 subivo goal dai centrocampisti in iserimento. Adesso é assai raro, scaricano in fascia o alla punta.
Se ritoccassero quello sarebbe il top.
Altra cosa, Konami x stamina non intende la velocita del giocatore. Ma la lucidità e resistenza agli infortuni. Sbagliano passaggi, perdono palla. Ma con stamina a zero possono farsi due volte il campo in corsa.
Per quanto riguarda la stamina condivido in parte. I giocatori sono sempre in grado di fare sgroppate palla al piede però è proprio la squadra in toto che gioca in maniera differente. Dal 70’ in poi le squadre si allungano molto, non c’è piu filtro a centrocampo, passaggi sbagliati a manetta e i dribbling è meglio non provarli neanche. Quindi secondo me se l’obbiettivo era dimostrare la stanchezza della squadra direi che l’hanno raggiunto
Che dire..
Atmosfera da 1 a 10 do 200.000.... I cori... La bandiera a due aste di dybala.... Pazzesco...

La cpu me la. Ricordavo varia (ultimo fifa giocato fifa 17) e lo è .

Ma Non è un giuoco del calcio.....

Quella fisica si quel pallone a quel minuto che hai detto te... Giuro che se mi capitava col commodore64 lo buttavo nel fiume.....
La fisica di quel pallone è praticamente inesistente. Però capita solo una volta non è tutto questo scandalo. L’ultimo fifa che ho preso è il 17 e anche lì alcuni rimpalli, tiri o parate avevano quella fisica imbarazzante. Nel complesso però mi ha colpito molto questo video. Sotto tanti aspetti il gioco è praticamente fotorealistico e l’IA è molto buona . Sono piacevolmente sorpreso
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,668
8,945
113
Domanda stupida, ma FIFA per chiamarsi così deve pagare dei diritti? Oppure oramai si è appropriata di una nomenclatura che è diventata un brand?
 
  • Like
Reactions: Zanetti22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,290
Utenti registrati
65,124
Ultimo utente registrato
svilarismo