DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ripensandoci, anche io l'unico che ricordo per certo di aver visto infortunato è stato proprio Bonaventura :eek:
Che ha 1 alla resistenza agli infortuni.

Non vorrei, considerando la nota difficoltà della Konami alle "vie di mezzo", vedere per un anno i giocatori con quel parametro a 1 infortunati una partita si e l'altra pure e quelli con lo stesso parametro a 3 mai.
Mi è capitato anche con altri giocatori (però dovrei controllare la resistenza infortuni): Henderson (×2), Oxlade-Chamberlain, Rafinha e Diego
Ho controllato:
Bonaventura e Chamberlain hanno resistenza 1
Henderson, rafinha e Diego hanno 2
Ancora 0 infortuni con giocatori con resistenza infortuni 3

• Mi piace
Reazioni: the elder
Dacci indicazioni che sto’ andando fuori di (colpi) testa...
Le ho provate quasi tutte ma non ho risolto nulla...

A proposito di off e online avrebbero potuto semplicemente metter anche il tutorial con l’allenamento libero...
Offline dovrebbero farsi che l’ia della CPU copi le giocate di umani per divenir piacevole...
Io gioco solo manual e per me l’offline è inviolabile perché la CPU è la massima espressione dell’assistito purtroppo...
Siamo in due trento :D, lo scorso anno non sono riuscito a capire bene le dinamiche
ed è per questo che mi ci sto buttando a testa bassa.......in questo la vedo anche più dura, spero di sbagliarmi, perché serve essere più coordinati di prima.....non só vedremo.
Non mollo perché voglio partire il 30 già con un idea fissa senza sbattermi come nel 18, difatti il lavoro dello scorso anno mi sta già premiando, il 30 sarà da rivalutare i livelli ma la base rimane sempre Pes 2018

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Che non sia facile segnare da fuori mi sembra evidente.
E' una soluzione che cerco abbastanza di frequente e da almeno 20 metri non ci sono ancora riuscito.
Non che anche in passato si segnasse poi tantissimo in questo modo.
Qualche volta, ma non è certo il primo anno che avviene, trovo i portieri eccessivamente efficaci su certi tiri.

Però trovo assolutamente giusto che sia importante la posizione del giocatore, del pallone, ecc.
Può essere che serva un po' di pratica, anche in passato certe cose sembravano impossibili e poi si trattava solo di capire certe meccaniche.

Credo che la cosa migliore per valutarli sia fare un minimo di allenamento libero quando avremo il gioco.

• Mi piace
Reazioni: STIGE e huigoman99
Nn prendete sempre il culo in questo forum con ste frasi nn volgari ma cmq stronze

E sopratutto nn diventate come quelli k difendono a oltranza pes...se dopo 40 partite nn ho fatto 1 gol dai 25 metri ce 1 perché

Scusami non volevo essere offensivo , ma chiunque penso ricordi come mark lenders si ostinava a voler segnare da fuori area , tanto da diventare unossessioe .

Comunque chiuso l’argomento off topic nostalgico, volevo chiederti una cosa :

Quanto goal da 25 metri vengono relaizzati nella realtà nell’arco di un campionato? Ti assicuro che sono pochissimi , se provi sempre da fuori area circa 18 / 20 metri vedi che riuscirai più facilmente nell’impresa , inoltre più da lontano tiri e più il tiro è prevedibile per il portiere o tende ad alzarsi. Per poter sorprendere il portiere devi inventarti la giocata di prima o un tiro secco su palla vagante o che ti rimbalza con il tempo giusto davanti.

• Mi piace
Reazioni: STIGE e huigoman99
Io avevo il pallino del colpo di testa ma ho capito le dinamiche e adesso riesco a fare diversi goal
Mi manca da capire il tiro da fuori e mi presenterò ai nastri di partenza abbastanza preparato
Avrò fatto circa 40 partite online
Mi piace quasi tutto di questo pes
Se avete consigli per i tiri da fuori
Anche xke comunque ho visto qualche video dove la gente riesce a segnare anche dalla distanza e fortunatamente nn solo di prima

Scusami non volevo essere offensivo , ma chiunque penso ricordi come mark lenders si ostinava a voler segnare da fuori area , tanto da diventare unossessioe .

