Messi all’inizio doveva entrare e tirare, davvero inspiegabile e irreale ciò che ha fatto.....complimenti per il primo gol a giro,
Bravo
Messi all’inizio doveva entrare e tirare, davvero inspiegabile e irreale ciò che ha fatto.....complimenti per il primo gol a giro,
Beh beato te .Beh.....infatti poi ognuno ha le sue esigenze, hai fatto benone.
Io sto da solo
io anche lo scorso ho ritoccato qualcosa tra tv e play, anche se c’era davvero poco da sistemare
Nn prendete sempre il culo in questo forum con ste frasi nn volgari ma cmq stronze
E sopratutto nn diventate come quelli k difendono a oltranza pes...se dopo 40 partite nn ho fatto 1 gol dai 25 metri ce 1 perché
Finalmente si rivede l’animazione in cui il portiere rimane immobile sui tiri da fuori......mi mancava, troppo bello!!!in manuale finalmente ho la sensazione di poter segnare da fuori, alla fine mi esce questo:
Ma certo che è così.Capitolo tiri ..
Io @Paolo1987gal non credo che per far certi tiri occorra usare combinazioni... Basta che il giocatore abbia l abilità nuova del tiro a scendere o a salire e la fanno da sé..
Prima candreva (che ha entrambe le nuove abilità) mi ha tirato una bomba a salire.... E ho premuto solo quadrato...
Beh......credo chi abbia hdr e 4K stia godendo davvero come pochi a sto giroBeh beato te .ahah. Cmq mo lo tolto il sensore. Cmq noto durante il gioco è più reale rispetto i replay. ..
L.anno scorso intendevo era troppo cartone pes diciamo (FIFA d più x me) e nn ho mai trovato na regolazione cm st anno che CN poco si trova..alla faccia dei 4k..3d..ecc ecc ..senza offesa x chi li.ha.
Devo dire che a 5 mi ha impressionato in positivo.....fluido e stabile, sembrava di stare in offlineRagazzi l’ho già scritto qualche giorno fa, scusate se mi ripeto. Impostate la connessione liv5, giocate online... e poi ditemi se non è il miglior gioco di calcio mai creato. Offline non l’ho provato bene quindi mi fido di voi per quanto riguarda i difetti della CPU. Online è veramente mostruoso
Per qualcuno anche tu o sarai scarso o un troll...Per me rispetto a PES 18 c'è stato un netto peggioramento. Sembra FIFA 13. Si riesce a giocare poco visto che la palla da la sensazione di scappare via da un momento all'altro. L'arbitro fischia falli assurdi, fai una finta, non passi, il pallone rimane a metà... punizione per l'avversario. Spero facciano qualcosa per rendere PES 19 più fluido perché è veramente imbarazzante.