Quanto goal da 25 metri vengono relaizzati nella realtà nell’arco di un campionato? Ti assicuro che sono pochissimi , se provi sempre da fuori area circa 18 / 20 metri vedi che riuscirai più facilmente nell’impresa , inoltre più da lontano tiri e più il tiro è prevedibile per il portiere o tende ad alzarsi. Per poter sorprendere il portiere devi inventarti la giocata di prima o un tiro secco su palla vagante o che ti rimbalza con il tempo giusto davanti.
Anche questo è vero
Per fortuna pes tende ad essere il più possibile simile alla realtà cercando di nn abusare di certe situazioni
Anche gli stessi colpi di testa se ci fate caso
Nel calcio attuale fatto di triangolazioni strette e filtranti in area i goal sono spesso tutti in area di rigore
Colpi di testa pochi
Però è importante sapere che tutto si può fare
L utente sopra giustamente poneva in risalto il fatto che il tiro dalla distanza sia esageratamente ostico da portare a segno

Nn prendete sempre il culo in questo forum con ste frasi nn volgari ma cmq stronze

E sopratutto nn diventate come quelli k difendono a oltranza pes...se dopo 40 partite nn ho fatto 1 gol dai 25 metri ce 1 perché
Allora ho proprio culo io. Non so che dirti. Io ne ho fatti di ogni...in corsa da fermo a tagliare...bassi alti a giro a salire a scendere...

Comunque mi sa proprio che quest'anno Bonaventura giocherà poco....:p:D

39053841_10217006619098824_2094932773218287616_o.jpg

Allora ho proprio culo io. Non so che dirti. Io ne ho fatti di ogni...in corsa da fermo a tagliare...bassi alti a giro a salire a scendere...

Questo mi rende felice... xe io ritengo sta demo veramente molto molto ben fatta...solo K ecco...1 gol ogni 5 6 7 partite da fuori area da gusto...xo sarò scarso io meglio cosi :)

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal

Guarda io è 1 anno k sono in questo forum... qnd entrai ho detto la mia su pes 2018 e anche li tanti utenti lamentavano il nn segnare da fuori area e io dissi le stesse parole TUE.....
Xò adesso dopo 1 anno devo dire k Konami nn ha mai mezze misure... io resto dell'idea k 1 gol dalla distanza ogni tanto è bello divertente e giusto.. invece di inventare nuove parate sui siluri da fuori (k x carità benvengano) sarebbe meglio semplicemente segnare... xo ripeto se tu li fai sarò scarso io !

Provata la demo per qualche partita.
Non mi piace la texture del campo perché sembra di giocare sul sintetico, pure le maglie secondo me hanno perso un po' (ricordo che addirittura nel 17 i numeri sulle maglie erano lucidi mentre ora sembrano già stampati con la maglia)
Il gioco mi piace, ad un certo punto ho messo la telecamera "trasmissione diretta" e mi sembrava di assistere ad una partita vera :eek:

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Accendo raga ... sono in ferie ... e X ora a casa ... non son abituato a giocare in diurna ;)
Vediamo se moglie s incazza

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Che non sia facile segnare da fuori mi sembra evidente.
E' una soluzione che cerco abbastanza di frequente e da almeno 20 metri non ci sono ancora riuscito.
Non che anche in passato si segnasse poi tantissimo in questo modo.
Qualche volta, ma non è certo il primo anno che avviene, trovo i portieri eccessivamente efficaci su certi tiri.

Però trovo assolutamente giusto che sia importante la posizione del giocatore, del pallone, ecc.
Può essere che serva un po' di pratica, anche in passato certe cose sembravano impossibili e poi si trattava solo di capire certe meccaniche.

Credo che la cosa migliore per valutarli sia fare un minimo di allenamento libero quando avremo il gioco.

Concordo! È una demo, aspettiamo la release finale, giochiamoci un bel po e poi valutiamo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,972
Ultimo utente registrato
tg88vn1club